Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
sei rimasta a casa a guardare fuori dalla finestra? e cosa hai visto di bello.
niente di bello:(... purtroppo abbiamo un problema di quelli brutti:(.

Vabbè, dài... hai fatto il bagno a mare? Com'era l'acqua?

lothar57

Utente di lunga data
questo 1°maggio, cosa avete fatto? gita con pranzo a sacco, tintarella al mare, passegiata in montagna, scopata con il moroso, vi siete ubriacati, avete danzato in piazza, pisciato selle maniglie delle auto, corteggiato la commessa del supermercato?

io tutto, tranne la gita ed il pranzo a sacco, la commessa del supermercato e la pisciatina.
Ciao Lui..allora 20km mountain bike,quasi tutto fuori strada duro...pranzo galattico..giornale in giardino...poi 10km a piedi con moglie,e infine 2 ore di lavoro in ufficio.poi c'e'stato il dopo cena notturno...

Annuccia

Utente di lunga data
NGIORNO A TUTTI....

Sbriciolata

Escluso
no il bagno non ancora, il mare tra l'altro non era bellisiimo. però scusa tiri la pietra e ritiri la mano. hai un problema, quale. devo tirarti le parole con la pinza?

tipo tiramisù e grappino?
No, niente pinze. Ti spiegherò.:)

Annuccia

Utente di lunga data
scusa, ma unni minchia a statu. chi dicunu i picureddi?
sempre qui a lavorare però...
..i pecureddi...adesso che il tempo è bello sono in giro:)..mia figlia ne vuole una...

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
se è così ti basta una capretta. Ma poi scusa, di capretta non ci sei già tu in casa?
:confused:capretta non me lo aveva mai detto nessuno....

c'è sempre la prima volta in tutto...

Irene

Utente di lunga data
questo 1°maggio, cosa avete fatto? gita con pranzo a sacco, tintarella al mare, passegiata in montagna, scopata con il moroso, vi siete ubriacati, avete danzato in piazza, pisciato selle maniglie delle auto, corteggiato la commessa del supermercato?

io tutto, tranne la gita ed il pranzo a sacco, la commessa del supermercato e la pisciatina.
il 1° maggio ho lavorato, e il due ero sull'aereo che mi ha portato nella tua bellissima terra .. e per come scrivi credo di essere stata dalle tue parti.... purtroppo sono rientrata un'ora fa...
tre giorni meravigliosi passati al sole, a mangiare i cornetti con la ricotta, pesce e tantissime altre leccornie....:up:

Simy

WWF
Buongiorno belli :D

Lui

U SFRUCULIATURI
io vado al bar, chissà che non ritrovi l'amicone siculo. Sarà ancora alle prese con l'arancino e poi diventerà nuovamente babbo. Speriamo che il nuovo arrivo non assomigli a lui, di comprendonio, intendo.

io vado, chi vuole mi segua.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io vado al bar, chissà che non ritrovi l'amicone siculo. Sarà ancora alle prese con l'arancino e poi diventerà nuovamente babbo. Speriamo che il nuovo arrivo non assomigli a lui, di comprendonio, intendo.

io vado, chi vuole mi segua.
Arrivoooooo:)

Lui

U SFRUCULIATURI

ammore, fai presto che non sia mai c'è quel testina, come si dice dalle vostre parti, al bar, siamo consumati, come si dice dalle mie parti. Ti ricordi che apri un 3d sul bar. era sempre al bar, ma cosa cazzo faceva, o scriveva qui una miriade di castastrofiche cazzate incomprensibili, aveva ragione JB, o andava al bar. Che tipo, però, nonstante dicesse le cose di prima, era vero, cioè era se stesso, diceva nudo e crudo quello che pensava. Ha esagerato, prima di andare via, con quel dire, ma secondo me fu un momento di rabbia. Non gliela dava più nessuna, stava diventando purpiceddu.

andiamo va.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ammore, fai presto che non sia mai c'è quel testina, come si dice dalle vostre parti, al bar, siamo consumati, come si dice dalle mie parti. Ti ricordi che apri un 3d sul bar. era sempre al bar, ma cosa cazzo faceva, o scriveva qui una miriade di castastrofiche cazzate incomprensibili, aveva ragione JB, o andava al bar. Che tipo, però, nonstante dicesse le cose di prima, era vero, cioè era se stesso, diceva nudo e crudo quello che pensava. Ha esagerato, prima di andare via, con quel dire, ma secondo me fu un momento di rabbia. Non gliela dava più nessuna, stava diventando purpiceddu.

andiamo va.
Mi è venuto mal di testa a leggerti
Andiamo va.........;)

Simy

WWF

andiamo va.
Mi è venuto mal di testa a leggerti
Andiamo va.........;)

per me un caffè amaro grazie :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.