Lui
U SFRUCULIATURI
Tu come lo sai? :mrgreen::mrgreen::rotfl:
oscuro, stavolta ultimuzzu ti futtiu. :rotfl::rotfl:
Tu come lo sai? :mrgreen::mrgreen::rotfl:
Nahhhoscuro, stavolta ultimuzzu ti futtiu. :rotfl::rotfl:
Ho qualche amico pescatore,e di solito alle stazione dei treni,in qualsiasi città,a notte fonda si pesca sempre il solito pesciolone,quello che ti piace tanto....!:rotfl:Tu come lo sai? :mrgreen::mrgreen::rotfl:
Ho qualche amico pescatore,e di solito alle stazione dei treni,in qualsiasi città,a notte fonda si pesca sempre il solito pesciolone,quello che ti piace tanto....!:rotfl:
il TROFEO da mostrare agli amici, magari da fotografare.Ho qualche amico pescatore,e di solito alle stazione dei treni,in qualsiasi città,a notte fonda si pesca sempre il solito pesciolone,quello che ti piace tanto....!:rotfl:
Cattiva sei.:triste:Nahhh
E no,claudio il trofeo se lo scaraventa violentemente in quelle chiappe flagellate e avvizzite dai traumi e dal tempo...!il TROFEO da mostrare agli amici, magari da fotografare.
stamattina qui 3minchia lu friddu ca fa.
4° alle 08,00.
perfortuna il sole non ci abbandona mai, ma fa friddu. e senza sole chissà come sarebbe stata la iurnata.
No sono realista...fregare oscuro é praticamente impossibileCattiva sei.:triste:
madonna mia, spettacolo orribile, anche per il trofeo.E no,claudio il trofeo se lo scaraventa violentemente in quelle chiappe flagellate e avvizzite dai traumi e dal tempo...!
No sono realista...fregare oscuro é praticamente impossibile
adesso non esageriamo, capisco che è un super eroe, ma non esageriamo.No sono realista...fregare oscuro é praticamente impossibile
Se il culo di claudio potesse parlare....purtroppo è inerme,usurato,imbelle,sfinito,sfibbrato,spampanato,sgarrupato....!madonna mia, spettacolo orribile, anche per il trofeo.
Paraculo...e cmq lo sai che oscuro ha sempre ragione ....o quasi...:up:
Mi dai un bacino che oscuro mi sfotte.![]()
Si tutto ok grazieadesso non esageriamo, capisco che è un super eroe, ma non esageriamo.
simy hai dormito bene?
Troppo tardi! :mrgreen:ehm....
non
ti
montare la testa però.....
Simy,sei di parte.....!:rotfl:Paraculo...e cmq lo sai che oscuro ha sempre ragione ....o quasi...
Cmq ...bacino ...(dal cel non riesco a mettere le faccine)
Ma che cosa scrivi?ultimamente?SON 6 ANNI CHE SCRIVO COSE COSì....:rotfl:ultimamente percepisco una tua assillante concentrazione sulle penetrazioni anali.
Sfogati pure. Siamo qua per aiutarti. :mrgreen:
porca puttana, non me lo sarei aspettato così ridotto male. (mi scuso con la puttana)Se il culo di claudio potesse parlare....purtroppo è inerme,usurato,imbelle,sfinito,sfibbrato,spampanato,sgarrupato....!
bene, mi fa piacere.Si tutto ok grazie![]()