Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Nel senso che non sei permalosa e rompi malignamente?
ma rompo?
o spacco? :mrgreen:
Nel senso che non sei permalosa e rompi malignamente?
a me proprio no. Ma proprio proprio proprio noma rompo?
ma rompo?
nessuna delle due. Almeno per me.ma rompo?
Io questa cosa delle maschere la capisco poco. Io credo di essere in questo forum esattamente come sono fuori di qui. Non sopporto chi ha due facce. Posso non raccontare sempre tutto della mia vita, ma di sicuro non esprimo qui un concetto e poi nella vita faccio l'opposto.
Sinceramente non capisco la motivazione per farlo e trovo anche stancante questa farsa per chi la fa
Maschere che portano all'esterno. Allora si se riferito a questo.Farfalla usciamo un po da tutti i discorsi ok? ci riusciamo fino qua? ecco ora che siamo liberi da influenze dettate dal discorso che stava facendo lui, mi dici che senso ha la tua affermazione visto che siamo in un forum non di persone tradite, ma anche di traditori che continuano a tradire, non sono maschere queste? vogliamo chiamarle in un'altra maniera? mi sta bene, ma il concetto cambia poco. L'esempio vale per tutto e tutti e di qualsiasi cosa.
Chiara, l'admin hanno scritto per me.Maschere che portano all'esterno. Allora si se riferito a questo.
Io avevo capito che parlavi di persobe che qui dentro hanno maschere. Ecco qui non lo capisco....
ho già risposto in pm, lei sa, voi no.Chiediamolo a Lui.
a me proprio no. Ma proprio proprio proprio no![]()
vorrà dire che non sei invecchiata del tutto.però una volta, da ragazzina, ero un pò permalosetta in effetti
![]()
E buon per lei, che dire.ho già risposto in pm, lei sa, voi no.
Aspetto che mi spiattelli tutto in privato, muoviti!ho già risposto in pm, lei sa, voi no.
Se voleva farla solo a te la faceva via PM. Scuse accettateaahhhh, ma la domanda era rivolta a te. ho capito male anche questa volta. chiedo venia.
se non succede nulla di nuovo mi sa che oggi salta il resoconto settimanale.
un piattume unico. nessuno scoop.
Ma quando mai! sei tu che non cogli le sfumature delle persone, AB è una bimbuzza Minervizzata che cresce, quindi molto chic! molto in! deve solo imparare a non sniffare troppo con il nasino all'insù. tutto qua, poi sta a te soltanto prendere se vuoi! masculu sii!!non dire minchiate, che poi annzza si mette idee strane in testa, già è difficile per me non farla incazzare per ogni cosa che dico, figuriamoci. Non sò il perchè con lei non ci capiamo. Sarà la distanza che ci separa, sarà che non coglie le sfumature ed ogni cosa gli sembra che io la prenda in giro. Ha di me una pessima idea.
Ragazzi senza polemica alcuna,andiamoci piano però!Minerva è una grande signora,ha una sua simpatia è vero che ogni tanto rompe le palle e le sue uscite non son proprio improntate all'oggettività,comunque appare evidente che ha classe e buon senso.Non c'è proprio il paragone.