Rabarbaro
Escluso
Se dopo almeno 5 anni di rapporti regolari e non protetti non avranno figli ti potrei anche dare ragione!Più che incrocio un infrocio.:rotfl:
Se dopo almeno 5 anni di rapporti regolari e non protetti non avranno figli ti potrei anche dare ragione!Più che incrocio un infrocio.:rotfl:
Chissà con che nick pensa di iscriversi?
Non fargli trovare la pappa già pronta però...!VenaSelvaggia?
PipinoDormiente?
posso far parte del club?
Io però voglio sapere che culo ha sbriciolata!!!ho dato un si, abbiamo dato un si, ma perchè vuoi farne parte?
e ma scusa, non è che brilli per fantasia poverino.Non fargli trovare la pappa già pronta però...!
Ma i suoi neuroni dovrebbero andare a palla visto che tutto il suo sangue permane nella testa e non va mai a svernare sotto la cintola...e ma scusa, non è che brilli per fantasia poverino.
se proprio sono sputtanata tanto vale buttarla sul ridere.
Perchè stai ridendo Man, vero?
super flap flap
Ma quello lì a sinistra è l'avatar post maliconia?Io però voglio sapere che culo ha sbriciolata!!!![]()
incuriosisce anche me sta cosa. :singleeye:Io però voglio sapere che culo ha sbriciolata!!!![]()
Si,l'altro m'aveva depauperato i coglioni.Ma quello lì a sinistra è l'avatar post maliconia?
Si,l'altro m'aveva depauperato i coglioni.
Azzardo:sbriciolata ha un culo selettivo.incuriosisce anche me sta cosa. :singleeye:
Grazie per i capelli al vento...:rotfl:così stai meglio, coi capelli al vento e la faccia da cazzo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grazie per i capelli al vento...:rotfl:
Io però voglio sapere che culo ha sbriciolata!!!![]()
però selettivo è limitativo.Azzardo:sbriciolata ha un culo selettivo.![]()
Grazie per i capelli al vento...:rotfl: