Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Free

sì, vabbè, ma mica dobbiamo fare l'appello

commentare che chi ama troppo se stesso etc. etc. ci sta, secondo me
Vai oltre chi sta montando la cosa?Luna e tebe.....!Mentre sbiriciolata e jb si stanno confrontando....!

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata ti giuro che penso questo:Chi ama troppo se stesso non recepisce alcuni segnali che devo fare?La mia storia mi ha insegnato questo?sarò cattivo allora....!:eek:
chi ama troppo sè stesso ecc... ci può stare. Ma tu non hai scritto questo, anche se volevi dire questo.
Socrate è un uomo
Socrate è un filosofo
Tutti gli uomini sono filosofi?

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
sì, vabbè, ma mica dobbiamo fare l'appello

commentare che chi ama troppo se stesso etc. etc. ci sta, secondo me
Ho capito. Tra l'altro, voglio dire, io sono anche contrario a tutta sta teoria per la quale non si può parlare degli utenti assenti su un forum dove poi so legge tutto, però la sua uscita in particolare rimane una cattiveria gratuita (o colpo basso che dir si voglia) e lui lo sa benissimo. Se fosse successo ad un'altra utente, metti Simy, vedi Oscuro come sarebbe saltato dalla sedia.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

chi ama troppo sè stesso ecc... ci può stare. Ma tu non hai scritto questo, anche se volevi dire questo.
Socrate è un uomo
Socrate è un filosofo
Tutti gli uomini sono filosofi?
Non saprei,ma il riferimento alla superbia annablume era chiaro,anche "lui "ha capito con un verde.DICIAMO CHE VOI AVETE CAPItO E LE SOLITE DUE VOLEVANO SOLO CAPIRE ALTRO E DAI...!lASCIO A VOI ULTERIORI GIUDIZI....!

lunaiena

Scemo chi legge
vedi perchè poi le persone si ritrovano morte? perchè non parlano. Free, minchia, non potevi chiedere?
t'ho spiegato delle elementari etc etc. La Pantera Rosa era anch'esso un piacevolissimo cartone animato.

Ucca ca nun parra è scessu. Chi non parla è sinonimo d'asino

Da mi aveveno regalato una pantera rosa altezza bambina
con sulle zampe davanti del velcro che una volta chiuse faceva si che ti abbracciasse....
Lo ricordo perchè a parte nelle feste comandarte non c'erano mai regali
ma a quel tempo ho avuto un brutto incidente d'auto con mio padre contro un autotreno
ero in ospedale e cosi mi sentivo meno sola ....

oscuro

Utente di lunga data
jB

Dov'è il colpo basso jb?Pensare che annab sia piena di lei da non essersi accorta di quello che gli succedeva intorno?MA CAZZO è UN COLPO BASSO?Sono basito veramente!POSSO DARE QUESTA CHIAVE DI LETTURA?Ma andate a cagare dai.

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
Vai oltre chi sta montando la cosa?Luna e tebe.....!Mentre sbiriciolata e jb si stanno confrontando....!

ma io ho già commentato ieri e ribadito oggi: secondo me, tuttavia, ciò non toglie che chi prende in giro ha sempre torto

il fatto di avere a che fare con una persona piena di sè non dà il diritto di prenderla in giro, essenzialmente per 2 motivi:

1) comunque te la sei scelta, se non ti va, lascia perdere

2) puoi parlare chiaro, invece di prendere in giro, nessuno te lo impedisce

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Sbriciolata ti giuro che penso questo:Chi ama troppo se stesso non recepisce alcuni segnali che devo fare?La mia storia mi ha insegnato questo?sarò cattivo allora....!:eek:

ma sarai un bel paruculo .....fricchettone....peaceandjoint.gif

un abbraccio và.....ma valà ....

oscuro

Utente di lunga data
Free

ma io ho già commentato ieri e ribadito oggi: secondo me, tuttavia, ciò non toglie che chi prende in giro ha sempre torto

il fatto di avere a che fare con una persona piena di sè non dà il diritto di prenderla in giro, essenzialmente per 2 motivi:

1) comunque te la sei scelta, se non ti va, lascia perdere

2) puoi parlare chiaro, invece di prendere in giro, nessuno te lo impedisce
Si condivido in toto!Il mio pensiero è un altro.Io non giustifico i traditori figurati.Io ho espresso una cosa diversa e mi meraviglio perchè dovreste conoscermi,sapete cosa penso dei traditori.Ho solo provato a scrivere che Annablume è una donna tutt'altro che decisa,mi sembra abbia una considerazione di se stessa troppo alta,e le persone che si amano troppo,che si piacciono troppo,spesso si perdono i segnali delle persone che hanno accanto.Adesse vorrei capire la mia malafede e la mia cattiveria dove sta!!!Poi di annablume non ho alcuna stima ma questo cosa c'entra?

Ho capito. Tra l'altro, voglio dire, io sono anche contrario a tutta sta teoria per la quale non si può parlare degli utenti assenti su un forum dove poi so legge tutto, però la sua uscita in particolare rimane una cattiveria gratuita (o colpo basso che dir si voglia) e lui lo sa benissimo. Se fosse successo ad un'altra utente, metti Simy, vedi Oscuro come sarebbe saltato dalla sedia.
come tante tue.

comunque dei fatti personali preferisco sempre parlare direttamente con la persona che li ha vissuti , poi voi fate come volete.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

come tante tue.

comunque dei fatti personali preferisco sempre parlare direttamente con la persona che li ha vissuti , poi voi fate come volete.
Allora telefonatevi non venite su un forum...!

Simy

WWF
Siamo allre solite...io sono un cattivone....!:singleeye:

Ho letto tutto...e non sono intervenuta di proposito.

ah prima che qulcuno dica che non intervengo perchè si tratta di Oscuro voglio che sappia che io e Oscuro ci siamo scontrati più volte sia relativamente Annablume (che ripeto a me piace) sia per divergenze su altri utenti..

Per quanto riguarda la domanda di Joey...sappi che Oscuro non è stato tenero nemmeno con me riguardo il tradimento che ho subito...ma sono cose che ci siamo detti in privato (e che in gran parte approvo e condivido) e vorrei che restassero tali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.