Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
cortesemente:

considerato che il club è un 3D dello scasso (date a SCASSO l'interpretazione che più vi aggrada), non sono permessi insulti e divergenze sulla intelligenza e/o demenza di utenti presenti e non, botta e risposta sono consentite, ma non di più.
Vi chiedo, CORTESEMENTE, come da titolo, di evitare sterili discussioni quali io più di te tu meno di me etc etc.

Per tutti, nessuno escluso.

grazie.

Il preseidente.

N:B: non necessita risposta. :up:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Guarda

@Oscuro:
Imbecille, demente, pusillanime lo dici a tua sorella, quella metaforica. :mrgreen:
Spocchiosa va benissimo, detto da te è lusinghiero. E sullo "stare al proprio posto", ma ci credi davvero a queste baggianate o ci marci? E lo decidi tu quale è il posto giusto di chi? E in base a cosa, all'anzianità dei tuoi insulti? Essù, se non fosse divertente sarebbe tragico. Rilassati anche tu, sembri averne bisogno :)
Non li prendere come insulti,io penso che tu sei quello che scrivo!Tranquilla son rilassatissimo,tu sei quello che sei, un emerita cretina,io son stranito con chi non ti ha risposto per le rime dall'inizio,con chi ti ha difeso non guardando la cafona che sei.Perchè io FACCIO IL CAFONE, TU SEI UNA CAFONA,cerca qualcuno che possa spiegarti questa differenza!Tratti ultimo come fa la maestrina con l'alunno dell'asilo,ma dall'alto di cosa?Sbaglia claudio a non scendere ai tuoi infimi livelli ipocrita da 4 soldi.Rileggi e commenta i tuoi post,il nulla mischiato con il niente,un umorismo plumbeo,di bassa risma,un continuo ammiccare stupidamente ai tuoi"amici" con quote e faccine, questa è cultura?ma vai cagare di cuore tu e chi ti ha difeso.

Ultimo

Escluso
ma quale doppiogiochista, ho commentato in parte la tua prima frase e non le altre che ho dichiarato incommentabili. Se scrivi 45 cose, uno è tenuto a commentarle una ad una altrimenti è doppiogiochista? E no, non ho sparato sulla croce rossa :)
Però, davvero dovresti rilassarti.

Sono talmente rilassato che manco più ricordo i discorsi, più rilassato di così. :rotfl:

Comunque, magari mi rileggo il tutto, mi armo di acidità e ti rispondo lunedì prossimo. :rotfl: ciao bimbuzza.

Ultimo

Escluso
Ma quali maschere, ma di che parli? Comunque non credo proprio di essere volgare, certo al confronto di interventi qui sul forum è ben difficile darmi della volgare, ma ognuno poi la vede come crede. Comunque, sulla "presunta forza culturale" abbiamo già discusso: sei tu che ne parli, io non l'ho mai fatto, e non credo che sapere o no alcune cose c'entri nulla con i toni. Ma anche questo l'ho già detto. Ma, ripeto, perché non ti rilassi? Sembro essere divenuta il tuo argomento di conversazione preferito...:rolleyes:

Effettivamente oscuro è rozzo e zozzo.

Effettivamente ci vuole classe a dirmi stupido cretino demente e via dicendo.

bimbuzza tvb lo sai evè. :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Effettivamente oscuro è rozzo e zozzo.

Effettivamente ci vuole classe a dirmi stupido cretino demente e via dicendo.

bimbuzza tvb lo sai evè. :rotfl:
Sta qui da 3 mesi...sono come merita che io sia con lei.

AnnaBlume

capziosina random
Sono talmente rilassato che manco più ricordo i discorsi, più rilassato di così. :rotfl:
Male. Ammettendo questo, ammetti ancora una volta che non ti sta antipatico quel che dico, ma ti sto antipatica io. Che è esattamente quello di cui (sbagliando) accusi me. Ah, la logica...

Ultimo

Escluso
Le barzellette di mio figlio

Non trovo più il 3D, quindi me ne frego se il 3D è di lui, al momento diventa mio, tzè:mrgreen:

Scrivo un racconto breve di mio figlio, a me piaciuto moltissimo, d'altronde sono il padre eh! ;) Mi fermo qua altrimenti divento troppo paposo.... :mrgreen:

Al via la gara iniziò
E tutta la gente esultava per Francesco.
Al primo tiro Francesco colpì il centro con la sua freccia d'oro.
Ma nessun altro colpì il centro.
Alla fine della gara l'arciere Francesco aveva vinto, e fu così che sposo la principessa Letizia.
E ha vissuto con lei per sempre.

Gli errori sono coperti da copyright e sono esclusivi di mio figlio, L'unico che può prenderne beneficio sono il padre e la madre, con dei grossi e grassi baci.

Ultimo

Escluso
Male. Ammettendo questo, ammetti ancora una volta che non ti sta antipatico quel che dico, ma ti sto antipatica io. Che è esattamente quello di cui (sbagliando) accusi me. Ah, la logica...
Guarda quando una persona dice o scrive qualcosa la si deve prendere per buono, quindi ora ti scrivo questo, non mi sei antipatica, mi susciti tenerezza, e le volte in cui mi irriti, perchè capita sai, ma è un'irritazione che viene da dei buoni propositi non da altro. Quindi chiarito questo me ne posso anche fregare di quello che pensi.

Che poi non ricordarsi di quali siano stati i discorsi a mi parere è indice di rilassatezza, indice di qualcosa che dentro non rimane e non rimugina, altrimenti avrei ricordato ed avuto acidità interna. :D Ed il tutto serbato e da uscire nel momento propizio, cosa che mi sta risultando inversa nel tuo caso.

Bimbuzza non prendermi come colui che ti sta addosso ma come colui che ti legge.

Lui

U SFRUCULIATURI
ragazzi:

ancora?

claudio, francesco, fu scelto dalla principessa letizia perchè era l'unico che sapeva centrare il buco?

Lui

U SFRUCULIATURI
auahahaahahaahahahahahahahahh hai distrutto la poesia di mio figlio!! se ti piglio!!!!!! minchia ti manciu a muzzicunaaa:mrgreen::mrgreen:
ma che distrutto, dai.
spesso i racconti dei bambini sono la trasposizione (cerca su dizionarioonline.it) della vita reale: quindi l'arciere saresti tu, la principessa tua moglie: non mi spiego il nesso del racconto con il centrare il buco da parte tua. Devo approfondire.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ma che distrutto, dai.
spesso i racconti dei bambini sono la trasposizione (cerca su dizionarioonline.it) della vita reale: quindi l'arciere saresti tu, la principessa tua moglie: non mi spiego il nesso del racconto con il centrare il buco da parte tua. Devo approfondire.

Sai che mi hai fatto sorridere, perchè pensavo a certi disegni di mio figlio, ne fa di tanti tipi e spesso ci sono io la mamma il fratello e tanti tanti colori.

Wee non facciamo che vuol dire tutto il contrario e che è una maniera di voler trasmettere qualcosa che non ha eh!

Perchè sarebbe una grossa minchiata! io e mogliettina stiamo sempre a sbaciucchiarci. ;) E non credo che portare regalini, aprire lo sportello aiutarla nelle cose pesanti, accontentarla nei desideri sia preso da un ragazzo in maniera negativa. Anzi.

Shhhhh sto facendo un monologo non farci caso. ;)

Lui

U SFRUCULIATURI
Sai che mi hai fatto sorridere, perchè pensavo a certi disegni di mio figlio, ne fa di tanti tipi e spesso ci sono io la mamma il fratello e tanti tanti colori.

Wee non facciamo che vuol dire tutto il contrario e che è una maniera di voler trasmettere qualcosa che non ha eh!

Perchè sarebbe una grossa minchiata! io e mogliettina stiamo sempre a sbaciucchiarci. ;) E non credo che portare regalini, aprire lo sportello aiutarla nelle cose pesanti, accontentarla nei desideri sia preso da un ragazzo in maniera negativa. Anzi.

Shhhhh sto facendo un monologo non farci caso. ;)
assolutamente no.
mi chiedevo: tu a tuo figlio hai mai parlato del BUCO NERO?

AnnaBlume

capziosina random
Guarda quando una persona dice o scrive qualcosa la si deve prendere per buono, quindi ora ti scrivo questo, non mi sei antipatica, mi susciti tenerezza, e le volte in cui mi irriti, perchè capita sai, ma è un'irritazione che viene da dei buoni propositi non da altro. Quindi chiarito questo me ne posso anche fregare di quello che pensi.

Che poi non ricordarsi di quali siano stati i discorsi a mi parere è indice di rilassatezza, indice di qualcosa che dentro non rimane e non rimugina, altrimenti avrei ricordato ed avuto acidità interna. :D Ed il tutto serbato e da uscire nel momento propizio, cosa che mi sta risultando inversa nel tuo caso.

Bimbuzza non prendermi come colui che ti sta addosso ma come colui che ti legge.
ah, beh, se lo dici sarà vero :singleeye:

Ultimo

Escluso
ah, beh, se lo dici sarà vero :singleeye:

Mica voglio convincerti.

Il tutto comunque si realizza con certe risposte, sono come la conferma che non si vuole dare ma che si da inconsapevolmente.

Più chiaro devo essere vero? In pratica se tu hai dei dubbi è perchè tu stessa menti, e tutti sono come te, questo ne è uscito come riflessione dalla tua risposta, ma io ignorante, tu laureata. Quindi hai ragione te.;)

Dottò dottò mi fanno male le palle! che posso fare?

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi stai dicendo che devo portarlo a puttane? :mrgreen: Amunì parra chiaru!!
ma che minchia dici!

voglio capire se tuo figlio ha preso a soggetto papà e mamma per il suo racconto.
e allora: la freccia è il pipino. il buco, è la patata. può darsi che tuo figlio nel racconto ti abbia voluto dire: "papà, se indovini il buco della mamma, tutti vivremo, soprattutto voi due, felici e contenti."

Non è un concetto difficile da capire, non pensi? Forse mi sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.