....lo so io lo so...Tranne dove dovrei essere....!
:fischio:
passavo di qui PER CASO fischiettandostai fischiando dietro a Oscuro??:rotfl:
Mi fischiettano da dietro....mi preoccupo?passavo di qui PER CASO fischiettando![]()
Mi fischiettano da dietro....mi preoccupo?
a parte la clonazione, ritornare ad essere bambini sarebbe piacevole, rivivere la nostra vita, i momenti che non si ricordano più, ritrovare amici e parenti.Non saprei rispondere. Però che alcuni possano tornare ai sei anni è dimostrato da questa discussione :carneval:
Al momento il cervelletto svolge una funzione primaria della sua attività, :scared::risata: Se no, che cervelletto è.Ma tu ti sei fatto analizzare mai quel cervelletto che ti ritrovi per denunciare eventualmente madre natura? Se no, dovresti.
Tu parli di viaggio nel tempo. Ci sono bambini attuali con le rughe e calvizie incipiente e senza la spontanea ingenuità e modestia dei bambini.a parte la clonazione, ritornare ad essere bambini sarebbe piacevole, rivivere la nostra vita, i momenti che non si ricordano più, ritrovare amici e parenti.
Tu parli di viaggio nel tempo. Ci sono bambini attuali con le rughe e calvizie incipiente e senza la spontanea ingenuità e modestia dei bambini.
hai avuto un'infanzia difficile? cosa ti turba al pensiero di ritornare indietro nel tempo.O magari adulti come me che si terrorizzano al solo pensiero di ritornare bambini-ragazzi-adolescenti.
Senza un padre? madre che tenta suicidio? uova colazione pranzo cena? sbattuto da regione e regione d'italia?hai avuto un'infanzia difficile? cosa ti turba al pensiero di ritornare indietro nel tempo.
non è che basta, è stata parte della tua vita, triste per certi versi, ma la tua.Senza un padre? madre che tenta suicidio? uova colazione pranzo cena? sbattuto da regione e regione d'italia?
Basta?
non è che basta, è stata parte della tua vita, triste per certi versi, ma la tua.
io ella mia vita, sin ora, non rimpiango nulla. gioia e dolore, hanno fatto di me ciò che sono adesso.
rivivrei tutto. di certo sono stato per certi versi più "fortunato" di te, per altri meno.
è sempre tra i coglioni questo tuo tradimento. Ma proprio non riesci a metterci una pietra sopra? dopo tutti i casini che dici di aver passato, cazzo claudio, eliminalo dai tuoi pensieri.Stare bene con se stessi non implica rinnegare il passato, ma riviverlo si, Sticazzi ! scusami ma proprio non se ne parla ritornare indietro, adesso sono quello che sono e mi sta bene, ma questo lo dico ora! ora che tutto è passato, pensare di rivivere non un anno oppure due oppure cinque, ma dal momento in cui cominci a capire fino a quando non mi sono reso indipendente non solo economicamente, ma anche in un punto di svolta dove l'uomo ormai doveva per forza di cose diventarlo.
Il tradimento subito è stato una sciocchezza in confronto. Questo tanto per far capire.![]()
è sempre tra i coglioni questo tuo tradimento. Ma proprio non riesci a metterci una pietra sopra? dopo tutti i casini che dici di aver passato, cazzo claudio, eliminalo dai tuoi pensieri.
Per fortuna non si può! :up:Stare bene con se stessi non implica rinnegare il passato, ma riviverlo si, Sticazzi ! scusami ma proprio non se ne parla ritornare indietro, adesso sono quello che sono e mi sta bene, ma questo lo dico ora! ora che tutto è passato, pensare di rivivere non un anno oppure due oppure cinque, ma dal momento in cui cominci a capire fino a quando non mi sono reso indipendente non solo economicamente, ma anche in un punto di svolta dove l'uomo ormai doveva per forza di cose diventarlo.
Il tradimento subito è stato una sciocchezza in confronto. Questo tanto per far capire.![]()
???ma dai cazzo, AnnaBlume, sorridi e, non rispondere.![]()
Grande.Stare bene con se stessi non implica rinnegare il passato, ma riviverlo si, Sticazzi ! scusami ma proprio non se ne parla ritornare indietro, adesso sono quello che sono e mi sta bene, ma questo lo dico ora! ora che tutto è passato, pensare di rivivere non un anno oppure due oppure cinque, ma dal momento in cui cominci a capire fino a quando non mi sono reso indipendente non solo economicamente, ma anche in un punto di svolta dove l'uomo ormai doveva per forza di cose diventarlo.