Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok, però pensavo proprio al primo incontro
nel senso: in linea generale, se ci si tiene a fare bella figura, ci si mette in bella copia:mrgreen:, no?
se tale presentazione risulta un mezzo disastro, ovviamente non si ha gusto, proprio
in seguito chiaramente le cose cambiano, nessuno è sempre al top

sembrano discorsi particolarmente sciocchi, tuttavia ritengo che l'interesse per un appuntamento si veda anche dalla cura con la quale ci si dedica per prepararsi, è una sorta di pensiero che si dedica all'altra persona...

Sono d'accordo con te
Dopodichè non sappiamo nulla di queste due donne. Credo che probabilmente erano al massimo di come potessero essere. Il "vestito a fiori" magari per lei era l'abito della festa.
Ripeto mi avesse detto era brutta antipatica e che ne so cosa avrei assolutamente capito. Gusti sono gusti.
Ma sottolineare operaia e badante davvero lo trovo di pessimo gusto,
Sarò fatta male io, che me ne frego della classe sociale delle persone.

Amico cosa ci vuoi fare...qui ci sono le maestrine mai godute,dure di comprendonio...tu l'hai capito al volo,Sole pure .lei no.deve trovare sempre un'appiglio.

Allora caro mio,immagina tipa piu'alta di me,e il doppio di stazza...secondo te poteva andare bene???

Giorni fa'invece il di picche l'ho beccato io.ma me lo sono cercato.......
Amico mio io abituato a donne alte il doppio di me...
Ma combatto con la coadura mai paura!
At salut...

lothar57

Utente di lunga data
ok, però pensavo proprio al primo incontro
nel senso: in linea generale, se ci si tiene a fare bella figura, ci si mette in bella copia:mrgreen:, no?
se tale presentazione risulta un mezzo disastro, ovviamente non si ha gusto, proprio
in seguito chiaramente le cose cambiano, nessuno è sempre al top

sembrano discorsi particolarmente sciocchi, tuttavia ritengo che l'interesse per un appuntamento si veda anche dalla cura con la quale ci si dedica per prepararsi, è una sorta di pensiero che si dedica all'altra persona...
eh seeee...mi hanno raccontato di uomini che si presentano in tuta....:eek:
va detto che molte venivano dal lavoro...e se non hai ruoli importanti,non ci vai tanto elegante.
Io vado con quello che indosso quel giorno,mi e'capitato in giacca e cravatta, spezzato quasi sempre...
ma anche pantaloni e camicia,pero'il tutto ben curato.
solo dalla ragazzina andai in jeans sbiaditi e camicia fuori dai pantaloni..scelta giustissima:)

free

Escluso
Sono d'accordo con te
Dopodichè non sappiamo nulla di queste due donne. Credo che probabilmente erano al massimo di come potessero essere. Il "vestito a fiori" magari per lei era l'abito della festa.
Ripeto mi avesse detto era brutta antipatica e che ne so cosa avrei assolutamente capito. Gusti sono gusti.
Ma sottolineare operaia e badante davvero lo trovo di pessimo gusto,
Sarò fatta male io, che me ne frego della classe sociale delle persone.
ti dirò che a me certi abbigliamenti fanno anche tenerezza
parlo degli uomini, mi fanno pensare a cosa mai gli attraversasse la mente quando hanno scelto di indossare proprio "quel" capo di abbigliamento:singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
parlo degli uomini, mi fanno pensare a cosa mai gli attraversasse la mente quando hanno scelto di indossare proprio "quel" capo di abbigliamento:singleeye:
Secondo me facciamo due discorsi diversi.
:eek:
Ci sono persone che non possono scegliere come vestirsi, non per questo devono essere trattate come non degne. E poi non degne di che? Di una scopata?
Scusa non ce l'ho con te, ma davvero sono discorsi che mi fanno partire l'embolo.

free

Escluso
Ci sono persone che non possono scegliere come vestirsi, non per questo devono essere trattate come non degne. E poi non degne di che? Di una scopata?
Scusa non ce l'ho con te, ma davvero sono discorsi che mi fanno partire l'embolo.

vero, sono 2 discorsi diversi
io parlavo di gusto, a prescindere dalle possibilità economiche, che non mi interessano, a parte le mie ovviamente

lothar57

Utente di lunga data
Onestamente debbo tutto a mia moglie,con l'accoppiamento dei colori ero una frana,adesso ho quasi imparato..ma l'eleganza e la classe o le hai o nada de nada.Coppia di conoscenti stra ricchi...se li vedi sembrano due barboni..ora i pantaloni da uomo vanno stretti in fondo??lui li ha larghi...magari marron con maglia viola:(.potrebbe comprarsi il mondo,e fa'il vu cumpra'...

free

Escluso
Onestamente debbo tutto a mia moglie,con l'accoppiamento dei colori ero una frana,adesso ho quasi imparato..ma l'eleganza e la classe o le hai o nada de nada.Coppia di conoscenti stra ricchi...se li vedi sembrano due barboni..ora i pantaloni da uomo vanno stretti in fondo??lui li ha larghi...magari marron con maglia viola:(.potrebbe comprarsi il mondo,e fa'il vu cumpra'...

vabbè dai, per un uomo è più facile non sbagliare!
noi donne invece siamo più a rischio:D

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché?
Senza voler sminuire Lothar (fa tutto da solo) ti preoccupa l'opinione di uno che cerca in chat apposite "donne di classe" da scopare (oh mica una cosa squallida; prima prendono un aperitivo o un caffè) e ti fa partire l'embolo che le valuti in base a parametri tutti suoi in cui fa rientrare gusti sull'abbigliamento e considerazioni culturali o sociali?
E pensi pure che per andare in motel con uno sconosciuto si siano messe al meglio delle loro possibilità e chiedi che venga apprezzato lo sforzo?!
Ma di cosa stai parlando?! Di che cosa lo vuoi convincere?!:unhappy:

Essere considerate mal godute da chi considera ben godute quelle che sceglie lui dovrebbe essere una medaglia al merito.

free

Escluso
Ma perché?
Senza voler sminuire Lothar (fa tutto da solo) ti preoccupa l'opinione di uno che cerca in chat apposite "donne di classe" da scopare (oh mica una cosa squallida; prima prendono un aperitivo o un caffè) e ti fa partire l'embolo che le valuti in base a parametri tutti suoi in cui fa rientrare gusti sull'abbigliamento e considerazioni culturali o sociali?
E pensi pure che per andare in motel con uno sconosciuto si siano messe al meglio delle loro possibilità e chiedi che venga apprezzato lo sforzo?!

Essere considerate mal godute da chi considera ben godute quelle che sceglie lui dovrebbe essere una medaglia al merito.

ma che significa?
è sempre un appuntamento, cercato e voluto, secondo me è ovvio che ci tengano ad essere al meglio
però ammetto di non conoscere affatto questo tipo di dinamiche

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perché?

Ma non lo voglio convincere di nulla
Non credo nelle missioni impossibile
Cerco solo di non lasciare che un concetto così becero passi innosservato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che significa?
è sempre un appuntamento, cercato e voluto, secondo me è ovvio che ci tengano ad essere al meglio
Nemmeno io le conosco. Ma credo che sia ovvio che a un primo appuntamento una cerchi di essere al meglio.
Ripeto puoi toppare. Puoi essere volgare. Ma se è lampante che questo è il massimo che mi posso permettere esigo il rispetto
Non dico che mi devi trombare per forza, anzi. Ma almeno evita di metterti su un piedistallo perchè indossi camicia giacca e cravatta.

Brunetta

Utente di lunga data
ma che significa?
Nemmeno io le conosco. Ma credo che sia ovvio che a un primo appuntamento una cerchi di essere al meglio.
Ripeto puoi toppare. Puoi essere volgare. Ma se è lampante che questo è il massimo che mi posso permettere esigo il rispetto
Non dico che mi devi trombare per forza, anzi. Ma almeno evita di metterti su un piedistallo perchè indossi camicia giacca e cravatta.
Se lui le sceglie per trombarsele perché le apprezza (comunque siano vestite perché va apprezzato lo sforzo di presentarsi al meglio) una dovrebbe sentirsi apprezzata? Se lui le scarta per qualsiasi motivo lo deve fare con rispetto?
Ma dove sta il rispetto in queste situazioni? Dove sta l'apprezzamento: nell'essere considerate trombabili?
E' un appuntamento come qualsiasi altro appuntamento?!
Magari capisco meno di voi queste dinamiche ma io ho capito che le cerca su un sito di incontri, tipo quelli di cui si vedono pubblicità sul tono: "vuoi conoscere mogli insoddisfatte" o "incontri hot con casalinghe vogliose" in cui credevo si trovassero solo professioniste, intendo quelle che si fanno pagare, ma lui dice che è tutto gratis.

free

Escluso
infatti
e, mi sbaglierò, ma a me sembra ancora più ovvio che in questi casi conti molto il fatto se il tipo o la tipa ispirino o meno, si è lì per quello, no?
quindi capisco Lothar che vorrebbe sempre trovarsi davanti la classe fatta persona
ma capisco anche la tipa che invece vorrebbe ad es. un rude grezzone con la camicia aperta e i jeans strappati...e si trova davanti Lothar azzimato:singleeye:
che poi però rimane un mistero cosa servano le foto prima...:confused:
senza il previo invio di foto, si capisce di più

free

Escluso
Se lui le sceglie per trombarsele perché le apprezza (comunque siano vestite perché va apprezzato lo sforzo di presentarsi al meglio) una dovrebbe sentirsi apprezzata? Se lui le scarta per qualsiasi motivo lo deve fare con rispetto?
Ma dove sta il rispetto in queste situazioni? Dove sta l'apprezzamento: nell'essere considerate trombabili?

Magari capisco meno di voi queste dinamiche ma io ho capito che le cerca su un sito di incontri, tipo quelli di cui si vedono pubblicità sul tono: "vuoi conoscere mogli insoddisfatte" o "incontri hot con casalinghe vogliose" in cui credevo si trovassero solo professioniste, intendo quelle che si fanno pagare, ma lui dice che è tutto gratis.

ma io che ne so?:D
mi riferivo alle basilari regole dell'educazione, tutto qua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Educazione solo educazione e rispetto per chi non ha la fortuna che può avere avuto lui
Il resto non mi riguarda

Brunetta

Utente di lunga data
In situazioni del genere immagino che Lothar sia un minimo educato e magari possa anche offrire il caffè e non dica alla capitata (mal o ben dipende dai punti di vista) che non è abbastanza di classe. L'ha detto a noi per vantarsi che le tizie che sceglie sono di classe. A me stupiva l'embolo per un giudizio classista su una trombabile o no. Mi sembra una cosa alla Tarantino come richiedere eleganza nello sparare a qualcuno. E' un contesto dove non vedo né classe, né eleganza e dove non riesco ad applicare categorie di politicamente corretto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.