Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno....(si fa per dire)

come andiamo?

qui il tempo è schifosissimo...vento vento e solo vento e anche freddo....
ma si può..siamo quasi a giugno e non riesco a mettere le maniche corte...
dov'è finita l'estate che stava arrivando??

mi sa che non solo non esistono le mezze stagioni..ma ci hanno pignorato anche le stagioni...

ciao fate i bravi

Ultimo

Escluso
aVvolte mi chiede se non sia più "comodo" restare a sguazzare nella propria ignoranza.

L'apatia quanto tempo dura di solito? lo scirocco di solito tre giorni.

Mi riuordu quannu iera schiettu... i natati ca mi facieva, minchia un birieva chiù la costa!! e sulu un fuoddi mi stava o latu, sapiddu chu iera chiù fuoddi.

Ma un fuoddi addiventa mai sanu ri ciriveddu? e unu sanu addiventa mai fuoddi!

Ma cà un stamu parrannu ri malatii stamu parrannu ri libertà! ri futtirisinni! run'aviri pinseri! scassamientu ri minchia!

Susirisi a matina e aviri un sulu pinsieri! addivirtirisi!

Era fuoddi si! e c'è quannu pensu ca, u putissi issieri puru uora!

E diri cà........ sugnu patruni ra me vita!

Ultimo

Escluso
buongiorno....(si fa per dire)

come andiamo?

qui il tempo è schifosissimo...vento vento e solo vento e anche freddo....
ma si può..siamo quasi a giugno e non riesco a mettere le maniche corte...
dov'è finita l'estate che stava arrivando??

mi sa che non solo non esistono le mezze stagioni..ma ci hanno pignorato anche le stagioni...

ciao fate i bravi

Non fare così..... è soltanto una brezza che dura due giorni massimo, qua è passata ed ora c'è scirocco, cavuru! le maniche corte si mettono già da un mese e passa, i bagni si fanno già da un mese e passa..... sulu cu addiventa vecchiu un s'adduna che le stagioni su siempri i stissi, semu nuatri chi canciamu forse?

Ultimo

Escluso
Mi ricordo quando chattavo, minchia quante persone conosciuteee!! ma quante!! e le conoscevo davvero bene, ma bene bene.Cazzo come si confidavano oh!!

Una tizia riuscì pure a prendermi!! a tenermi a se! a stare in chat a parlare, al cellulare ed a vederci pure in cam. Passavamo il tempo assieme.

Lei ricca e sposata, agiatissima! un passato da drogata, e amante del fratello dello sposo! amante che si drogava ma voleva smettere, amante che, la picchiava! amante che morì per colpa sua ed in parte anche mia per i suggerimenti che davo.
Morì anche una ragazzina di cinque anni, sua nipote.
Anche lei la mia conoscente fu operata.

Partì anche per l'america, per ferie cioè. Come partì per l'america e la disintossicazione dell'amante!

Mi fermo ;) scrivendo anche di altre conoscenze, ma quante!! troppe! troppe!!

Ma quante minchiate!! ma quante!! quante!

Ma una cosa l'ho imparata però;) e non la dico.

Annuccia

Utente di lunga data
Non fare così..... è soltanto una brezza che dura due giorni massimo, qua è passata ed ora c'è scirocco, cavuru! le maniche corte si mettono già da un mese e passa, i bagni si fanno già da un mese e passa..... sulu cu addiventa vecchiu un s'adduna che le stagioni su siempri i stissi, semu nuatri chi canciamu forse?
beh qui ha fatto fine aprile inizio maggio bello..poi ha iniziato a piovere e fare ffresco....brezza temporanea na mazza...
in gen ere di questi tempi siamo al mare...

vabeh..
tanto io sono rinchiusa alavorare tutto il giorno sai quanto mi cambia...
certo il sole mette di buonumore...

Ultimo

Escluso
beh qui ha fatto fine aprile inizio maggio bello..poi ha iniziato a piovere e fare ffresco....brezza temporanea na mazza...
in gen ere di questi tempi siamo al mare...

vabeh..
tanto io sono rinchiusa alavorare tutto il giorno sai quanto mi cambia...
certo il sole mette di buonumore...

:mrgreen:

Qualche giorno di questi, non so quando però, sarò la nei dintorni di messina.

Mi prendo un week-end ( minchia scrivere meek-end mi fa sentire figo) ( e scrivere figo mi fa pensare a mio figlio che dice... fico però!!)

Annù se ti va una botta e via, io ci sarò!

Minchia lascia stare, mi sono ricordato che anche mio figlio sarà con me, niente botta. Ma che palle però!!!

Da modifica messaggio scrivo- saremo la per pescare.

Il botta e via mi ha annebbiato la mente e mi ero scordato la motivazione reale dell'intervento a cabbasisi! :mrgreen:

Ho scritto che saremo a pescare ?

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
:mrgreen:

Qualche giorno di questi, non so quando però, sarò la nei dintorni di messina.

Mi prendo un week-end ( minchia scrivere meek-end mi fa sentire figo) ( e scrivere figo mi fa pensare a mio figlio che dice... fico però!!)

Annù se ti va una botta e via, io ci sarò!

Minchia lascia stare, mi sono ricordato che anche mio figlio sarà con me, niente botta. Ma che palle però!!!

ma guarda questo..
aò....
:incazzato:

un giorno di questi vengo io li e la botta te la do io..
com la sparga però...

ciao caro...
ti voglio bene
lo sai

Ultimo

Escluso
ma guarda questo..
aò....
:incazzato:

un giorno di questi vengo io li e la botta te la do io..
com la sparga però...

ciao caro...
ti voglio bene
lo sai

Io sicuro ? e quando mai io sono sicuro di qualcosa? manco so se verremo la oppure andremo nel trapanese. ( trapanese mi ricorda qualcosa del sesso, ma sono io che sono malato.... do troppa importanza a sto cazzo di sesso) e dire che l'età c'è. Mah forse è vero i vecchi sono tutti dei porci. Non lo dico io eh!! l'ho sentito dire! sia chiaro, che poi mi sfruculiano i coglioni se non chiarisco.

Modifica messaggio- ma perchè scrivi così male? non sei sola in ufficio? :D

Solo io son capace di far incazzare così!! ma mi verrà dato credito di ciò?

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Io sicuro ? e quando mai io sono sicuro di qualcosa? manco so se verremo la oppure andremo nel trapanese. ( trapanese mi ricorda qualcosa del sesso, ma sono io che sono malato.... do troppa importanza a sto cazzo di sesso) e dire che l'età c'è. Mah forse è vero i vecchi sono tutti dei porci. Non lo dico io eh!! l'ho sentito dire! sia chiaro, che poi mi sfruculiano i coglioni se non chiarisco.
anche a me....

:rotfl:
tranquillo...

come sta tua moglie?

Annuccia

Utente di lunga data

Modifica messaggio- ma perchè scrivi così male? non sei sola in ufficio? :D

Solo io son capace di far incazzare così!! ma mi verrà dato credito di ciò?

non avevo letto la modifica..
scrivo di corsa...

mio marito è con me....
quindi...
sbircia e mi incazzo...
ultimamente lavoriamo insieme e ci scanniamo:rotfl:

Ultimo

Escluso
anche a me....

:rotfl:
tranquillo...

come sta tua moglie?

Prima eco fatta, lei non ha visto nulla io si! l'ho visto in tutte le pose, ma tutte tutte!!!!! ho visto pure la mano che poggiava in viso, ( stava succhiando il dito?) la testa era madò!!! tutta l'ho vista tutta!!!!!! pareva guardarmi e dirmi appena nasco son cazzi tuoi!!

Che bello però!! è fantastico!

Il sesso ancora non si vede, è sicuramente femmina.... perchè se era maschio si vedeva eccome, a discapito di quello che scrive oscuro..... :smile: manca a me ma compensano i figli masculi!! :carneval:

Modifica messaggio- ahh ecco ho letto il tuo modifica messaggio, capito ora.

Ehm si sta bene, mi sono accorto ora che mancava la risposta vera. :D:D

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Prima eco fatta, lei non ha visto nulla io si! l'ho visto in tutte le pose, ma tutte tutte!!!!! ho visto pure la mano che poggiava in viso, ( stava succhiando il dito?) la testa era madò!!! tutta l'ho vista tutta!!!!!! pareva guardarmi e dirmi appena nasco son cazzi tuoi!!

Che bello però!! è fantastico!

Il sesso ancora non si vede, è sicuramente femmina.... perchè se era maschio si vedeva eccome, a discapito di quello che scrive oscuro..... :smile: manca a me ma compensano i figli masculi!! :carneval:
e beh..una femminuccia sarebbe l'ideale...2 maschi già li hai...
che bello
sono contenta...

Ultimo

Escluso
Nun la capì. Vossia, che ma spiega.

vasamu li manu.

Non sono le stagioni a cambiare, siamo noi a cambiare.

Il caldo una volta non dava tutto quel fastidio che da adesso, idem il freddo
Ci si cala per raccogliere una cosa e diciamo ahia! quando questo ahia sta diventando soltanto un'abitudine alla lamentela e non tanto per l'anzianità.
la pennichella al posto della passeggiata.
e le ossa scricchiolano non tanto per la vecchiaia ma tanto perchè siamo noi a non muoverci più perchè gli interessi adesso sono altri, vedi pennichella, vedi mancanza di desiderio di un qualcosa.....

A pruossima vuota vasami staminchia, purpu!

Lui

U SFRUCULIATURI
a botticedda a resi, a Milano, ma chi botticedda, botticedduna fu. nun ti pozzu riri cu è, a canusci e, siccomu si iarrusu, u capisti macari. acqua nbucca, nun siri vastasu, ca legghi.

Ultimo

Escluso
a botticedda a resi, a Milano, ma chi botticedda, botticedduna fu. nun ti pozzu riri cu è, a canusci e, siccomu si iarrusu, u capisti macari. acqua nbucca, nun siri vastasu, ca legghi.

ahhaahahaahahahaahaauahauahaahaahahhahahahaahahahahahahahhauhauhauaahahahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.