Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro, stamattina per te non è giornata, chi te le dà e chi te le promette.

e viri annuccia, pari chidda ca nun ci curpa.

oscuro, riflettevo sulla tua frase: "non è da culo". non sei stato molto chiaro. Nel senso che sai che è una schiappa o che non lo darebbe? perchè sulla seconda non capisco come tu possa giudicare, se non che .....................

aaaahhhhh, adesso mi è chiaro, per questo in pm dicevi che ............... e poi sul traghetto .................. furbetto, le arancine che ..................... e bravo bravo. .

Annuccia

Utente di lunga data
però, aspè, ho una tua foto, dammi tempo che la posto. Posso Annu?
posta posta....

oggi sono moscia...

poi ti rispondo a quello che hai detto a oscuro...

Annuccia

Utente di lunga data
e ma, non vorrei .............., anche il lato A, no, si vede troppo, il B e la schiena penso sia sufficente per dare un'idea di te agli altri. il lato A, non lo pubblico, a tette e GS si vedrebbe anche il viso. Non mi pare il caso.

in questa foto aspettavo oscuro...non è mai arrivato....
qualcuno lo ha aspettato al algo, non è mai arrivato.
simy non ha mai parlato di....perchè nemmeno li è mai arrivato...

oscù..mi sa che le chiacchiere qui le fai tu:rotfl::rotfl:

ha smesso di piovere

Annuccia

Utente di lunga data
Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Siete totalmente autoreferenziali. Fate cartello, voialtre siete tutte fiche, per voi.
Dai,ci sta,anche noi altri abbiam tutti il cazzo lungo....!Quando sono solo io a superare i 20cm,voi vi attestate sui 3cm,e cazzo un pò di sincerità....!:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
Dai,ci sta,anche noi altri abbiam tutti il cazzo lungo....!Quando sono solo io a superare i 20cm,voi vi attestate sui 3cm,e cazzo un pò di sincerità....!:mrgreen:

non fate cartello....

voi fate pisello.

Lui

U SFRUCULIATURI
in questa foto aspettavo oscuro...non è mai arrivato....
qualcuno lo ha aspettato al algo, non è mai arrivato.
simy non ha mai parlato di....perchè nemmeno li è mai arrivato...

oscù..mi sa che le chiacchiere qui le fai tu:rotfl::rotfl:

ha smesso di piovere
allora può darsi che arrivi.

però che figure di merda. Ho perso la stima che avevo verso di lui, non fa altro che parlare io di qua io di la il culo son il maestro etc etc e poi alla fine, che triste verità. razzola bene, com'è predica, aaahhh non ricordo.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Ottimo il punto vita,proporzione armonica,anche se la postura genuflessa verso destra non permette un'attenta disamina sulle qualità intrinseche del culo stesso.Mi sembra un culo generoso,affabile,però poco fantasioso,potrebbe essere il bianco ed il nero della foto!Senza dubbio un culo penetrabile,si consiglia una postura a 90-95 gradi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.