Ultimo
Escluso
Ultimamenteultimamente percepisco una tua assillante concentrazione sulle penetrazioni anali.
Sfogati pure. Siamo qua per aiutarti. :mrgreen:
Ultimamenteultimamente percepisco una tua assillante concentrazione sulle penetrazioni anali.
Sfogati pure. Siamo qua per aiutarti. :mrgreen:
Troppo tardi! :mrgreen:
E comunque ho un ego spropositato già di mio![]()
non leggo fake :up:Ultimamentema se come secondo nick ha, ana-lizzatore!:mrgreen:
allora ritratto.Ma che cosa scrivi?ultimamente?SON 6 ANNI CHE SCRIVO COSE COSì....:rotfl:
e tu come fai a saperlo??solo l'ego?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho nulla da raccontare,sono un esperto del settore,un CUL-tore.....!non leggo fake :up:
allora ritratto.
OSCURO percepisco una tua ossessione dei confronti delle penetrazioni anali. Raccontaci...
:mrgreen:
e tu come fai a saperlo??![]()
più termometri per tutti! :up:Non ho nulla da raccontare,sono un esperto del settore,un CUL-tore.....!
No quelle cose non sono affar mio,io sono per la sofferenza procurata....!più termometri per tutti! :up:
capisco... :rotfl:No quelle cose non sono affar mio,io sono per la sofferenza procurata dagli altri....!
A pecora son tutti uguali...!
Per me è così',basta che siano senza sorpresa davanti,e dentro...!
A pecora son tutti uguali...!
Io sono un cultore,posso esser serio?miiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaa, come mi sei scaduto. Tutti uguali? di nome. Oscuro, ma che cazzo ......... non ci posso credere, dimme che scherzavi.
che delusione.![]()
devi essere serio, su questi argomenti non puoi che esserlo, mica siam qui a pettinar le bambole.Io sono un cultore,posso esser serio?
Sul culo sarò serissimo!devi essere serio, su questi argomenti non puoi che esserlo, mica siam qui a pettinar le bambole.