Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Infatti...

Per il resto giuro che non vi ho seguto. Ho fatto una battuta sul fatto che non mi mancano le tette, riferito al fatto che non ho più delle tette mostruosamente grosse. Non collego la battuta di ultimo e mi sono persa.....

E il mio spasimante continua a ignorarmi:(
mi pareva di averlo visto al bar :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
o.t.
comunque sappi che non sei la sola che è stata sedotta e abbandonata:(
Poesie d'amore, promesse di viaggi e poi..........................................il nulla:triste:
Non dire così, sei stata tu a "sbagliare" aereo e inoltre a per Pasqua avevi altri impegni, mi sono sentito tradito io, non tu. Per me la pasqua, l'isola, è ancora pronta, abbiamo un resort tutto per noi, ho anche affittato una coppia di pasquesi per soffiarci con la foglia di palma nei momenti più caldi. Se vuoi invece il frieddu puosso parlare con amico compagno Ivan amica cuompagna Anna. loro sanno dove potere noi acquistare ottima vuodca per spegnere grande frieddo, siempre che tra di noi ci ne sia bisuogno. :rolleyes:
decidi in frietta. Da svidania.

Ultimo

Escluso
L'uomo

Francese..... sta la nel suo abbigliamento che si capisce e non si capisce, vuole emulare l'unica cosa che la donna francese nel suo vestirsi di un nulla e con quei colori.... riesce in qualche maniera ad essere francese! sta lontano da essa sembrando quasi non ci fosse... però osserva, e quando è giunto il momento questi si guardano non si capiscono e se ne vanno dopo che hanno scassato per mezzora guardando ed osservando soltanto perchè la tirchieria va oltre ogni senso.

gas

Utente di lunga data
Non dire così, sei stata tu a "sbagliare" aereo e inoltre a per Pasqua avevi altri impegni, mi sono sentito tradito io, non tu. Per me la pasqua, l'isola, è ancora pronta, abbiamo un resort tutto per noi, ho anche affittato una coppia di pasquesi per soffiarci con la foglia di palma nei momenti più caldi. Se vuoi invece il frieddu puosso parlare con amico compagno Ivan amica cuompagna Anna. loro sanno dove potere noi acquistare ottima vuodca per spegnere grande frieddo, siempre che tra di noi ci ne sia bisuogno. :rolleyes:
finalmente sei arrivato
è da questa mattina che le donne stanno sfrugugliando
perchè non ti vedono

ma che fai alle donne? hai un segreto?

Lui

U SFRUCULIATURI
Francese..... sta la nel suo abbigliamento che si capisce e non si capisce, vuole emulare l'unica cosa che la donna francese nel suo vestirsi di un nulla e con quei colori.... riesce in qualche maniera ad essere francese! sta lontano da essa sembrando quasi non ci fosse... però osserva, e quando è giunto il momento questi si guardano non si capiscono e se ne vanno dopo che hanno scassato per mezzora guardando ed osservando soltanto perchè la tirchieria va oltre ogni senso.
stamattina non sembri tu. cosa ti hanno fatto stanotte? hai cambiato il chip?

le virgole, cazzo le virgole.

Simy

WWF
finalmente sei arrivato
è da questa mattina che le donne stanno sfrugugliando
perchè non ti vedono

ma che fai alle donne? hai un segreto?
io mi riferivo ad un altro però :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

:inlove: a me va bene tutto, basta che siamo insieme:inlove:

Lui

U SFRUCULIATURI
passo a prenderti alle 13

preferisci carne o pesce? :mrgreen:

togli il berretto. la carne ed il pesce a Farfy, la offro io. Tu al massimo puoi portare il the per inzupparci il biscotto al pomeriggio. il biscotto è sempre il mio, caramellato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.