Mi domando come potresti compiere questi raffrontiqualche giorno fa, spaparanzato al sole tipo lucertola e non vanedo nulla da fare se non guardare culi più o meno afflosciati di belle donne, mi chiedevo come siete voi e incontrarvi per constatare le differenze tra immaginazione e realtà. chissà che sciòcsarebbe.
tutto bene. sono rientrata oggi in ufficio... dopo 3 settimane di ferie.cara, come stai? il campionato è ripreso e così anche il resto: tutto bene?
chi mi sunta gli ultimi 15 giorni?
sarà che sono rientrato in ufficio oggi, ma non capisco. Mi piacerbbe constatare se il modo in cui io vi immagino corrisponde a verità.Mi domando come potresti compiere questi raffronti![]()
Parlavi di culi sodi e flosci.sarà che sono rientrato in ufficio oggi, ma non capisco. Mi piacerbbe constatare se il modo in cui io vi immagino corrisponde a verità.
perchè "LUI" non potrebbe constatare?Parlavi di culi sodi e flosci.
Anche vedendoci non potresti constatare. Credo.
sei rientrata in ufficio anche tu, dopo le ferie?Parlavi di culi sodi e flosci.
Anche vedendoci non potresti constatare. Credo.
Ah... però non si capiva.sei rientrata in ufficio anche tu, dopo le ferie?
non era riferito ai vostri di culi, ma al vostro aspetto generale.
sei inoltre l'unica che ha risposto così: come si suol dire: ti puncisti? il tuo lato B ha qualcosa che non garba?
Credo che sia una curiosità che abbiamo in molti. Penso venga spontaneo tentare di immaginare come siano le persone che si conoscono solo virtualmentesarà che sono rientrato in ufficio oggi, ma non capisco. Mi piacerbbe constatare se il modo in cui io vi immagino corrisponde a verità.
se lo dici tu.....Ah... però non si capiva.
Il mio B è uno dei miei pezzi forti :carneval::carneval::carneval::carneval:
ciao micio.se lo dici tu.....
Lo hai fatto abboccare come un pesce lesso, e ci cascò con tutte le mutande. Mò sarà a sbavare ma non ti darà nessunissima soddisfazione.Ah... però non si capiva.
Il mio B è uno dei miei pezzi forti :carneval::carneval::carneval::carneval:
purpiceddu, sa comu stà surannu cu tuttu u travagghiu ca jai.
vastasu iarrusu ca nun si autru.
Mi sa che nonostante l'uso delle faccine non riesco a trasmettere l'ironia.Lo hai fatto abboccare come un pesce lesso, e ci cascò con tutte le mutande. Mò sarà a sbavare ma non ti darà nessunissima soddisfazione.![]()
Non so perché ma ti immagino giapponeseCredo che sia una curiosità che abbiamo in molti. Penso venga spontaneo tentare di immaginare come siano le persone che si conoscono solo virtualmente![]()
Mi sa che nonostante l'uso delle faccine non riesco a trasmettere l'ironia.![]()
amunì o bar, rifriscamini. Offri tu.Mi facisti un quatru pricisu, sugnu stancu i prima matina, mariaaaaaaaa unni pozzu chiù! :rofl: