Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ciao belli:D

Lui

U SFRUCULIATURI
cara, come stai? il campionato è ripreso e così anche il resto: tutto bene?

chi mi sunta gli ultimi 15 giorni?

Lui

U SFRUCULIATURI
qualche giorno fa, spaparanzato al sole tipo lucertola e non avendo nulla da fare se non guardare culi più o meno afflosciati di belle donne, mi chiedevo come siete voi e se fosse meglio incontrarvi per constatare le differenze tra immaginazione e realtà. chissà che sciòc :cool: sarebbe.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
qualche giorno fa, spaparanzato al sole tipo lucertola e non vanedo nulla da fare se non guardare culi più o meno afflosciati di belle donne, mi chiedevo come siete voi e incontrarvi per constatare le differenze tra immaginazione e realtà. chissà che sciòc :cool: sarebbe.
Mi domando come potresti compiere questi raffronti :cool::eek:

Simy

WWF
cara, come stai? il campionato è ripreso e così anche il resto: tutto bene?

chi mi sunta gli ultimi 15 giorni?
tutto bene. sono rientrata oggi in ufficio... dopo 3 settimane di ferie.
voglio scappare:unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
sarà che sono rientrato in ufficio oggi, ma non capisco. Mi piacerbbe constatare se il modo in cui io vi immagino corrisponde a verità.
Parlavi di culi sodi e flosci.
Anche vedendoci non potresti constatare. Credo.

Lui

U SFRUCULIATURI
Parlavi di culi sodi e flosci.
Anche vedendoci non potresti constatare. Credo.
sei rientrata in ufficio anche tu, dopo le ferie?

non era riferito ai vostri di culi, ma al vostro aspetto generale.
sei inoltre l'unica che ha risposto così: come si suol dire: ti puncisti? il tuo lato B ha qualcosa che non garba?

Brunetta

Utente di lunga data
sei rientrata in ufficio anche tu, dopo le ferie?

non era riferito ai vostri di culi, ma al vostro aspetto generale.
sei inoltre l'unica che ha risposto così: come si suol dire: ti puncisti? il tuo lato B ha qualcosa che non garba?
Ah... però non si capiva.
Il mio B è uno dei miei pezzi forti :carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sarà che sono rientrato in ufficio oggi, ma non capisco. Mi piacerbbe constatare se il modo in cui io vi immagino corrisponde a verità.
Credo che sia una curiosità che abbiamo in molti. Penso venga spontaneo tentare di immaginare come siano le persone che si conoscono solo virtualmente:)

Brunetta

Utente di lunga data
Lo hai fatto abboccare come un pesce lesso, e ci cascò con tutte le mutande. Mò sarà a sbavare ma non ti darà nessunissima soddisfazione. ;)
Mi sa che nonostante l'uso delle faccine non riesco a trasmettere l'ironia.:(

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che sia una curiosità che abbiamo in molti. Penso venga spontaneo tentare di immaginare come siano le persone che si conoscono solo virtualmente:)
Non so perché ma ti immagino giapponese:D:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.