OcchiVerdi
Utente di lunga data
olderrimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Lotus 123!
olderrimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!Lotus 123!
Mo qui ti deve rispondere la tebe...Con mummia o senza ?
Teso o moscio ?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nnaggia ad averti conosciuto prima avrei trovato la soluzione, minchia!cazzo il tavolo no??? poi ci si infila anche mia figlia e diventa affollata!!!
il cesso è il posto migliore!!
Grazie la divido volentieri, prima mordo io però. :rotfl:Grazie, ti devo una pastarella!
La solita fighetta che se la tira! dai smettila di farti le treccine coi peli delle ascelle e fai un po' di sturacessi con noi!ho cambiato idea, passo:unhappy:
Mo qui ti deve rispondere la tebe...
Il 286 rulez!!!olderrimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
i che cazz futtaria a mia!!! chidessi a chi ha apierto lu clubbbe!Però Rabarbaro fa parte del club! altrimenti esco la lupara e vi impallino tutti.
ti stai scatenando! :rotfl:La solita fighetta che se la tira! dai smettila di farti le treccine coi peli delle ascelle e fai un po' di sturacessi con noi!
Bravo!Però Rabarbaro fa parte del club! altrimenti esco la lupara e vi impallino tutti.
i che cazz futtaria a mia!!! chidessi a chi ha apierto lu clubbbe!
perchè il C64 ?? Vic20???Il 286 rulez!!!
Voi vi siete sempre fatti un'idea sbagliata di come sono in verità...ti stai scatenando! :rotfl:
La solita fighetta che se la tira! dai smettila di farti le treccine coi peli delle ascelle e fai un po' di sturacessi con noi!
Voi vi siete sempre fatti un'idea sbagliata di come sono in verità...
u che cazzu tu credetti che io sunnu nu pistula chi noun sa mancu l'itragliono!Sto preoccupandomi! capisco quello che scrivi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mo qui ti deve rispondere la tebe...
Maròòòò... avevo un monitor semisferico che ti abbronzava di verde...che tempi!perchè il C64 ?? Vic20???
Vuoi fare a gara a chi centra il bicchierino di carta più lontano?Hai trovato chi ti batte in curva, rettilineo e saltando pure. :mrgreen:
amarcord!! :up:Maròòòò... avevo un monitor semisferico che ti abbronzava di verde...che tempi!
.
(ciao Man)