Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
è molto sottile come esempio. é però fuori luogo. SALLO.
sei cretino(affettuosamente)

non voleva essere fuori luogo affatto...
stavolta a pensar male sei stato tu...

in effetti sono stata sprovveduta..ma non volevo intendere nulla...

Annuccia

Utente di lunga data
per questa volta ti perdono, ma solamente per questa volta. :cool:[/QUOTE

grazie..

adesso vado...
buon fine settimana..spero faccia bel tempo...qui è molto incerto...
ciao

oscuro

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
anche per oggi ho dato i miei 2 cent.

buon uichend a tutti.

un bacio speciale alla mia FARFALLINA.

Lui

U SFRUCULIATURI
non è uno scherzo.
Capisco che ciascuno di noi abbia i propri cazzi, amari o dolci che siano, capisco che a qualcuno faccia piacere discuterne insieme ad altri, ma c'è chi come me, avendone già di tanti, scazzi, preferisce cazzegiare per rendere meno pesanti e monotone le giornate. E' da un paio di giorni che leggo, e neanche tanto, senza scrivere, non ho più voglia, si legge sempre di tizio contro caio, di X cornificata/o da Y, che poi giustamente sarebbe il tema per cui Tranet esiste, discorsi pesanti, seriosi, madonna che palle.
insomma dai .........

oscuro

Utente di lunga data
Lui

non è uno scherzo.
Capisco che ciascuno di noi abbia i propri cazzi, amari o dolci che siano, capisco che a qualcuno faccia piacere discuterne insieme ad altri, ma c'è chi come me, avendone già di tanti, scazzi, preferisce cazzegiare per rendere meno pesanti e monotone le giornate. E' da un paio di giorni che leggo, e neanche tanto, senza scrivere, non ho più voglia, si legge sempre di tizio contro caio, di X cornificata/o da Y, che poi giustamente sarebbe il tema per cui Tranet esiste, discorsi pesanti, seriosi, madonna che palle.
insomma dai .........
La verità?a me è passata la voglia di scherzare,è passata la voglia di scrivere cazzi privati,e trovo giusto quello che hai scritto.

Sbriciolata

Escluso
non è uno scherzo.
insomma dai .........
vogliamo parlare di scarpe vecchie, Lui? Ripigliamo il discorso delle fave?:D

Lui

U SFRUCULIATURI
a parte lo scherzo delle fave e delle patate, minchia, 3 euro al kg? cos'hanno dentro.
no, io mi rifornisco da un amico, lui le coltiva per la sua famiglia, e per qualche "amico", pianta i germogli a gennaio e senza nulla aggiungere, tranne acqua, le porta a maturazione. Dovresti gustarle, sono eccellenti. Insieme alla fave, inoltre, mi fornisce di cipolletta nuova, sai quella sottile lunga, di prezzemolo, tutto l'occorrente per cucinarle. Raccolte e cucinate in giornata nel tegame di terracotta, mantengono la loro frescezza, gusto e morbidezza, tutto decisamente più buono. Tra un po toccherà la stessa sorte ai piselli, poi lattughina, rucola, etc, insomma in base alla stagione.

Piccoli piacere della vita.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
minchia, 3 euro al kg? cos'hanno dentro.
no, io le prendo da un amico, lui le coltiva per la sua famiglia, pianta i germogli e gennaio e senza nulla aggiungere, tranne acqua, le porta a maturazione. Dovresti gustarle, sono eccellenti. Insieme alla fave, inoltre, mi fornisce di cipolletta nuova, sai quella sottile lunga, di prezzemolo, tutto l'occorrente per cucinarle. Raccolte e cucinate in giornata nel tegame di terracotta, mantengono la loro frescezza, gusto e morbidezza, tutto decisamente più buono. Tra un po toccherà la stessa sorte ai piselli, poi lattughina, rucola, etc, insomma in base alla stagione.

Piccoli piacere della vita.
Io quando le trovo fresche fresche le mangio crude con il pinzimonio. Tra un po' le trovo pure io dal produttore... ma qui con il freddo e la pioggia siamo ancora indietro nella maturazione degli ortaggi. Tra un po' ci saranno i carciofi nostrani (buonissimi crudi pure quelli) e i cipollotti... prevedo un po' di alito pesante e digestione lenta ma ne ho una voglia... Anche io cucino i legumi nel coccio: non c'è storia, anche se è meno pratico.

Lui

U SFRUCULIATURI
io, tra un po, vado a mare, e tu li a sbeccare carciofi? ahahahahahah. da noi i carciofi non li raccolgo più, sono spigati, però quelli piccolini sono buoni da fare lessi con l'aceto e poi conservati in bocce sott'olio. Devi solo avere tempo e pazienza per andare a raccoglierli.

Sbriciolata

Escluso
io, tra un po, vado a mare, e tu li a sbeccare carciofi? ahahahahahah. da noi i carciofi non li raccolgo più, sono spigati, però quelli piccolini sono buoni da fare lessi con l'aceto e poi conservati in bocce sott'olio. Devi solo avere tempo e pazienza per andare a raccoglierli.
boni. e pulirli....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oggi leggo a sprazzzi.......Adoro i carciofi:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.