Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Buongiorno tesoro
Ti unisci a noi stanotte....ovviamente non su whatsapp
Certo, tutte e due a pecora,con una schiaffo e pisello,con l'altra pisello e schiaffo....ci sto!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ciao gattaz..be'e noi che magnamo????....essendo felini...???scherzi a parte..io morirei...ogni tanto non rinuncio alla fiorentina con salsiccia alla brace,poi sai come e'qua'prosciutto & c sono di casa........
Ho trovato un punto di contatto con te!

lothar57

Utente di lunga data
Ho trovato un punto di contatto con te!

ahhah.brava Brunetta,,,io la faccio alla brace in giardino..proprio come fanno i''cugini''grulli di la'dal passo....si gira una volta di qua',una di la'...al sangue...sale e pepe..stop.poi innaffia con sangiovese..altro che il ''loro''chianti....ti invito???

ahhah.brava Brunetta,,,io la faccio alla brace in giardino..proprio come fanno i''cugini''grulli di la'dal passo....si gira una volta di qua',una di la'...al sangue...sale e pepe..stop.poi innaffia con sangiovese..altro che il ''loro''chianti....ti invito???
Amico invitala
poi arrivo io e vediamo bene in faccia chi è lei...
e vediamo se ho ragione o meno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovvio si tingerà i capelli pur di non farsi riconoscere da me...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
:p:p:p:p:p:p:p:p però poi si dovrebbe anche parlare.

Brunetta

Utente di lunga data
Amico invitala
poi arrivo io e vediamo bene in faccia chi è lei...
e vediamo se ho ragione o meno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovvio si tingerà i capelli pur di non farsi riconoscere da me...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi devo far bionda:eek:? Perché?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.