Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma ti dirò. L'ultima volta che sono stata a Milano nemmeno tanto tempo fa x lavoro l'ho trovata molto peggiorata soprattutto nella . Vivibilità... Che dirti Point de vue ... E a gennaio sono stata x svagoTreviso e vi ho trovato le più grandi pantegane che mi ricordo

Io odio Milano.
E sono più nordica del conte probabilmente.
E ho anche il carattere della nordica, pur nella mia follia.
Ma l'unico posto dei mille in cui vissuto (italia ed estero)...
Pur essendo andata in un pronto soccorso piegata dalle coliche e insistevano che era appendice ( e io a dire cristando che me l'avevano tolta nel 1812, quando avevo 12 anni), pur incazzandomi a mina per certe "raffazzosità" che trovavo quasi intollerabili. Pur chiedendomi il perchè di mille sovrastrutture ancestrali anche in gente che non avrebbe dovuto averle.
Pur tutto questo.
Io voglio invecchiare e morire in Sicilia. A Palermo. Ed essere seppellita a Napoli. Con Mattia.

Che le 400 tombe di famiglia, tutte perfette nella loro pomposità nebbiosa e grigia, possano sprofondare. Io con quelli non voglio stare. (Nonna Victoria me la porto comunque. lei ci sta dentro.)
L' ho lasciato scritto.
Voglio invecchiare insieme ai palermitani. Voglio ingozzarmi di stigghiole tutti i giorni. Voglio strafogarmi di granita al latte di mandorla. Voglio mangiare i veri arancini. Voglio morire con la panza piena e il colesterolo a mille continuando ad incazzarmi per le raffazzosità respirando sicilia a pieni polmoni.
E poi voglio il riposo eterno al sole di Napoli.
Con tutti i napulè che mi vengono a trovare.
E sulla lapidina (tanto mi cremano) deve esserci scritto.

Fottetevi

e sotto

e ancora più sotto

Lui

U SFRUCULIATURI
mi hanno invitato a trascorrere un WE a Carini, non sò se andare o meno.

Ultimoclaudiacheo, tu che sei di zona, ne vale la pena? che minchia c'è da fare, escludendo il palazzo della baronessa.

Lui

U SFRUCULIATURI
spesso donne non belle sono più arrapanti rispetto a ciò che salta subito agli occhi, a quelle insomma che ti fanno girare la testa per strada. Voi da donnine come ve la spiegate sta cosa?

i maschietti non è necessario parlare, tanto tra di noi ci si capisce anche senza dire nulla.

Ultimo

Escluso
mi hanno invitato a trascorrere un WE a Carini, non sò se andare o meno.

Ultimoclaudiacheo, tu che sei di zona, ne vale la pena? che minchia c'è da fare, escludendo il palazzo della baronessa.

Che ti devo rispondere? Il mare? è basso, spiaggia. Ristoranti? c'è nè per tutti i gusti, basta semplicemente fare attenzione, ma difficilmente il cibo non è fresco visto l'alto consumo giornaliero. Arte? Bah..... carini ha il mare, per l'arte basta che ti sposti a palermo e hai tutto quello che cerchi. Se accetti di andare a carini fammelo sapere, se entrambi abbiamo tempo un caffè me lo farei pagare.

Ultimo

Escluso
Da una settimana circa i ragazzi hanno il computer, al momento aspettiamo la linea.

Mio figlio il piccolo scrive su office, e scrive una favoletta. Perdonatemi se la scrivo sbagliata, lui mio figlio in poche righe ha messo le virgole e tutto il resto in maniera esemplare.

c'era una volta un cane che passeggiava lungo un ponte costeggiante il mare, trovò un pezzo di carne e lo prese in bocca, passeggiando vide un'ombra, un cane con un pezzo di carne in bocca, vi si getto d'impulso per rubare il pezzo di carne, ma si ritrovo tutto bagnato e con il suo pezzo di carne sparito.

Chi troppo vuole nulla ottiene.

Brunetta

Utente di lunga data
spesso donne non belle sono più arrapanti rispetto a ciò che salta subito agli occhi, a quelle insomma che ti fanno girare la testa per strada. Voi da donnine come ve la spiegate sta cosa?

i maschietti non è necessario parlare, tanto tra di noi ci si capisce anche senza dire nulla.
Spiegala tu. Io a volte non trovo belle donne considerate tali quasi universalmente e stupendo donne che altri potrebbero considerare insignificanti. Ad esempio trovo ridicole le donne che fanno le arrapanti con lo sguardo per traverso, le risatine trattenute e altri artifici che le fanno definire intriganti da tanti. Ma a me piacciono gli uomini (beh non esageriamo: alcuni) e non credo di poter vedere le donne con occhi maschili.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ce la dobbiamo spiegare? :mrgreen: Ma non lo so ... Femminilità ??? La lancio li così tanto perché fa caldo :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ma questa domanda è seria?

quello che piace ... e ciò vale per entrambi i sessi ... è l'autenticità.

puoi avere le gambe più lunghe, un viso da barbi, seno sodo e rotondino ecc.
ma se sei di "plastica" ... sei come un pezzo di legno ...

sienne

Ultimo

Escluso
Spiegala tu. Io a volte non trovo belle donne considerate tali quasi universalmente e stupendo donne che altri potrebbero considerare insignificanti. Ad esempio trovo ridicole le donne che fanno le arrapanti con lo sguardo per traverso, le risatine trattenute e altri artifici che le fanno definire intriganti da tanti. Ma a me piacciono gli uomini (beh non esageriamo: alcuni) e non credo di poter vedere le donne con occhi maschili.

Ti spiego io la frase "tra noi maschietti ci capiamo?" Semplice! ragioniamo con una cosa che voi non avete, indovina quale! :rotfl:

Io ne sono fuori, si sa delle mie misure quindi... ne, sono, fuori. :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
cla, ti posso chiamare cla, vero?

ci isti a mari ieri? comu fu?

oggi cà, fa 'n cauru ri morriri e ancora priestu è: a filinona ci sarà chi morriri. si cuntinua i sta manera, mi sapi ca macari iu oggi mi va fazzu nu bagnu.

minchia è putente lu cauru.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Si tratta del fantomatico fascino, sostanzialmente.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Però Lui diceva "ci capiamo" dicendo come certe donne intrighino più di altre più "dotate" fisicamente. Quindi faceva riferimento a qualcosa di comune.

Ultimo

Escluso
cla, ti posso chiamare cla, vero?

ci isti a mari ieri? comu fu?

oggi cà, fa 'n cauru ri morriri e ancora priestu è: a filinona ci sarà chi morriri. si cuntinua i sta manera, mi sapi ca macari iu oggi mi va fazzu nu bagnu.

minchia è putente lu cauru.
Sugnu ammari! e fa friscu i prima matina, appena vaiu a travagghiari sentu cavuru c'è umidità e la temperatura acchianò ri qualche grado. Ma sugnu sempri frischu cu l'air C. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.