Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
è una bellezza mediterranea, molto simile alle nostre conterranee. le donne dell'est, ma molto est, fantastiche.
Non credo, potrei scriverti non solo il carattere e le diverse espressioni somatiche che si hanno in europa, ma ben altro. E comunque risulta sempre soggettivo, a chi piace la donna nera a chi la geisha a chi...

Le donne russe rispecchiano la bambolina alta di barbie quando invece appena vedi una svedese doc rimani imbambolato nel guardarla e nel vedere quella bellezza che oggi rispetta certi canoni, Le francesi non dicono nulla anche perchè ancora devono abituarsi al bidè ed all'uso proprio di questo, le tedesche hanno molteplici diversità che spaziano da viso a viso come da corpo a corpo, in base all'età che hanno, prima graziose nella loro fisionomia dopo perdono tutto....le spagnole sono... boh descriverle è difficile, ogni volta che le vedo rimango incantato da quel viso particolare che hanno, si sembrano mediterranee ma non lo sono, hanno quei disegni nel viso e nel corpo del tutto particolare e molto caliente.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
non sò, vuoi del caviale con della vuodca, abbiamo compagno russo venuto da grande frieddo.

ponevo la domanda sulla normalità e la tua frase m'è sembrata consona. se vuoi cancello.
l'ha spiegato molto bene AB... se riuscissi a trovare il post te lo quoterei. ... maledetto over posting...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non credo, potrei scriverti non solo il carattere e le diverse espressioni somatiche che si hanno in europa, ma ben altro. E comunque risulta sempre soggettivo, a chi piace la donna nera a chi la geisha a chi...

Le donne russe rispecchiano la bambolina alta di barbie quando invece appena vedi una svedese doc rimani imbambolato nel guardarla e nel vedere quella bellezza che oggi rispetta certi canoni, Le francesi non dicono nulla anche perchè ancora devono abituarsi al bidè ed all'uso proprio di questo, le tedesche hanno molteplici diversità che spaziano da viso a viso come da corpo a corpo, in base all'età che hanno, prima graziose nella loro fisionomia dopo perdono tutto....le spagnole sono... boh descriverle è difficile, ogni volta che le vedo rimango incantato da quel viso particolare che hanno, si sembrano mediterranee ma non lo sono, hanno quei disegni nel viso e nel corpo del tutto particolare e molto caliente.
Ultimo... ti fai un lavaggio in acqua bollente???

STRINGIII!!! Per leggerti nell'ultimo periodo devo prendermi giorni di ferie! :mrgreen:

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno a tutti...

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi manca tanto la tetta..... :mrgreen:
:eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a me no........(questa non è comprensibile a tutti:mrgreen:)

Ultimo

Escluso
ALLELUIA!!! :mrgreen:
Ah! alleluia mi pare un'esclamazione cattolica cristiana, ma è anche usata come esclamazione, tal volta di gioia, talvolta di "sospiro di sollievo" talvolta un canto talvolta una preghiera.... basta va altrimenti allungo.

Ah credo sia di origine ebraica. Credo eh.

Se vuoi posso controllare e postarti, mi acculturo e di conseguenza posso gridare alleluia!:rotfl:

Forse è meglio che mi vado a studiare il programma per la lavastoviglie.... ciao ciao...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.