Ultimo
Escluso
:up:mi sorprendono sempre i nomi diversi per gli stessi giochi.
Ma dai... davvero? sai a me sorprende di più la depilazione delle sopracciglia.
Che dici brunè... proviamo o lasciamo ai tordi queste iniziative?
:up:mi sorprendono sempre i nomi diversi per gli stessi giochi.
vorrei acquistare una coppia di orecchini ma sono indeciso su quali. rotondi ce li ho già, con brillantino anche, rotondi neri pure. è di modo il divaricatore, ma mi sembra un pò eccessivo alla mia veneranda età.
vorrei acquistare una coppia di orecchini ma sono indeciso su quali. rotondi ce li ho già, con brillantino anche, rotondi neri pure. è di modo il divaricatore, ma mi sembra un pò eccessivo alla mia veneranda età.
Sto cercando di trovare qualcosa di peggio ma non la trovo.Ma dai... davvero? sai a me sorprende di più la depilazione delle sopracciglia.
Che dici brunè... proviamo o lasciamo ai tordi queste iniziative?![]()
Orrendi. Ma mi ripugnano di più le sopracciglia depilate. I pearcing li vedo più come segno di appartenenza a un gruppo culturale che non condivido ma rispetto.il percing, come lo vedete. a me non piace affatto, alcuni fanno proprio schifo, ma già i più semplici, tipo alla lingua o alle labbra già quelli sono inguardabili. Gusti, senza dubbio.
Piercing. Però i piercing come segno d'appartenenza blablabla è un pò, boh, desueto. E' un moda come un'altra.Orrendi. Ma mi ripugnano di più le sopracciglia depilate. I pearcing li vedo più come segno di appartenenza a un gruppo culturale che non condivido ma rispetto.
pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia e poi se le è fatte tatuare: è orrendo.
capisco curarsi, lo facciamo tutti chi più chi meno, ma spesso si arriva all'inverosimile.
pensa un po' come si sbalusano i soldi alle volte.pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia epoi se le è fatte tatuare: è orrendo.
capisco curarsi, lo facciamo tutti chi più chi meno, ma spesso si arriva all'inverosimile.
tu sei di parteNoooo ti prego, non si può nemmeno leggere
no anche ai piercing si ai tatuaggi![]()
a me basta un orecchino solo. Piccolo e discreto. Lavorando in banca è già troppo. Diciamo che lo tollerano visti i buoni risultati :mrgreen:Uhm.... io sono indeciso per un secondo orecchino sempre nello stesso orecchio........ ma sono appunto indeciso.... i buchi stanno diventando troppi...... ed il buco si sa che va preso con le pinze.
Ma freud ha mai parlato di buchi?
esatto. E' un po' volgarotto come termine, ma mi è uscito di getto.SBALUSANO? dove stà l'accento? sulla u immagino.
pensa che un amico ha in via definitiva tolto le sopracciglia e poi se le è fatte tatuare: è orrendo.
si, ne conosco una, ma un uomo è un pò una forzatura, non credi?Anche a qualche donna capita.
Cioè il tuo amico è gay?si, ne conosco una, ma un uomo è un pò una forzatura, non credi?
no joey, conosco una donna ed un uomo nelle stesse condizioni: la donna lo ha fatto per necessità, ne ra priva, stranamente, lui invece appositamente. E' chiaro?Cioè il tuo amico è gay?