Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Faccina innamorataFaccina che festeggia

Lui

U SFRUCULIATURI
m'è diventata più grossa: è possibile?

ho fatto 3 settimane di mare, senza sosta, sono un tizzone, sperando che il sole e la calura bruciassero e facessero luce a ciò che mi rode dentro, ma viceversa, sono sempre più nero, sempre con meno luce nell'animo.

Claudio, sei un grande.

grazie a tutti.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

ho fatto 3 settimane di mare, senza sosta, sono un tizzone, sperando che il sole e la calura bruciassero ciò che mi rode dentro, ma viceversa, sono sempre più nero, sempre con meno luce nell'animo.

Claudio, sei un grande.

grazie a tutti.

Io non so cosa ti rode dentro, non lo domando nemmeno. So solo una cosa però, la so per quel poco che ti conosco e percepisco. Alcune frasi come "sono sempre più nero, sempre con meno luce nell'animo", sono frasi di grande maturità interiore nella maturazione dell'essere stesso che combatte prima se stesso per capirsi e capire.

Ora un ci scassari a ciolla scrivendo, che minchia scrivisti clà! un si capisci nianti!:rotfl:

Ultimo

Escluso
E cuomu copioni insegna, iu minnivaiu o barr. e tra a biniriziuoni

ra me panza ca fa sognari u me cirivieddu, o è u cuntrariu? ma cu sinni futti, mariaaa chi problema!

vi saluto arricriannumi tuttu cuntientu ri minchiati ca scrivu e e di cuocci i camula ca ogni tantu mi pigghianu!

Cuocci i camula!! auahahahhahahahaaahahah orrevuareeeee!! riru sulu!! chi tiesta i ramurazza chissugnu!!

Lui

U SFRUCULIATURI
ho imparato a capirti. tra i mille miei dubbi ed interrogativi, le tue amichevoli minchiate sono di una semplicità unica.

vorrei sapere cosa faresti al mio posto. tu ci sei già passato, hai il copri capo, io l'ho donato più volte, ma la sostanza è ugaule: continuare a leggere o voltare pagina?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
ho imparato a capirti. tra i mille miei dubbi ed interrogativi, le tue amichevoli minchiate sono di una semplicità unica.

vorrei sapere cosa faresti al mio posto. tu ci sei già passato, hai il copri capo, io l'ho donato più volte, ma la sostanza è ugaule: continuare a leggere o voltare pagina?
Bentornato. Ti informo che non si capisce una mazza e quindi non ti si può rispondere :eek:

Ultimo

Escluso

:) La risposta è scontata, ma è scontata nel momento in cui sono io a decidere, e sono io a conoscere la mia situazione. No compà io non sono te, sei tu a conoscere la risposta, sei tu che la stai creando, spero per te nella maniera migliore.

Lui

U SFRUCULIATURI
grazie anche a voi.

sono tornato, un attimo di tranquillità, in attesa che qualcosa avvenga, come il guerriero che riposa prima della battaglia.

per claudio: te ne lavi le mani, ma è giusto così, la scelta è mia, sono stato stupido a chiedere un tuo parere, non avrei potuto avere che quella risposta. :up:

p.s. sempre per u purpiceddu di claudio: il pesce che hai pescato, c'era un sub ad attaccarlo all'amo, dii la verità, era per fare colpo con tuo figlio e gli altri pescatori. ne sai una più del diavolo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ho fatto 3 settimane di mare, senza sosta, sono un tizzone, sperando che il sole e la calura bruciassero e facessero luce a ciò che mi rode dentro, ma viceversa, sono sempre più nero, sempre con meno luce nell'animo.

Claudio, sei un grande

grazie a tutti.
Certo che è possibile se il tormento è profondo non passa così velocemente. Però passa... Sei in piena fase introspettivo immagino.... Devi capire cosa vuoi mica semplice ma ci arriverai.

Lui

U SFRUCULIATURI
Devi capire cosa vuoi mica semplice ma ci arriverai.
lo spero sinceramente, non è semplice vivere con un assillante problema, anche perchè alla lunga logora.
sono ottimista per natura, ma questa volta, non riesco a trovare una indolore soluzione al problema. Mi logora sapere che per causa mia, soffriranno persone care.

Ultimo

Escluso
grazie anche a voi.

sono tornato, un attimo di tranquillità, in attesa che qualcosa avvenga, come il guerriero che riposa prima della battaglia.

per claudio: te ne lavi le mani, ma è giusto così, la scelta è mia, sono stato stupido a chiedere un tuo parere, non avrei potuto avere che quella risposta. :up:

p.s. sempre per u purpiceddu di claudio: il pesce che hai pescato, c'era un sub ad attaccarlo all'amo, dii la verità, era per fare colpo con tuo figlio e gli altri pescatori. ne sai una più del diavolo.
Me ne lavo le mani? ma assolutamente no!! Solo che ti ho anche scritto che solo tu conosci la tua situazione, come posso io scriverti la mia? che poi tu sai già la mia risposta. La vuoi? te la scrivo, ma scrivendola fantastico un po su situazioni che non conosco.

Prendi di petto la situazione, smettila di avere relazioni esterne, concentrati su te stesso nel cambiare il tuo profilo nella famiglia, nella coppia, nella situazione in cui vivi come convivenza o chicchessia. Comincia a dare te stesso cambiandoti senza domandare nulla a chi ti sta accanto e non me ne frega una minchia se tu pensi che hai già dato che fail il massimo e che gli altri non capiscono recepiscono etc, tu ti cambi e stop, e lo fai per amore tuo e sicuramente e soprattutto per altri che sono delle tue scelte e che valgono più di te!

E nel cambiamento comincia a non pensare che vuoi cambiare cambiando ma che vuoi qualcosa che esterni il tuo essere e che faccia stare bene te e di conseguenza chi vive accanto a te, dopo puoi cominciare a discutere in altri termini con chi ti sta accanto,e sempre dopo puoi discuterne con chi ti guarda adesso con occhi diversi.

Non confessare tradimenti. e non chiedermi i perchè. Ogni risposta è soggettiva a quello che si percepisce negli altri.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
grazie anche a voi.

ennò. Il guerriero riposa perchè già SA che la battaglia è all'alba del giorno dopo. Sa anche che tipo di battaglia sarà, con chi e perchè. Non ha dubbi, domande : sa che i possibili epiloghi saranno due, prima che arrivi sera.
Tu ti stai ancora chiedendo se sia giusto andare in guerra, secondo me.
E se arriveranno domani alla tua porta per ricordarti che a quella guerra devi andare.
Oppure potresti offrirti volontario tu, ma non sai se è quello che vuoi.
Ecco perchè l'eclissi di sole: in realtà non vuoi vedere l'alba.
Oppure non ho capito un cazzo, che è anche molto probabile.

Simy

WWF
minchia, mi mittisti nto panicu: cu mi ci purtò a dummanari. buttighiuni ra miseria, ma nun putietu riri i cosi chiù terra terra. comunque, u capì, riciemu.
bentornato :festa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.