Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
:D:D E' una conferma direi, al bruciore di culo, ed al fatto che mi leggi molto bene.

Comunque ti ricordo che stai discutendo con un siciliano indigesto, uno stordito, scemo, demente e via discorrendo, sono tutti aggettivi che mi hai appellato, se tanto mi da tanto direi che vale il contrario.

Ma pur quando in un forum ci fosse uno cretino, demente e via discorrendo, tranquillo che ci sono elementi come te che glielo farebbero notare, viva i Gioacchino ! viva i Gioacchino dei forum e della vita! :D M.D.A :carneval:
Ma tra me e te quello che sta sempre in mezzo a farsi rodere il culo sei tu. Tant'è che tempo fa minacciasti pure che non me ne avresti fatta passare una, pensa un po' come stai messo. Cosa ti dissi? Fai pure. Pensa quanto me rode.

Ultimo

Escluso
Ma tra me e te quello che sta sempre in mezzo a farsi rodere il culo sei tu. Tant'è che tempo fa minacciasti pure che non me ne avresti fatta passare una, pensa un po' come stai messo. Cosa ti dissi? Fai pure. Pensa quanto me rode.
Scusa eh, fallo come atto di pietà, d'altronde me lo hai scritto tu stesso questo no? prendila come un qualcosa che un povero demente voglioso di consensi e di pietà di tutti, si diverta a prenderti per il culo, d'altronde prendendo spunto da quello che asserisci, ne esco coglione io. ;)

ciao ciao auahahahahahaahahah

Joey Blow

Escluso
Scusa eh, fallo come atto di pietà, d'altronde me lo hai scritto tu stesso questo no? prendila come un qualcosa che un povero demente voglioso di consensi e di pietà di tutti, si diverta a prenderti per il culo, d'altronde prendendo spunto da quello che asserisci, ne esco coglione io. ;)

ciao ciao auahahahahahaahahah
Lo sto facendo infatti. Mi fai anche un po' pena. Vabbè.

Ultimo

Escluso
Lo sto facendo infatti. Mi fai anche un po' pena. Vabbè.

Grazie pelatone, però risulti volgare dicendo che ti faccio pena, credo che la pietà si possa considerare anche in maniera positiva, fare pena è sinonimo di altro, molto dispregiativo nel tuo caso. Ma che ti sto a scrivere comunque? già tu sai no.;)

Un bacione pelatone, tvb come tu tvb all'amico nostro. ;)

Ultimo

Escluso
si.

Poi ho letto le ultime 10 pagine ed è diventato NO.

E c'hai ragione.

Ascolta, vediamo se puoi aiutarmi, vorrei postare una foto, la carico tramite gestione allegati etc etc, ma mi dice che il file è grande, come posso fare per rimpicciolirla? o postarla in qualche altra maniera.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Grazie pelatone, però risulti volgare dicendo che ti faccio pena, credo che la pietà si possa considerare anche in maniera positiva, fare pena è sinonimo di altro, molto dispregiativo nel tuo caso. Ma che ti sto a scrivere comunque? già tu sai no.;)

Un bacione pelatone, tvb come tu tvb all'amico nostro. ;)
A me dispiace una cosa.Stiamo litigando noi,stiamo litigando da ieri per una cosa che penso e che ho scritto,e continuo a pensare,jb ti chiedo scusa se ho ecceduto,continua a pensare quello che vuoi,ma non ho alcuna voglia di discutere con chi non c'entra nulla!Stavolta non voglio cascarci!Sarà che ho scritto una cosa brutta sulla situazione di una persona per la quale non nutro alcuna stima,ma è semplicemente quello che vedo succedere alle persone presuntuose e saccenti.Mi spiace se questo ha dato l'astura a jb e ultimo per continuare le loro liti,non vorrei vederli litigare per motivi risibili.Per il resto preferisco uno come jb che mi dice che non condivide la mia opinione,che altro tipo di persone....!Poi aspetterò il momento opportuno!

oscuro

Utente di lunga data

assolutamente no.
Forse tu, non io.
Mi hai offesa e insultata troppi mesi gratuitamente e in maniera troppo pesante.
Ho solo quotato quanto dicevi qualcosa di condivisibile, come faccio con tutti.
Non ho mai fatto pace con te, per quanto sopra.
E mai detto il contrario.
Sono fantasie tue
Anche questa è una bella perla,non parlavi con me, ma quotavi come fai con tutti,tralasciando il particolare che oscuro non era tutti,era quello che ti ha insultato per divertimento e gratutitamente...:rotfl:!A casa mia questa si chiama falsità e ipocrisia,dal momento che qualcuno mi sta sulle palle e penso di essere nella ragione non ha senso quotare chi non posso vedere,d'altronde il tuo stile almeno per me è cosa conosciuta e non da ieri.....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Gas

non ho letto tutto
non conosco il pregresso
non conosco i motivi

mi dispiace!
Credimi non ti perdi proprio nulla,a me si,mi ha aperto gli occhi ancora di più....!

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Tu Tebe e Brunetta, nel vostro modo di sfottere sienne siete patetici ed infantili.

Cioè, non sfottere ma cercare. Perchè tutti hanno letto la vostra infantilità. Probabilmente è perchè vi brucia il culo, non trovo altre soluzioni, a parte una cattiveria gratuita.
:confused::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.