A chi mi ha disapprovato questo post e negli ultimi giorni continua a disapprovare i miei post in questa discussione nella speranza di farmi passare la voglia di stare qui, vorrei solo far presente che non c'è insulto o rosso che possa infastidirmi e farmi decidere di sparire.
E lo dico con serenità: le disapprovazioni mi fanno sorridere, da quando sono rientrata mi sono sempre rifiutata di dare rossi proprio per questo. I pochi che ho dato in passato (come Sole), li ho dati per poi pentirmene immediatamente dopo... perché mi sentivo un po' ridicola, appunto!
Scrivo qui in chiaro questo messaggio perché non so a chi esattamente dovrei rivolgermi. E il messaggio è questo: finché avrò qualcosa da dire e finché avrò voglia di scrivere di me qui sopra, io scriverò, rossi o non rossi, insulti o non insulti. Quando mi stuferò me ne andrò, come ho fatto in passato. Ma sono certa che rossi, insulti o provocazioni non saranno una delle variabili che influenzeranno la mia decisione (come invece è accaduto in passato).
Scusate l'OT... @Ultimo: ma se tolgo tutti i congiuntivi resto in topic?
Pace e bene