Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

quel tutto è molto eloquente.

però eloquente nel club mi pare non si possa dire. sa troppo di Sapere.
A questo punto caro il mio lui,credo sia DOVEROSO esigere favori sessuali dalle forumiste iscritte,chiaramente escludendo Minerva e Joey per motivi conosciuti,la prima è rigida,al secondo piacciono corpi rigidi dalla punta rosa,quasi violacea,che ne dici?:up:

Simy

WWF
A questo punto caro il mio lui,credo sia DOVEROSO esigere favori sessuali dalle forumiste iscritte,chiaramente escludendo Minerva e Joey per motivi conosciuti,la prima è rigida,al secondo piacciono corpi rigidi dalla punta rosa,quasi violacea,che ne dici?:up:
:blu:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

minchia mi conosci meglio tu che mia madre:cool:
Si ma ti frego io,ci dobbiamo mascherare tutti,così' nessuno sa con chi và...chi capita capita....!:up::up::up::up:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Siiii

ma da cosa vi mascherate, ossignur mi verranno le rughine alle labbra:rotfl:
Che idea,tipo setta segreta con i genitali esposti,solo quelli,massima riservatezza,massima pulizia e anonimato garantito!Cazzo sono un genio....!:up::up::up::up:

Rabarbaro

Escluso
siete sicuri che non si possa parlare un po' d'arte?almeno duchamp:mrgreen:
Eddai, te vuoi solo sfruttare la fontana di duchamp dell'autogrill, ma non si fanno soste!!!
Salta sul pandino con la tua bottiglietta vuota e cerca di non confonderla con quella di tè alla pesca che ho portato su io!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.