Jb
Stupenda questa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stupenda questa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:risata::risata::risata::risata::risata: alla fine ce l'hai fatta ad accedere al numero di cell del pusher di Ultimo. E non dici niente, disgraziato?
appunto. Tipo i posts su OV e me. Voglio perlomeno il nome della sostanza e di sicuro pure OV. Sgancia.The Last One è così di suo. Io alla peggio ne sarei una pallidissima e volgarissima imitazione, e solo sotto l'effetto di forti sostanze psicotrope.
Ma non l'ha detto pure OcchiVerdi che ti vorrebbe prendere ma non ti lasci acchiappare?appunto. Tipo i posts su OV e me. Voglio perlomeno il nome della sostanza e di sicuro pure OV. Sgancia.
:risata::risata::risata::risata::risata: alla fine ce l'hai fatta ad accedere al numero di cell del pusher di Ultimo. E non dici niente, disgraziato?
ma scherzava. Poi, con lo zompello automatico dell'ignore, in alcuni momenti non ci capisco una cippaMa non l'ha detto pure OcchiVerdi che ti vorrebbe prendere ma non ti lasci acchiappare?
ma scherzava. Poi, con lo zompello automatico dell'ignore, in alcuni momenti non ci capisco una cippaMa scherzava di certo, la accendo.
cazzo, ho offeso il pusher? :scared:Come al solito offendi, ma non me, quel signore postato.
Si hai ragione potevo starmi muto, ma che vuoi mi piaci.cazzo, ho offeso il pusher? :scared:
Joy no, figurati se si offende per una cazzata detta da me. Ci vuole ben altra acutezza![]()
chi é stó bell'uomo?
stermy? era lui quello della canotta, no?chi é stó bell'uomo?
Il Conte di Montecristo.chi é stó bell'uomo?
stermy? era lui quello della canotta, no?
STE', RITORNA!!!!!!
Un sacco bello!Il Conte di Montecristo.
un po' manca...stermy? era lui quello della canotta, no?
STE', RITORNA!!!!!!
:risata::risata::risata:
View attachment 6479
era un po' che te lo dovevo (nonn come restituzione, eh), ora mi hai fatto ridere di cuore![]()
poi io non sono tettona, nonononono :incazzato::incazzato::incazzato:. C'ho un paio di rigonfiamenti, ecco, ma li nascondo con garbo e sobrietàciao tettona
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io ti odio lo stesso...poi io non sono tettona, nonononono :incazzato::incazzato::incazzato:. C'ho un paio di rigonfiamenti, ecco, ma li nascondo con garbo e sobrietà![]()