Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca puttana, roba così scritta da lei davvero non si può leggere. Per quanto uno voglia lasciar perdere, dico. Minchia che coraggio.
Ma un po' di comprensione dico io...
Evidentemente non sta bene no?
Vuoi così tanto che la realtà sia in un certo modo che finisci per crederci.
E per giunta t'incazzi se gli altri non sono disposti a vederla come la vedi tu...

Suvvia essù....
Bisogna anche saper compatire i casi umani no?:rolleyes:

Tanto se non è prima è poi...

Che appunto un albero di mele, non fa mai pere...no?

Ma magari che ne so a furia di amarlo...magari fa qualche melon no?

Dai che lo scenario è questo...
[video=youtube;sCP73a-5m54]https://www.youtube.com/watch?v=sCP73a-5m54[/video]

sienne

lucida-confusa
Comunque sia dal mio punto di vista schifosamente maschilista subdolo e cafone, e vieppiù squisitamente maritoso, preferisco di grand lunga essere lo sposo di una farfalla o di una matraini, che hanno il giusto bon ton e la giusta paura di dirmi certe cose, perchè mi toccherebbe diventare cattivo con loro, che non essere un povero marito che viene abbandonato da sua moglie, per il semplice motivo che ha dato retta al primo can de picci che passa.

Perchè a mio modo di vedere,
Squisitamente paraculo, e adombrato di borghesissima ipocrisia...

Farfalla e Chiara
sono mogli affidabili no?

Che anche se chiavano con altrui membri, non permettono in alcun modo che ciò possa inficiare con la nostra vita coniugale, e mai mi abbandonerebbero per un bell'imbusto senza arte nè parte.

Invece, mi spiace, ma io conte, non posso vedere di buon occhio nessuna donna che abbandona suo marito per un altro uomo.

E non potrei, a conti fatti, mai accettare di stare con una donna che ha lasciato suo marito per me.

La percepirei sempre inaffidabile: perchè mi dico, come ha lasciato lui per me, un giorno lascerà me per un altro che le farà quattro discorsetti intortatori.

Ma è solo il mio limite oggettivo a parlare.
Ciao,

a chi ti riferisci ... tanto per ...

sienne

Ciao,

a chi ti riferisci ... tanto per ...

sienne
A qualsiasi donna che lascia suo marito per un altro uomo.
Non so se è il tuo caso.
Ma in ogni caso NON mi interessa.:rolleyes:

sienne

lucida-confusa
A qualsiasi donna che lascia suo marito per un altro uomo.
Non so se è il tuo caso.
Ma in ogni caso NON mi interessa.:rolleyes:

Ciao

non è il mio caso ...

ma cosa centra con la discussione?

perché per come hai risposto prima ...
si fa subito il collegamento a Sole ...

sienne

Sole

Escluso
Porca puttana, roba così scritta da lei davvero non si può leggere. Per quanto uno voglia lasciar perdere, dico. Minchia che coraggio.
Proprio perché in passato ho fatto l'errore di dare troppo peso a certe cose lo dico a ragion veduta. Io sono qui solo per scambiare idee e opinioni su argomenti attinenti alla sfera affettiva. Le vostre opinioni su di me mi fanno solo sorridere. Certo non mi fa piacere essere pungolata continuamente da Chiara e leggere che sono una bugiarda, che devo vergognarmi e la solita tiritera, visto che io qui mi faccio abbondantemente gli affari miei.
Ma mi rendo conto che il mio percorso di donna che ha sperimentato il tradimento e ha cambiato strada infastidisce chi resta nella sua palude stagnante a darsi giustificazioni filosofiche su quanto sia bello tradire, boh. In ogni caso sì, non mi frega più di tanto anche perchè, manco a dirlo, sono in spiaggia :D

Joey Blow

Escluso
Proprio perché in passato ho fatto l'errore di dare troppo peso a certe cose lo dico a ragion veduta. Io sono qui solo per scambiare idee e opinioni su argomenti attinenti alla sfera affettiva. Le vostre opinioni su di me mi fanno solo sorridere. Certo non mi fa piacere essere pungolata continuamente da Chiara e leggere che sono una bugiarda, che devo vergognarmi e la solita tiritera, visto che io qui mi faccio abbondantemente gli affari miei.
Ma mi rendo conto che il mio percorso di donna che ha sperimentato il tradimento e ha cambiato strada infastidisce chi resta nella sua palude stagnante a darsi giustificazioni filosofiche su quanto sia bello tradire, boh. In ogni caso sì, non mi frega più di tanto anche perchè, manco a dirlo, sono in spiaggia :D
Sei in spiaggia. Appresso al forum. E non ti frega più di tanto. Bene.

Ciao

non è il mio caso ...

ma cosa centra con la discussione?

perché per come hai risposto prima ...
si fa subito il collegamento a Sole ...

sienne
Beh hai ragione...
Il tema del 3d non sono gli insulti gratuiti da parte di Alex
a donne del forum no?
Tu fai i collegamenti che ti pare...

Ma lo spunto è nato dagli insulti gratuiti...

penso valga lo stesso per nel caso contrario: corna tante ma la moglie è sacra!
come gli uomini d'onore
Infatti mio nonno
Non ha MAI perdonato a suo figlio
di aver lasciato sua moglie per un'altra donna.
MAI.

La moglie non è sacra.
Ma una.

Specie se è pure la madre dei nostri figli.

Ma ci mancherebbe il fastidio non nasce da quello eh?

Ma forsa da questo:
Proviamo a spiegarlo con una frase che mi ha passato una mia amica...

"Oh come non è possibile percorrere 2 vie nello stesso tempo! Quando ne percorriamo una, l'altra ci sembra fiorire. Ma anche questa poi ci appare sbiadita, nel momento in cui pensiamo con nostalgia alla prima".

Che ne sai tu delle altrui paludi?
Nulla.
Ma sei tu quella che ha bisogno di raccontare a sè stessa che le altre stanno nella palude stagnante:

Colpevoli di non aver compiuto nella loro vita le scelte che hai compiuto tu.

Magari però tu non avevi NIENTE da perdere
Loro invece MOLTISSIMO da perdere.

free

Escluso

Ma forsa da questo:

"Oh come non è possibile percorrere 2 vie nello stesso tempo! Quando ne percorriamo una, l'altra ci sembra fiorire. Ma anche questa poi ci appare sbiadita, nel momento in cui pensiamo con nostalgia alla prima".

Nulla.
Ma sei tu quella che ha bisogno di raccontare a sè stessa che le altre stanno nella palude stagnante:

il fatto è che le proprie strade non sono mai quelle degli altri:singleeye:
sono discorsi molto diversi, ai quali si aggiungono farneticazioni:mrgreen: varie, del tipo: ah, ma però in quel caso IO avrei fatto così, mica cosà!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ma forsa da questo:

Nulla.

peccato non poterti approvare

lothar57

Utente di lunga data

Ma forsa da questo:

Nulla.

Concordo con Chiara ,tu scrivi cose molto sagge.
Sole non aveva ovviamente niente da perdere,se non sbaglio pochi anni di matrimonio...io ad esempio da perdere avrei tantissimo,manco ci penso ad un'altra vita.Poi con chi??un'altra moglie...no!quello la lascio ai falliti,senza palle.
Sto benissimo cosi',qualche amica,se e quando la trovo,...amen

penso che quando un matrimonio con dei figli finisce c'è sempre qualcosa da perdere,starei ben attento a definire senza palle chi prende decisioni che sono diverse dalle tue
Concordo con Chiara ,tu scrivi cose molto sagge.
Sole non aveva ovviamente niente da perdere,se non sbaglio pochi anni di matrimonio...io ad esempio da perdere avrei tantissimo,manco ci penso ad un'altra vita.Poi con chi??un'altra moglie...no!quello la lascio ai falliti,senza palle.
Sto benissimo cosi',qualche amica,se e quando la trovo,...amen

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma forsa da questo:

Nulla.

Quoto ma continuo a rileggere le ultime due righe
Io non credo che dipenda dall'avere qualcosa da perdere o meno.
Perchè così sembra un discorso di egoismo e a volte può esserlo, ma non sempre lo è
Ma magari ho frainteso quello che intendi

Joey Blow

Escluso

Ma forsa da questo:

Nulla.

Ma non è tanto cos'hai da perdere, piuttosto come sei fatto tu. Intendo dire che se la nostra eroina si comporta così per quattro cazzate su un forum del menga, FIGURATI come cazzo andava schiumando bava e vomitando bile in quei due anni sabbatici con l'onta di un tradimento da lavar via col culo dato in pasto a chicchessia o quasi.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

fallimento? ... non è restare o non ... che definisce un fallimento.

un fallimento avviene nel momento, che ci si nega qualcosa e all'altro ...
un fallimento è accontentarsi ... e piangere dietro ad un'altra vita ...

se si rimane accanto ... per comodità, per non dover affrontare ... lo ritengo un fallimento personale.
se ci si separa perché tutto riesce più facile, invece di interrogarsi ... lo ritengo un fallimento.

non ha importanza che decisione si prende ... sono i motivi, che definiscono un fallimento.
e di falliti ... ne vedo tanti ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

fallimento? ... non è restare o non ... che definisce un fallimento.

un fallimento avviene nel momento, che ci si nega qualcosa e all'altro ...
un fallimento è accontentarsi ... e piangere dietro ad un'altra vita ...

se si rimane accanto ... per comodità, per non dover affrontare ... lo ritengo un fallimento personale.
se ci si separa perché tutto riesce più facile, invece di interrogarsi ... lo ritengo un fallimento.

non ha importanza che decisione si prende ... sono i motivi, che definiscono un fallimento.
e di falliti ... ne vedo tanti ...

sienne
Quoto

sienne

lucida-confusa
Ciao farfalla,

grazie ... :smile:

aggiungo una cosa ...

cosa è il molto o il niente ... è estremamente personale e da definire.
di conseguenza ... non da giudicare. se mai, messo in relazione con se stessi.

per alcuni il molto è, mantenere la facciata ... :unhappy: ...

ecc. ecc. ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.