Sbriciolata
Escluso
no, una proposta che non puoi rifiutareè una minaccia:rotfl:
no, una proposta che non puoi rifiutareè una minaccia:rotfl:
ciao sbri? come stai...?no, una proposta che non puoi rifiutare![]()
un po' incasinata.Lavoro. Torno nella cripta.ciao sbri? come stai...?
perchè questa domanda?avete pranzato?...
qualcosa in tavola la porto sempre....perchè questa domanda?
volevi forse invitarci?
certo!qualcosa in tavola la porto sempre....
nessun problema..
certo!
però deve essere commestibile :rotfl:
dovevi spedirmeli i biscotti invece di mangiarli tuttiIl gatto quatto si pappa il ratto/e c'è chi ride e chi non ride affatto
ma il gatto quatto si è pappato il ratto.
Topo-gatto, sano-matto
tutto il mondo va rifatto e tutto resta o bello o sciatto
ma che sia sano o mentecatto/il gatto quatto si pappa il ratto.
Lo fa zitto e di soppiatto ma il ratto matto s'è mangiato il gatto
il problema è che il biscotto, in questo caso i, gli hanno dato anche alla testa.dovevi spedirmeli i biscotti invece di mangiarli tutti
ingorda.:rotfl:
sono nella mia massima lucidita mentale ...dovevi spedirmeli i biscotti invece di mangiarli tutti
ingorda.:rotfl:
problema per chi?il problema è che il biscotto, in questo caso i, gli hanno dato anche alla testa.
per annuccia che è rimasta senza un biscotto.problema per chi?
uhm. io, per i biscottini, tornerei alla ricetta originaleIl gatto quatto si pappa il ratto/e c'è chi ride e chi non ride affatto
ma il gatto quatto si è pappato il ratto.
Topo-gatto, sano-matto
tutto il mondo va rifatto e tutto resta o bello o sciatto
ma che sia sano o mentecatto/il gatto quatto si pappa il ratto.
Lo fa zitto e di soppiatto ma il ratto matto s'è mangiato il gatto
l'ho sempre affermato che sei, in tutto e per tutto, una buongustaia:smile:uhm. io, per i biscottini, tornerei alla ricetta originale![]()
no. Non avevo capito.l'ho sempre affermato che sei, in tutto e per tutto, una buongustaia:smile:
uhm. io, per i biscottini, tornerei alla ricetta originale![]()
quindi sei comunque una buongustaia :rotfl:no. Non avevo capito.
Parlo seriamente.
Gas, devi sapere una cosa: io sono ben cosciente che come organizzazione mentale sono molto diversa da Lunapiena. Quindi faccio fatica a capirla subito la maggior parte delle volte.
Ma è un limite mio. E tutte le volte ci casco. Anche questa. Avrei dovuto riconoscere la citazione.
Scusa Lunapiena.
Non ho capito niente ...no. Non avevo capito.
Parlo seriamente.
Gas, devi sapere una cosa: io sono ben cosciente che come organizzazione mentale sono molto diversa da Lunapiena. Quindi faccio fatica a capirla subito la maggior parte delle volte.
Ma è un limite mio. E tutte le volte ci casco. Anche questa. Avrei dovuto riconoscere la citazione.
Scusa Lunapiena.
neanche io sinceramente: loro hanno pensato .................. che tu avessi detto che .................. i biscotti il topo e il gatto, insomma più che altro Sbri e gas, capito?Non ho capito niente ...
sarà che devo ancora pranzare e non ci vedo più dalla fame ...
per di più anche i cani devono ancora mangiare quindi prima penserò a loro se non voglio essere sbranata dopo ...
poi andrò io...
neanche io sinceramente: loro hanno pensato .................. che tu avessi detto che .................. i biscotti il topo e il gatto, insomma più che altro Sbri e gas, capito?
è tutto inutile, siamo TERRA TERRA.