Lui
U SFRUCULIATURI
il cuore.
bedda quanto o suli
amara comu nu spicciu di mennula
duci comu na pisca
ciaurusa e villutata come na rosa
rosa rossa ri passione e amuri
amuri cauru comu o suli a filinona.
chistu si, pi mia e pi lu me cori.
ti piace?
il cuore.
il cuore.
certobedda quanto o suli
amara comu nu spicciu di mennula
duci comu na pisca
ciaurusa e villutata come na rosa
rosa rossa ri passione e amuri
amuri cauru comu o suli a filinona.
chistu si, pi mia e pi lu me cori.
ti piace?
anche più di due se ti fà piacere.certo
dai tu due pedate a claudio da parte mia...?..
anche più di due se ti fà piacere.
:kick::calcio:
tunisino o maltese??Bedda quantu u suli.... unni s'attrova o cori beddu ca tu c'hai? unni unni s'attrova?
SMETTILA, SCIOCCO.Bedda quantu u suli.... unni s'attrova o cori beddu ca tu c'hai? unni unni s'attrova?
per me?Bedda quantu u suli.... unni s'attrova o cori beddu ca tu c'hai? unni unni s'attrova?
tunisino o maltese??![]()
hai ragione lothar, come si fà a scrivere in quel modo, non si capisce un cappero.tunisino o maltese??![]()
SMETTILA, SCIOCCO.
vado al bar. solo caffè, per tutti.
Quannu lu sentimentu acchiana araciau araciu non c'è nianti ca u pò firmari.. nesci sulu, pari cavissi i ammi, pari ca mancu li bummi putissiru firmallu quannu iddu acchiana priputenti!per me?
a cosa devo tanta gentilezza???
flap flap flap..(ebeh ho imparato a farlo anche io e devo dire che funziona)
anche se...
quando lo faccio a mio marito lui gentilmente risponde...
"che c'è ti è entrato qualcosa negli occhi??"
carogna![]()
hai ragione lothar, come si fà a scrivere in quel modo, non si capisce un cappero.
ma sull'altro sito, quello dell'acchiappo ci siete più andati, frocioni che non siete altro?
Quannu lu sentimentu acchiana araciau araciu non c'è nianti ca u pò firmari.. nesci sulu, pari cavissi i ammi, pari ca mancu li bummi putissiru firmallu quannu iddu acchiana priputenti!
Vado a prendermi un antiacido va! :mrgreen:
E finiù tutta a poesia
:rofl:
lo so cla con me è sprecata....
sono una diversamente romantica...
non è assolutamente vero, e ti ho anche spiegato il perchè. Resti tra noi, qui sono tutti gelosi e soprattutto non sanno farsi i fatti loro. Hai notato che non appena un utente scrive il solito bla bla bla, ognuno vuole dire la sua?lo so cla con me è sprecata....
sono una diversamente romantica...
non è assolutamente vero, e ti ho anche spiegato il perchè. Resti tra noi, qui sono tutti gelosi e soprattutto non sanno farsi i fatti loro. Hai notato che non appena un utente scrive il solito bla bla bla, ognuno vuole dire la sua?