sienne
lucida-confusa
Grazie,ma tranquilla.......!!
Ciao Oscù,
sono tranquilla ...
ma mi rendo conto sempre delle stesse cose ...
meglio lasciar perdere ...
sarò dura?
va, be ...
sienne
Grazie,ma tranquilla.......!!
Ma prima m'hai fatto ridere! E poi che finto buono e finto buono, tu sei strunz (detta tipo Trapattoni), è diverso.Embè mi sarei anche rotto il cazzo che dici?Sono un finto buono?perfetto farò in finto buono in tutti i sensi....!Ho sbagliato in canale comunicativo,basta insulti,adesso mi adeguo...!
Ecco,io non lascio perdere più,adesso se sono una merda farò la merda,e mi riesce pure bene!Ciao Oscù,
sono tranquilla ...
sarò dura?
va, be ...
sienne
Solo stronzo?Molto peggio,mi sono rotto il cazzo proprio guarda senza mezzi termini.Ma prima m'hai fatto ridere! E poi che finto buono e finto buono, tu sei strunz (detta tipo Trapattoni), è diverso.
Ahahahahahahahahah! Vabbè, w la fica.Solo stronzo?Molto peggio,mi sono rotto il cazzo proprio guarda senza mezzi termini.
Posso chiederti perchè scrivi così?Ciao Oscù,
sono tranquilla ...
sarò dura?
va, be ...
sienne
MUOIO.Si si.....!
Joey,mi sembra fisiologico o no?sono un pezzo di merda senza scrupoli?così mi comporterò.Volevo fare una cattiveria ad annab con 4 mesi di ritardo e ho deciso di farla oggi che vuoi farci sono stronzo no?Sono stronzo.....!MUOIO.
Ahahahah! Ma chi dice che sono quattro mesi che covi? Mica io. Gesù. Però dai oh, spacca tutto! Vogliamo andare a pisciarleJoey,mi sembra fisiologico o no?sono un pezzo di merda senza scrupoli?così mi comporterò.Volevo fare una cattiveria ad annab con 4 mesi di ritardo e ho deciso di farla oggi che vuoi farci sono stronzo no?Sono stronzo.....!
Forse non hai letto i commenti di tebe,luna e brunetta,ma tranquillo....!La cattiveria va ripgata con la cattiveria....vedi che poi capiscono....!Ahahahah! Ma chi dice che sono quattro mesi che covi? Mica io. Gesù. Però dai oh, spacca tutto! Vogliamo andare a pisciarle
sulla macchina a sta stronza? 'Namo, oh!
Allora suoniamo il campanello e scappiamo col favore delle tenebre?Forse non hai letto i commenti di tebe,luna e brunetta,ma tranquillo....!La cattiveria va ripgata con la cattiveria....vedi che poi capiscono....!
No l'hai detto tu. Era una cattiveria. Meditata per mesi o no lo sai tu. Ammetterlo serenamente non è una cosa terribile. Rispondere "mi avete detto stronzo e allora stronz sarò" tu come lo giudicheresti se l'avesse detto chi non ti piace?Forse non hai letto i commenti di tebe,luna e brunetta,ma tranquillo....!La cattiveria va ripgata con la cattiveria....vedi che poi capiscono....!
ti dirò.deve essere stata dura
ci fosse ulisse non avrei dubbi
Si era una cattiveria...e non sarà l'ultima!No l'hai detto tu. Era una cattiveria. Meditata per mesi o no lo sai tu. Ammetterlo serenamente non è una cosa terribile. Rispondere "mi avete detto stronzo e allora stronz sarò" tu come lo giudicheresti se l'avesse detto chi non ti piace?
Scusa ma mi auguro che tu non faccia l'avvocato perché quel che hai riportato prova il contrario ovvero che all'inizio, quando non aveva preso in antipatia l'utente nuova, aveva dimostrato solidarietà. E poi la questione non è cosa pensa di certe situazioni ma di aver usato fuori contesto un'opinione per attaccare una utente che trova antipatica. Una cosa è dirle supponente (motivo dell'antipatia) altra è cercare di farle male.
Volevo attaccare e mi son ricordato dopo 4 mesi!Quello che ha scritto simy è chiaro!Io non ero prevenuto,poi annab ha fatto qualcosa e le cose son cambiate...!Non ho intenzione di dare altre giustificazioni,adesso vedremo se capiranno in altro modo!Si era una cattiveria...e non sarà l'ultima!
Non infantile mi auguro:smile::smile: cavolo situazione complicata![]()
Ma è chiaro che non è che parti prevenuto con una appena entrata, su. Che c'entra?Volevo attaccare e mi son ricordato dopo 4 mesi!Quello che ha scritto simy è chiaro!Io non ero prevenuto,poi annab ha fatto qualcosa e le cose son cambiate...!Non ho intenzione di dare altre giustificazioni,adesso vedremo se capiranno in altro modo!