Niente avviso: avviene tutto in automatico. Ma ti confermerò appena sarò bannatama quando si viene bannati o sospesi
prima si riceve un avviso,
o avviene tutto in automatico?
No! Io la immagino capelli sul corto ma non troppo, un po' mossi, rigorosamente tinti, sempre freschi di parrucchiera.
ti ho sempre immaginata
con capelli lunghissimi
pettinati in una elegante ed elaborata
acconciatura raccolta
![]()
Un po' di Maalox?ho mal di stomaco.
:unhappy:
Ma infatti la fcavia peruviana rende troppo bene l'idea delle rose in testa (nel pelo
E tua nonna aveva ragione. Se una è bella di suo, anche se indossa vestiti comprati al mercato o esce coi capelli in disordine, resterà attraente.
Ha ragione Anais!orrore
vuoi far andare di traverso l'ape a Lothar per caso??
![]()
Ha ragione Anais!
I vestiti del mercato e dei cinesi e i capelli selvaggi hanno un ruolo fondamentale nel mio look! Una vera donna deve avere quel nonsoché di tamarro!
Spero che tu scelga i jeans con i lustrini oppure le borchiette nelle tasche posteriori, altrimenti non valeHa ragione Anais!
I vestiti del mercato e dei cinesi e i capelli selvaggi hanno un ruolo fondamentale nel mio look! Una vera donna deve avere quel nonsoché di tamarro!
Lothar, ma tu ci sei mai stato con una donna un po' tamarra? Non tanto eh! Solo un po'!..ma che belinata galattica...mi meravigli Sole???ma chi frequenti???i portuali..forse???:smile::smile::smile:
Beh, detta da uno che se le donne se le pesca in siti di incontri è tutto dire...ma che belinata galattica...mi meravigli Sole???ma chi frequenti???i portuali..forse???:smile::smile::smile:
Forse sei relativamente nuova e non sai una cosa fondamentale: i siti di incontri sono pieni di donne di gran classeBeh, detta da uno che se le donne se le pesca in siti di incontri è tutto dire.
Io indosso solo gonne e vestiti! Ultimamente qualche borchietta e qualche lustrino l'ho messo su, in effetti. Ma poca roba... generalmente tendo alla semplicità. La tamarraggine è qualcosa che viene da dentro... ma come faccio a spiegarlo? Ci vorrebbe Quintina, lei lo sa spiegare bene cos'è lo spirito tamarro!Spero che tu scelga i jeans con i lustrini oppure le borchiette nelle tasche posteriori, altrimenti non vale![]()
Beh, detta da uno che se le donne se le pesca in siti di incontri è tutto dire.
Io la donna tipo dei siti d'incontri me la immagino tutta tirata e laccata, appena uscita dall'estetista, rigorosamente su tacco 12 e minigonna inguinale.Forse sei relativamente nuova e non sai una cosa fondamentale: i siti di incontri sono pieni di donne di gran classe![]()
Be'Farfy,dipende da quello che scrivi nel profilo..io mica metto ''basta che respirano''Forse sei relativamente nuova e non sai una cosa fondamentale: i siti di incontri sono pieni di donne di gran classe![]()
Vabbè, ma allora non hai capito cosa intendo. Tu per tamarra intendi sciatta. Io intendo alla mano, un po' azzoccolata ma senza sembrare un'aspirante Barbie.cara Sole...ad un'incontro arrivo una tipa,operaia,autista muletto,e capa RdB....quella era abbastanza maraglia.ovvio 2 chiacchere e dobrosolj.........
un'altra volta,un'infermiera con un vestito a fiori,che neanche le badanti osano...:smile::smile::smile:..non ti dico la gioia...![]()
Il rosso è miocara Sole...ad un'incontro arrivo una tipa,operaia,autista muletto,e capa RdB....quella era abbastanza maraglia.ovvio 2 chiacchere e dobrosolj.........
un'altra volta,un'infermiera con un vestito a fiori,che neanche le badanti osano...:smile::smile::smile:..non ti dico la gioia...![]()
A parte la minigonna, mi sa che adesso vado a iscrivermi in qualche sitoIo la donna tipo dei siti d'incontri me la immagino tutta tirata e laccata, appena uscita dall'estetista, rigorosamente su tacco 12 e minigonna inguinale.
Concordo.Il rosso è mio
Mia mamma ha fatto l'operaia in catena di montaggio per 35 anni. Si veste al mercato, questo le consente la sua pensione e quella di mio padre (operaio anche lui)
Raramente ho visto una donna di 70 anni che riesce ad essere sempre a posto come lei. Non ci riesco nemmeno io che lavoro in una multinazionale e che prendo uno stipendio che è il doppio della sua pensione
Coni loro risparmi di una vita mi hanno aiutato a comprare la casa dove vivo. La dignità e la signorilità non si comprano
Vergognati davvero Lothar
Anch'io. Ma stavolta non penso che Lothar volesse disprezzare un'intera categoria (almeno me lo auguro).Concordo.