MA LE ITALIANE CHE VI HANNO FATTO![]()
Probabilmente niente.
Nulla, per quello preferiamo quelle dell'est.:rotfl:
Probabilmente niente.
Anche,cassoooooo!AH ECCO... è solo perchè quelle la smollano facilmente![]()
Non credo, potrei scriverti non solo il carattere e le diverse espressioni somatiche che si hanno in europa, ma ben altro. E comunque risulta sempre soggettivo, a chi piace la donna nera a chi la geisha a chi...è una bellezza mediterranea, molto simile alle nostre conterranee. le donne dell'est, ma molto est, fantastiche.
Alla peggio basta che paghi.AH ECCO... è solo perchè quelle la smollano facilmente![]()
l'ha spiegato molto bene AB... se riuscissi a trovare il post te lo quoterei. ... maledetto over posting...non sò, vuoi del caviale con della vuodca, abbiamo compagno russo venuto da grande frieddo.
ponevo la domanda sulla normalità e la tua frase m'è sembrata consona. se vuoi cancello.
Ultimo... ti fai un lavaggio in acqua bollente???Non credo, potrei scriverti non solo il carattere e le diverse espressioni somatiche che si hanno in europa, ma ben altro. E comunque risulta sempre soggettivo, a chi piace la donna nera a chi la geisha a chi...
Le donne russe rispecchiano la bambolina alta di barbie quando invece appena vedi una svedese doc rimani imbambolato nel guardarla e nel vedere quella bellezza che oggi rispetta certi canoni, Le francesi non dicono nulla anche perchè ancora devono abituarsi al bidè ed all'uso proprio di questo, le tedesche hanno molteplici diversità che spaziano da viso a viso come da corpo a corpo, in base all'età che hanno, prima graziose nella loro fisionomia dopo perdono tutto....le spagnole sono... boh descriverle è difficile, ogni volta che le vedo rimango incantato da quel viso particolare che hanno, si sembrano mediterranee ma non lo sono, hanno quei disegni nel viso e nel corpo del tutto particolare e molto caliente.
Lo so me la sono cercata :mrgreen:Qui ci vorrebbe il commento di tuba sull'assist calcistico:mrgreen:
Ultimo... ti fai un lavaggio in acqua bollente???
STRINGIII!!! Per leggerti nell'ultimo periodo devo prendermi giorni di ferie! :mrgreen:
mi manca tanto la tetta..... :mrgreen:anzi, con seni mostruosamente grandi hai un sacco di problemi in più
Parlo per esperienza
W le spagnole!
beh, normale (significato neutro) vuol dire ciò che la media fa (norma, consuetudine).
Lo so me la sono cercata :mrgreen:
o.t.
comunque sappi che non sei la sola che è stata sedotta e abbandonata![]()
mi manca tanto la tetta..... :mrgreen:
Poesie d'amore, promesse di viaggi e poi..........................................il nulla:triste:
amiche in tutto e per tutto :mrgreen:
Ah! alleluia mi pare un'esclamazione cattolica cristiana, ma è anche usata come esclamazione, tal volta di gioia, talvolta di "sospiro di sollievo" talvolta un canto talvolta una preghiera.... basta va altrimenti allungo.ALLELUIA!!! :mrgreen: