Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anais

Utente di lunga data
Io vivo a 15 minuti da Arenzano :)

Ci porto sempre i bimbi a giocare e vado a fare la spesa alla Coop :D
Che fortuna!!
Anche io vado alla Coop quando siamo li :)
Il parco poi è uno spettacolo!
Adoro quei posti, mi trasferirei domani stesso se potessi.

Ad Albisola non sono mai stata ma provvederò, visto il mare.
Io vado da quando sono piccola ad Arenzano (mio nonno si era trasferito li durante gli ultimi suoi trent'anni di vita).
Il mare non è eccezionale, anche se quest'anno l'ho trovato molto più limpido rispetto al solito. Il paese invece mi piace moltissimo.
Organo Mascioni Fantastico ad Arenzano A San Nazario, mentre quello del santuario del bambin gesù andrebbe sistemato...che tutta la parte della prima tastiera non funziona...

[video=youtube;e4SMm8NASJM]http://www.youtube.com/watch?v=e4SMm8NASJM[/video]

[video=youtube;QJHiNyLw9TM]http://www.youtube.com/watch?v=QJHiNyLw9TM[/video]

Anais

Utente di lunga data
Organo Mascioni Fantastico ad Arenzano A San Nazario, mentre quello del santuario del bambin gesù andrebbe sistemato...che tutta la parte della prima tastiera non funziona...

[video=youtube;e4SMm8NASJM]http://www.youtube.com/watch?v=e4SMm8NASJM[/video]

[video=youtube;QJHiNyLw9TM]http://www.youtube.com/watch?v=QJHiNyLw9TM[/video]
Mia nonna andava spesso al bambin gesù, ricordo che da piccola adoravo visitare il presepe permanente.
Che bei ricordi mamma mia...e che nostalgia di quei tempi

Sole

Escluso
Che fortuna!!
Anche io vado alla Coop quando siamo li :)
Il parco poi è uno spettacolo!
Adoro quei posti, mi trasferirei domani stesso se potessi.
Anch'io amo vivere qui. Ci vivo solo da 8 anni, ma è casa mia più del posto in cui sono nata.
Il mare di Arenzano mi ha accompagnata nelle mie passeggiate solitarie, quando avevo scoperto che mio marito mi tradiva. E lì ho abitato per quasi due mesi, quando mi sono allontanata da lui. Insomma, è un posto molto familiare per me :)

Sole

Escluso
Io vivo a 15 minuti da Arenzano :)

Ci porto sempre i bimbi a giocare e vado a fare la spesa alla Coop :D
A chi mi ha disapprovato questo post e negli ultimi giorni continua a disapprovare i miei post in questa discussione nella speranza di farmi passare la voglia di stare qui, vorrei solo far presente che non c'è insulto o rosso che possa infastidirmi e farmi decidere di sparire.

E lo dico con serenità: le disapprovazioni mi fanno sorridere, da quando sono rientrata mi sono sempre rifiutata di dare rossi proprio per questo. I pochi che ho dato in passato (come Sole), li ho dati per poi pentirmene immediatamente dopo... perché mi sentivo un po' ridicola, appunto!

Scrivo qui in chiaro questo messaggio perché non so a chi esattamente dovrei rivolgermi. E il messaggio è questo: finché avrò qualcosa da dire e finché avrò voglia di scrivere di me qui sopra, io scriverò, rossi o non rossi, insulti o non insulti. Quando mi stuferò me ne andrò, come ho fatto in passato. Ma sono certa che rossi, insulti o provocazioni non saranno una delle variabili che influenzeranno la mia decisione (come invece è accaduto in passato).

Scusate l'OT... @Ultimo: ma se tolgo tutti i congiuntivi resto in topic? :D :D :D

Pace e bene :)

passante

Utente di lunga data
A chi mi ha disapprovato questo post e negli ultimi giorni continua a disapprovare i miei post in questa discussione nella speranza di farmi passare la voglia di stare qui, vorrei solo far presente che non c'è insulto o rosso che possa infastidirmi e farmi decidere di sparire.
tra l'altro bisogna arrendersi: quest'estate vanno i colori fluo, altro che verde e rosso. e quindi certo, resta qui :smile:

Sole

Escluso
tra l'altro bisogna arrendersi: quest'estate vanno i colori fluo, altro che verde e rosso. e quindi certo, resta qui :smile:
Io sto alla moda come Alex sta alla meditazione zen :D

Ma se lo dici tu mi fido ciecamente :D

Ultimo

Escluso

E lo dico con serenità: le disapprovazioni mi fanno sorridere, da quando sono rientrata mi sono sempre rifiutata di dare rossi proprio per questo. I pochi che ho dato in passato (come Sole), li ho dati per poi pentirmene immediatamente dopo... perché mi sentivo un po' ridicola, appunto!

Scrivo qui in chiaro questo messaggio perché non so a chi esattamente dovrei rivolgermi. E il messaggio è questo: finché avrò qualcosa da dire e finché avrò voglia di scrivere di me qui sopra, io scriverò, rossi o non rossi, insulti o non insulti. Quando mi stuferò me ne andrò, come ho fatto in passato. Ma sono certa che rossi, insulti o provocazioni non saranno una delle variabili che influenzeranno la mia decisione (come invece è accaduto in passato).

Scusate l'OT... @Ultimo: ma se tolgo tutti i congiuntivi resto in topic? :D :D :D

Pace e bene :)
:mrgreen: ti meriti un rosso per l'ot. :rotfl:Minchia se mi decido "tacci" vostri! mi faccio correggere da mio figlio, ( il piccolo :carneval:) Così la smettete, ufff. :mrgreen:

Soluzza, chi ci da i rossi volente o nolente se po attaccà, pikkè so più i verdi! mooolti di più, e nel tuo caso visto quello che scrivi ( e sono sempre cose sensatissime) è s.i.c.u.r.i.s.s.si.m.o.

Sole

Escluso
una domanda ( se ti va di rispondere)
ma tu sei la Sole
dai capelli lunghi?:)
Sì! Ho i capelli lunghi e non vado mai dalla parrucchiera, me li spunta sempre la mia migliore amica. Lo vedi anche dalla foto sul profilo :) Ma come fai a saperlo? Avevamo parlato dei miei capelli?? Sai che non mi ricordo??

Flavia

utente che medita
Sì! Ho i capelli lunghi e non vado mai dalla parrucchiera, me li spunta sempre la mia migliore amica. Lo vedi anche dalla foto sul profilo :) Ma come fai a saperlo? Avevamo parlato dei miei capelli?? Sai che non mi ricordo??
:)
ecco ti ho ricollocata nei ricordi!
si avevamo parlato di capelli,
avevo detto che stavo pensando
di darci un taglio!
(li porto molto lunghi)
anch'io me li faccio spuntare
da una mia amica, o faccio da me

per chi ama i capelli lunghi:
[video=youtube;hOFzH4sQg4A]http://www.youtube.com/watch?v=hOFzH4sQg4A[/video]

Sole

Escluso
@Flavia: ma poi lo hai dato il taglio? Io no! Sempre lunghi e un po' selvaggi :D

Flavia

utente che medita
no, non ce la faccio
sempre lunghi,
ho spuntato settimana scorsa
(ho fatto da sola)
il mio aspetto è quello di una
appena uscita dalla lavatrice
:mrgreen:

Sole

Escluso
no, non ce la faccio
sempre lunghi,
ho spuntato settimana scorsa
(ho fatto da sola)
il mio aspetto è quello di una
appena uscita dalla lavatrice
:mrgreen:
Farlo da sola é il mio obiettivo. Per ora li spunto da sola davanti, dietro non ce la faccio. Però alla fine mi piace trovarmi nella cucina della mia amica, davanti a un tè, con mia figlia che mi saltella intorno tutta eccitata e divertita...e provare quel brividino quando la mia amica prende le forbici in mano :D

Flavia

utente che medita
Farlo da sola é il mio obiettivo. Per ora li spunto da sola davanti, dietro non ce la faccio. Però alla fine mi piace trovarmi nella cucina della mia amica, davanti a un tè, con mia figlia che mi saltella intorno tutta eccitata e divertita...e provare quel brividino quando la mia amica prende le forbici in mano :D
ho diviso i capelli a metà
e li ho portati davanti alle spalle
e poi zac zac
non è un risultato ottimo
ma accettabile:smile:

Sole

Escluso
ho diviso i capelli a metà
e li ho portati davanti alle spalle
e poi zac zac
non è un risultato ottimo
ma accettabile:smile:
Prendo nota, non si sa mai!

Ultimo

Escluso
Di la fanno discorsi troppo seri, minchia camurria! siamo in ferie! c'è il sole! e...... mancandomi il bar apro il frigo!:carneval:

Anais

Utente di lunga data
Ma li hai ricci o lisci?
Io sono un'amante dei capelli lunghi ma pure io vado dal parrucchiere una volta ogni mese e mezzo e solo per farmi sistemare i colpi di sole. E quando ha finito non mi faccio nemmeno fare la piega, esco che sono bagnati, perchè li amo al naturale, un pò selvaggi.
I miei sono ricci e pochi mesi fa ho finalmente preso la decisione di osare un taglio diverso.
Molto più corti dietro e più lunghetti davanti. Non me lo aspettavo ma fa un bell'effetto e rende meno "pesante" la pettinatura, inoltre con il collo più scoperto ho molto meno caldi in questo periodo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.