Annuccia
Utente di lunga data
beh qualcuno deve pur farlo...Nah, io cago solo il cazzo aggratis.
contento te...
beh qualcuno deve pur farlo...Nah, io cago solo il cazzo aggratis.
Vorrei vedere. Ti dobbiamo pure pagare?:mrgreen:Nah, io cago solo il cazzo aggratis.
Comunque non ce l'avevo mica con te. Era generica la cosa.beh qualcuno deve pur farlo...
contento te...
ti venisse bene :mrgreen:Nah, io cago solo il cazzo aggratis.
Non vogliamo dare troppe certezze. Andiamo a periodi. Dipende dalla convenienza del momento:mrgreen:ma non eravamo tutte cesse qualche tempo fa?
che progressi!
Non vogliamo dare troppe certezze. Andiamo a periodi. Dipende dalla convenienza del momento:mrgreen:
mi suggerivano cesse e vecchie. Ma è tutto relativoma non eravamo tutte cesse qualche tempo fa?
che progressi!
oh mio dio.un'altra settimana sta per finire, abbiamo aggiunto altri giorni alla nostra vita terrena, se mai ce ne sarà un'altra.
abbiamo discusso, riso, litigato, ogni tanto anche lavorato, tutto è trascorso in serenità, in fin dei conti.
certo qualcuno ha avuto dei brutti momenti, ma fa parte dell'essere vivi, soffrire per poi gioire anche delle piccole cose, un bacio, un sorriso, una frase amorevole detta da chi ce ne vuole, una trombata, liberatoria sia essa frutto d'amore che di un cichettino in più.
buon w.e. a tutti.
Buon fine settimana anche all'illustre socio-fondatore!buon w.e. a tutti.
Raby!Buon fine settimana anche all'illustre socio-fondatore!
Ho letto che hai il cimurro e la leptospirosi, mi spiace!Raby!
un saluto anche a te!
![]()
Ho letto che hai il cimurro e la leptospirosi, mi spiace!
Riguardati!
Raby sei un animale!!!
sono andata a googlare che diavolo fosse la seconda.....
mannaggia a teeee :unhappy:
oddio la faccina in mezzo sembra che rida....ma le altre attorno...sai COSA di sembrano?Dannàto google...!
[◦;◦][◦;◦][◦;◦]﴾ˆںˆ ﴿[◦;◦][◦;◦][◦;◦]
Si vede che la polaroid di me in mezzo agli altri utenti del forum è venuta mossa...oddio la faccina in mezzo sembra che rida....ma le altre attorno...sai COSA di sembrano?
ecco te lo dico,
culi di vacche!!
:singleeye:
Si vede che la polaroid di me in mezzo agli altri utenti del forum è venuta mossa...
OMG!:carneval:
Raby tvb!!
rsetto:
(orsetto tenerone!!)
ahahahahah
ahahahahOMG!
Il tuo malanno ti fa anche perdere il lume della ragione!
SE le purghe e i salassi che stai facendo non funzionassero, ti posso affittare a prezzo d'amico un ippogrifo per recuperare la tua ampollina di senno sulla Luna!