Pikkì tu ki ci vulissi mettiri ah!Acheo, ma picchì nto stikkiu ci mittisti i kk?
Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano450 EURONI CON LO SCONTO...
equilibratura e convergenza gratis...ha detto...
ne volevo cambiare solo due...
ma il gommarolo disse che anche quelle di dietro facevano pena..(aveva ragione..)
pomeriggio devo far controllare i dischi.....
450 EURONI CON LO SCONTO...
equilibratura e convergenza gratis...ha detto...
ne volevo cambiare solo due...
ma il gommarolo disse che anche quelle di dietro facevano pena..(aveva ragione..)
pomeriggio devo far controllare i dischi.....
Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano
No ma che a milano le cose costino il doppio che da voi non é in segretoSanta Rosalia! minchia! sticazzi! e che èèèèèèèèè aòòòò ma che avete delle ferrari?
Non volevo dirglielo.Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano
e vabbè dai, milano è milano, mica un paesotto terrun. Ti avranno dato 4 gomme prodotte dalla lega, pure, mica un prodottino africano. Che poi dall'africano, voi donnine del nord, ci andate per altro, ma Mica dobbiamo scoprire gli altarini.Non so che macchina tu abbia ma io ne spendo molti di più per 4 gomme a Milano
brunetta te dell'africano, sai cosa?Non volevo dirglielo.
Per ora non ho visto gommisti africani, solo dipendenti.brunetta te dell'africano, sai cosa?
e vabbè dai, milano è milano, mica un paesotto terrun. Ti avranno dato 4 gomme prodotte dalla lega, pure, mica un prodottino africano. Che poi dall'africano, voi donnine del nord, ci andate per altro, ma Mica dobbiamo scoprire gli altarini.
spesso somigli ad Annuccia.Per ora non ho visto gommisti africani, solo dipendenti.
che ci vanno a fare le donnine del nord dall'africano? :smile:perchè?
spiegamelo, almeno imparo :smile:cercano un crick di grosse dimensioni che riesca a sollevarle la macchina
In che senso?spesso somigli ad Annuccia.
deve essere bello grossocercano un crick di grosse dimensioni che riesca a sollevarle la macchina
comu a ridda si pigghiata ra bumma (come lei, cadi dalle nuvole)In che senso?
Forse anche a lei non piacciono i doppi sensi?comu a ridda si pigghiata ra bumma (come lei, cadi dalle nuvole)