Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
uff, togliere, claudio, togliere. Prendi esempio dalla dea.

Ho l'impressione che tu mi prenda un po in giro perchè tu quattro dico in quattro parole hai messo tre virgole ed un punto ed io devo andarle a togliere dal mio post? ( il punto interrogativo l'ho messo per sbaglio)

Lui

U SFRUCULIATURI
Ho l'impressione che tu mi prenda un po in giro perchè tu quattro dico in quattro parole hai messo tre virgole ed un punto ed io devo andarle a togliere dal mio post? ( il punto interrogativo l'ho messo per sbaglio)
mpare, tu hai chiù coinna di un panaru di vavaluceddi. purpiceddu mio, iarrusu ca nun si iautru,io mi levo a vita pì diciriti qual è a megghiu strata e tu, pi tuttu rispettu, fai u lofio, dici a parola supecchiu, cu mia, u to patruni?
ti dicu 'n ultima cosa: quannu u chiumi è 'ncina, scansietti.

Ultimo

Escluso
lui

Ti ricorda nulla u carruzzuni! u pattinu i lignu! i catinelli e i lannicieddi! a carnivali i mazzarelli chini ri sabbia e i guerri a corpu ri pietra tra i vari quartieri?

oscuro

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Specifica, le devo togliere o mettere?
togliere di qui e metterle di la. Non in numero paritetico :mrgreen:

le sue 4 sono corrette....
:)

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
mpare, tu hai chiù coinna di un panaru di vavaluceddi. purpiceddu mio, iarrusu ca nun si iautru,io mi levo a vita pì diciriti qual è a megghiu strata e tu, pi tuttu rispettu, fai u lofio, dici a parola supecchiu, cu mia, u to patruni?

Spero di riuscirci.

Annuccia

Utente di lunga data

traduzione ultima frase please....

vi fare vedere la mia faccia quando leggo lui che parla in siciliano...

Lui

U SFRUCULIATURI
Ti ricorda nulla u carruzzuni! u pattinu i lignu! i catinelli e i lannicieddi! a carnivali i mazzarelli chini ri sabbia e i guerri a corpu ri pietra tra i vari quartieri?
e a vacca rormi, u mucciareddu. minchia quanti ricordi, mi si ACCAPPONA la pelle. io con i carrettini in legno e i cuscinetti per ruote, non sai quante volte mi sono rotto le dita strisciandole a terra. Dove vivevo da piccolo, le strade srano e sono tuttora fatte con i sanpietrini, pensa te.

Lui

U SFRUCULIATURI
[/B]traduzione ultima frase please....

vi fare vedere la mia faccia quando leggo lui che parla in siciliano...
è un modo di dire. ma tu dove abiti al nord?

significa: "quando il fiume è in piena, scansalo."
la forza delle acqua trascina investe imperterrita qualunque cosa, senza distinguo.

Ultimo

Escluso
e a vacca rormi, u mucciareddu. minchia quanti ricordi, mi si ACCAPPONA la pelle. io con i carrettini in legno e i cuscinetti per ruote, non sai quante volte mi sono rotto le dita strisciandole a terra. Dove vivevo da piccolo, le strade srano e sono tuttora fatte con i sanpietrini, pensa te.

Minchia! ecco perchè ti rompevi le dita.:mrgreen::mrgreen: I sanpietrini... Io cerrcavo e trovavo quelle strade battute nella campagna, quelle montagnelle che si usavano per scivolare.... pattini, carruzzuni, pezzi i cartuni e qualsiasi cosa fosse liscia...

E i coperchini delle macchine! livarici i 100 che erano adesivi...... e i parabordi negli sportelli... siddu mi pigghiavanu!! :mrgreen:

Nvuota un cristianu ca pigghiavu nto culu cun cuppitieddu ca vugghia infilata! dopo circa na simana mi pigghiò a tumpuluna! me li sono meritati tutti!!:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
è un modo di dire. ma tu dove abiti al nord?

significa: "quando il fiume è in piena, scansalo."
la forza delle acqua trascina investe imperterrita qualunque cosa, senza distinguo.
ok.grazie.

Lui

U SFRUCULIATURI
le vostre voglie segrete o i vostri vizietti durante il sesso, tipo, legate le mani, bendate, vi piace quando la donna vi lecca il c..o, cose del genere. dite, dite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.