Lui
U SFRUCULIATURI
Proporio per tutti questi motivi poi siamo destabilizzati e scirviamo cancelliamo.....Abbiamo la testa sulle nuvole:inlove:
aaahhhhh, scossi da certi nascosti pensieri. uuummmmmhhh. capisco.
Proporio per tutti questi motivi poi siamo destabilizzati e scirviamo cancelliamo.....Abbiamo la testa sulle nuvole:inlove:
sempre...oggi, leggo e non capisco, rileggo e rinoncapisco, è peggio del solito. sono distratto da altri pensieri, da altre cose da fare e non, so, scrivo rileggo e cancello, sono diversi post che succede.
sò che non ve ne fotte una benemerita BIP, ma vi è mai capitata una cosa del genere?
quando è stata la vostra prima volta e che ricordo ne conservate?
la mia a 16 anni nella macchina di un amico, ricordo la macchina 128 fiat color zucca e anche lei, Ivana, milanese diciottenne, piccolina, seni I°scarsa, bel culo, bella bocca, un amore estivo.
quanta inesperienza, quanta voglia di sperimentare, eccitazione ai massimi livelli. Non avrei voluto smettere mai.
la mia a 16 anni nella macchina di un amico, ricordo la macchina 128 fiat color zucca e anche lei, Ivana, milanese diciottenne, piccolina, seni I°scarsa, bel culo, bella bocca, un amore estivo.
quanta inesperienza, quanta voglia di sperimentare, eccitazione ai massimi livelli. Non avrei voluto smettere mai.
a vent'anni. Senza infamia ne lode.quando è stata la vostra prima volta e che ricordo ne conservate?
per darti un tono, come fumare la sigaretta.16 con un uomo affascinante di trenta al quale non avevo detto che ero vergine facendo la donna vissuta
se lo dici tuper darti un tono, come fumare la sigaretta.
e lui non si accorse di nulla?. non penso proprio.
18 anni io e 20 leiquando è stata la vostra prima volta e che ricordo ne conservate?
non essere sempre acida nei miei riguardi, lo hai detto tu che volevi sembrare una donna vissuta, volevi darti un tono.se lo dici tu
è stata una scelta quella di aspettare l'uomo della tua vita o una casualità che poi lo sia diventato.19 anni con mio marito
Un bel ricordo, che è riamsto dolce negli anni.
Avevamo programmato il tutto. Casa libera, notte insieme ecc ecc
pure io ne avevo 16.. quasi, insomma. Lui 32, estremamente affascinante.16 con un uomo affascinante di trenta al quale non avevo detto che ero vergine facendo la donna vissuta
già , tempo fa ho scritto più o meno la stessa cosa.pure io ne avevo 16.. quasi, insomma. Lui 32, estremamente affascinante.
Letta così pare brutto. Voglio dire... avevo l'età di mia figlia e se le si avvicinasse un trentenne penso che gli azzannerei la giugulare.
Invece è stata una persona che mi ha aiutato a cambiare una brutta piega che stava prendendo la mia vita.
Purtroppo lui, nella sua, è stato molto sfortunato. Ho ancora un regalino che mi fece all'epoca e quando lo vedo mi si stringe sempre il cuore.
Stavo con lui dai 16 anni. Prima non avevo mai pensato ad avere rapportiè stata una scelta quella di aspettare l'uomo della tua vita o una casualità che poi lo sia diventato.
Stavo con lui dai 16 anni. Prima non avevo mai pensato ad avere rapporti
E poi con lui devo dire che l'ho fatto un po' penare ma arrivavo da un'educazione rigida, da un contesto in cui ero cresciuta decisamente paesano ecc ecc