Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
di tredì non è ammessa la cultura di nessun genere. potete chiacchierare di tutto ma soprattutto di niente.
MINERVA e GIONBLAZER, smettetela di fare i colti, sembrate in serra. ma non avete altro da fare?
tipo una birra e dei pop corn?

Qua mi tocca appoggiartela.

Annuccia

Utente di lunga data
ripeto che non è intesa come immortalità.

avrei voglia di unarancina al ragù.
il mio indirizzo è l.... l......
via

ma tu già sai:
grazie.

beh
a me farebbe impressione arrivare all'età di 80 ANNI (MAGARI...) con la faccia di adesso...
giovane fuori e vecchia dentro insomma....

ma tutta questa passione per le arancine....
mammamia...
.....
di mattina...

ma come cazzo fate

Lui

U SFRUCULIATURI
beh
a me farebbe impressione arrivare all'età di 80 ANNI (MAGARI...) con la faccia di adesso...
giovane fuori e vecchia dentro insomma....

ma tutta questa passione per le arancine....
mammamia...
.....
di mattina...

ma come cazzo fate

buona, buonissima, con il ragù che si va sbrodolando, fumante, con il formaggio che fila, l'olio della frittura che inzuppa la carta, uuuuummmhmmmm che delizia.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Tu,sei,ignorante,conosci,l,'inglese,tu,?
Claudio caro,dovremmo spiegare a sto paio di soloni che girano qui dentro,che conoscere l'inglese,avere una laurea,non significa essere intelligenti o avere cultura,è semplicemente una questione di nozionismo e basta!Comunque ricordiamoci che siamo su tradimento.net,non è certo questo il posto dove snocciolare la propria pseudo cultura....!:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
Claudio caro,dovremmo spiegare a sto paio di soloni che girano qui dentro,che conoscere l'inglese,avere una laurea,non significa essere intelligenti o avere cultura,è semplicemente una questione di nozionismo e basta!Comunque ricordiamoci che siamo su tradimento.net,non è certo questo il posto dove snocciolare la propria pseudo cultura....!:cool:

bravo per la seconda volta; qui si snocciola altro. Chi vuole intendere, intenda.

Ultimo

Escluso

Sono d'accordo su tutto. Ma tutto tutto! e non solo perchè mi piace quello che scrivi, anche perchè mi sto fazionando, simil nick, simil forum.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

bravo per la seconda volta; qui si snocciola altro. Chi vuole intendere, intenda.
Magari,questi non aggiungono un cazzo,io è un pò che osservo e tranne commenti stupidini, battute melliflue che non fanno affatto ridere, non leggo altro!Nessuno contenuto,nessuna traccia d'umanità,nessuna introspezione,niente, un cazzo,si scompisciano per stronzate,ridono per un cazzo,poi scrivono che son soli....cazzo chiediti il perchè no?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Sono d'accordo su tutto. Ma tutto tutto! e non solo perchè mi piace quello che scrivi, anche perchè mi sto fazionando, simil nick, simil forum.
Claudio,questi apprezzamente fammeli in mp,non ti conviene, finisce che gli vai ancora più sulle palle...!:carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
ma porca

di la sono seri, discorsi seri, sempre seri, a dire cazzate serie, e se dici cazzate poco serie, non capisci un cezz.

qualcuno inizia a starmi sulle palle, non solo BJ. c'è qualcuno che se la tira, sempre con la puzza sotto il naso, ioso iodiqua, iodila.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

di la sono seri, discorsi seri, sempre seri, a dire cazzate serie, e se dici cazzate poco serie, non capisci un cezz.

qualcuno inizia a starmi sulle palle, non solo BJ. c'è qualcuno che se la tira, sempre con la puzza sotto il naso, ioso iodiqua, iodila.
Bj,è un ruvido,ma è uno vero a me piace nonostante tutto!

Lui

U SFRUCULIATURI
Bj,è un ruvido,ma è uno vero a me piace nonostante tutto!
uno vero, non saprei, a volte mi pare che attacchi senza un valido motivo, ma ognuno ha i suoi pro e contro, quindi lo accetto così com'è, anzi ti dirò, capita di trovarmi d'accordo per ciò che scrive. quello che non apprezzo di jb è il dare gratuitamente dell'ignorante e caprone ad altri utenti e soprattutto gli insulti gratuiti.

p.s. ma non essendo qui preferisco non parlarne, visto che non pùò controbbattere.

Lui

U SFRUCULIATURI
di certo

personaggi di spessore qui ce ne saranno sicuramente, non lo metto in dubbio, ma non è carino metterlo in vista e soprattutto additare chi non lo è.

spero sia scritto in itagliano corretto.

Ultimo

Escluso
personaggi di spessore qui ce ne saranno sicuramente, non lo metto in dubbio, ma non è carino metterlo in vista e soprattutto additare chi non lo è.

Alcune volte però fa anche bene, aumenta l'autostima, e visto che ci sono posti dove si può ed altri dove non ne hai la possibilità, diamo una chance, no?

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Caro lui,preferisco uno che ti scrive in faccia le cose...qui dentro a diffamare e calunniare ci sono dei veri professionisti...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.