Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
vorrei acquistare una coppia di orecchini ma sono indeciso su quali. rotondi ce li ho già, con brillantino anche, rotondi neri pure. è di modo il divaricatore, ma mi sembra un pò eccessivo alla mia veneranda età.

Ultimo

Escluso
vorrei acquistare una coppia di orecchini ma sono indeciso su quali. rotondi ce li ho già, con brillantino anche, rotondi neri pure. è di modo il divaricatore, ma mi sembra un pò eccessivo alla mia veneranda età.

Uhm.... io sono indeciso per un secondo orecchino sempre nello stesso orecchio........ ma sono appunto indeciso.... i buchi stanno diventando troppi...... ed il buco si sa che va preso con le pinze.

Ma freud ha mai parlato di buchi?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai... davvero? sai a me sorprende di più la depilazione delle sopracciglia.

Che dici brunè... proviamo o lasciamo ai tordi queste iniziative? ;)
Sto cercando di trovare qualcosa di peggio ma non la trovo.

Lui

U SFRUCULIATURI
il percing, come lo vedete. a me non piace affatto, alcuni fanno proprio schifo, ma già i più semplici, tipo alla lingua o alle labbra già quelli sono inguardabili. Gusti, senza dubbio.

Brunetta

Utente di lunga data
il percing, come lo vedete. a me non piace affatto, alcuni fanno proprio schifo, ma già i più semplici, tipo alla lingua o alle labbra già quelli sono inguardabili. Gusti, senza dubbio.
Orrendi. Ma mi ripugnano di più le sopracciglia depilate. I pearcing li vedo più come segno di appartenenza a un gruppo culturale che non condivido ma rispetto.

Lui

U SFRUCULIATURI
pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia e poi se le è fatte tatuare: è orrendo.
capisco curarsi, lo facciamo tutti chi più chi meno, ma spesso si arriva all'inverosimile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia e poi se le è fatte tatuare: è orrendo.
capisco curarsi, lo facciamo tutti chi più chi meno, ma spesso si arriva all'inverosimile.

Noooo ti prego, non si può nemmeno leggere:eek:

no anche ai piercing si ai tatuaggi;)

Sbriciolata

Escluso
pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia epoi se le è fatte tatuare: è orrendo.
pensa un po' come si sbalusano i soldi alle volte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Uhm.... io sono indeciso per un secondo orecchino sempre nello stesso orecchio........ ma sono appunto indeciso.... i buchi stanno diventando troppi...... ed il buco si sa che va preso con le pinze.

Ma freud ha mai parlato di buchi?
a me basta un orecchino solo. Piccolo e discreto. Lavorando in banca è già troppo. Diciamo che lo tollerano visti i buoni risultati :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
occhi è la mentalità che è sbagliata. io ho visto dirigenti in germania con tatuaggi ben in vista e orcchino a pirata, nessuno ci faceva caso. Qui, se nelle mani hai tatuato qualcosa, non ti prendono neanche in considerazione. è un modo di giudicare le persone completamente sbagliato.

Lui

U SFRUCULIATURI
Cioè il tuo amico è gay?
no joey, conosco una donna ed un uomo nelle stesse condizioni: la donna lo ha fatto per necessità, ne ra priva, stranamente, lui invece appositamente. E' chiaro?

aggiungo: per una donna sarà anche una forzatura, come dici tu, ma loro sono più attente per natura al proprio aspetto e una donna senza sopracciglia, ce ne è tante, non sono il massimo da guardare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.