Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
450 EURONI CON LO SCONTO...
equilibratura e convergenza gratis...ha detto...

ne volevo cambiare solo due...
ma il gommarolo disse che anche quelle di dietro facevano pena..(aveva ragione..)

pomeriggio devo far controllare i dischi.....
Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano

Ultimo

Escluso
450 EURONI CON LO SCONTO...
equilibratura e convergenza gratis...ha detto...

ne volevo cambiare solo due...
ma il gommarolo disse che anche quelle di dietro facevano pena..(aveva ragione..)

pomeriggio devo far controllare i dischi.....

Bhe due sono le cose, o hai una macchina grande con ruote grandi:D, oppure il gommista t'ha fatto il culo:D

Ci sono sottomarche di gomme che sono le stesse aziende conosciute e rinomate con altro nome, la prossima volta domanda a du cuinnuto di gommista, lui sa. E se dice di non sapere è pikkì è un crastu, tu cancia gommista e ti scegli quello che non fa il crasto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Santa Rosalia! minchia! sticazzi! e che èèèèèèèèè aòòòò ma che avete delle ferrari?
No ma che a milano le cose costino il doppio che da voi non é in segreto
Ho una monovolume e non di quelle particolarmente grandi

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano
e vabbè dai, milano è milano, mica un paesotto terrun. Ti avranno dato 4 gomme prodotte dalla lega, pure, mica un prodottino africano. Che poi dall'africano, voi donnine del nord, ci andate per altro, ma Mica dobbiamo scoprire gli altarini.

Brunetta

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
e vabbè dai, milano è milano, mica un paesotto terrun. Ti avranno dato 4 gomme prodotte dalla lega, pure, mica un prodottino africano. Che poi dall'africano, voi donnine del nord, ci andate per altro, ma Mica dobbiamo scoprire gli altarini.
:eek:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.