Simy
Appunto!Tutto bene?:mexican:se la notte dormissimo invece di cazzeggiare su whatsapp![]()
Appunto!Tutto bene?:mexican:se la notte dormissimo invece di cazzeggiare su whatsapp![]()
vuoi cazzeggiare con noi sta notte?Appunto!Tutto bene?:mexican:
Con voi farei qualsiasi cosa......!vuoi cazzeggiare con noi sta notte?
Non per forza du wup![]()
Buongiorno tesoroAppunto!Tutto bene?:mexican:
Certo, tutte e due a pecora,con una schiaffo e pisello,con l'altra pisello e schiaffo....ci sto!Buongiorno tesoro
Ti unisci a noi stanotte....ovviamente non su whatsapp
Ma che schifo!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzatopare che questo sia il futuro
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/-55789.htm
Ho trovato un punto di contatto con te!ciao gattaz..be'e noi che magnamo????....essendo felini...???scherzi a parte..io morirei...ogni tanto non rinuncio alla fiorentina con salsiccia alla brace,poi sai come e'qua'prosciutto & c sono di casa........
pardonMa che schifo!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzatoovevi dire cosa si vedeva!!
![]()
Ho trovato un punto di contatto con te!
Ma che schifo!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzatoovevi dire cosa si vedeva!!
![]()
le cavallette al cioccolato o fritte sono buone.
Hanno un retrogusto di noce. Tipo.
Amico invitalaahhah.brava Brunetta,,,io la faccio alla brace in giardino..proprio come fanno i''cugini''grulli di la'dal passo....si gira una volta di qua',una di la'...al sangue...sale e pepe..stop.poi innaffia con sangiovese..altro che il ''loro''chianti....ti invito???
ahhah.brava Brunetta,,,io la faccio alla brace in giardino..proprio come fanno i''cugini''grulli di la'dal passo....si gira una volta di qua',una di la'...al sangue...sale e pepe..stop.poi innaffia con sangiovese..altro che il ''loro''chianti....ti invito???
Mi devo far biondaAmico invitala
poi arrivo io e vediamo bene in faccia chi è lei...
e vediamo se ho ragione o meno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ovvio si tingerà i capelli pur di non farsi riconoscere da me...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè da moraMi devo far bionda? Perché?
Non mi conosci e me ne guardo bene dal conoscerti. Senza offesa, eh :mexican:Perchè da mora
ti conosco già...![]()
Scommettiamo?Non mi conosci e me ne guardo bene dal conoscerti. Senza offesa, eh :mexican:
Sinceramente? Non me ne frega una cippa di sti giochetti.Scommettiamo?
Vuoi una prova qui?
O preferisci in mp?
Neanche a meSinceramente? Non me ne frega una cippa di sti giochetti.