Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Si, se stiamo parlando della stessa persona pelata.

Ma a proposito, domenica sarò a pescare con la barca, sicuro di prendere dei tonni, tonnetti cioè quelli da un chilo circa, a me il gusto non piace e la scorsa domenica.. che schifo! come posso cucinarli in maniera tale da non esaltare il sapore ma cambiarlo un po?

Sicuro di una tua risposta, ti mando a fanculo da prima per le minchiate che scriverai.

Claudio.
te lo puoi infilare nel forno con la cipollata in agro dolce: sai che goduria.

anzi prima lo fai a fette, lo impani e lo friggi, poi ci metti sopra la cipuddata e lo fai freddare. quindi to cali tuttu e 'nta conza ci poi vagnari u pani. ah, chi sì smrurfiusuuuuuuu.

Ultimo

Escluso
Io non condividerei neanche la repulsione.Posso apprezzare una bella spennellata anale,ma un dito ar culo no.Purtroppo alcuni mashietti affetti da omosessualità latente si irigidiscono al solo pensiero.....

Eh ma... insomma la spennellata si e il dito no?

Leccami er culo! ma nun te permettè de nfilarmi il dito! tutto detto con nonscialance ! è francisi eh!

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Eh ma... insomma la spennellata si e il dito no?

Leccami er culo! ma nun te permettè de nfilarmi il dito! tutto detto con nonscialance ! è francisi eh!
Mi è successa quella che mi voleva infila un dito ar culo mentre si scopava,mi è successa quella che mi voleva spennellare er culo,e mi è pure successa quella che è andata in bagno,ha smontato quell'affare che regge il rotolo di carta igienica e ritornata in camera perchè voleva mettermelo nel sedere.Ho signorilmente declinato l'offerta.Succede.

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Mi è successa quella che mi voleva infila un dito ar culo mentre si scopava,mi è successa quella che mi voleva spennellare er culo,e mi è pure successa quella che è andata in bagno,ha smontato quell'affare che regge il rotolo di carta igienica e ritornata in camera perchè voleva mettermelo nel sedere.Ho signorilmente declinato l'offerta.Succede.
pero' er perno co' la molla che regge la carta igienica, in effetti e' piccolino....

ma di' grazie che nun e' ritornata co' lo scopino der cesso....maro'....

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

pero' er perno co' la molla che regge la carta igienica, in effetti e' piccolino....

ma di' grazie che nun e' ritornata co' lo scopino der cesso....maro'....

:rotfl::rotfl::rotfl:
Una grande,faceva le pulizie nel palazzo dove lavoravo,si era appena lasciata con l'uomo,che tipa,troppo volgare...troppo!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Io non condividerei neanche la repulsione.Posso apprezzare una bella spennellata anale,ma un dito ar culo no.Purtroppo alcuni mashietti affetti da omosessualità latente si irigidiscono al solo pensiero.....
InZomma... il mondo è bello perchè è vario ma a volte si esagera...
:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
quello lo avrebbe accettato, così se grattava anche.
beh pero', obiettivamente, e' la morte sua quella...:D:D:D

ED ORA, BUON APPETITO A TUTTI!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
vorrei proprio uscire da questo torpore intelletivo e culturale, essere saggio e uomo di cultura, anche snob ed aristocratico. soprattutto per le ultime due come si fà a diventarlo?

Hellseven

Utente di lunga data
vorrei proprio uscire da questo torpore intelletivo e culturale, essere saggio e uomo di cultura, anche snob ed aristocratico. soprattutto per le ultime due come si fà a diventarlo?
E' un ossimoro. :mrgreen:
E comunque a meno che non ti siano state consegnate le palle del blasone entro il quarto anno di età, credo che tu possa puntare solo all'essere snob ;):mexican:
Ma restare semplice e simpatico e ben istruito come sei, no? Dobbiamo proprio ambire ad essere qualcosa che nella sostanza è spesso pupù puzzolente, si?:)

oscuro

Utente di lunga data
Ma

E' un ossimoro. :mrgreen:
E comunque a meno che non ti siano state consegnate le palle del blasone entro il quarto anno di età, credo che tu possa puntare solo all'essere snob ;):mexican:
Ma restare semplice e simpatico e ben istruito come sei, no? Dobbiamo proprio ambire ad essere qualcosa che nella sostanza è spesso pupù puzzolente, si?:)
Lui è simpatico ed è un piacere relazionarsi insieme.Pecca in esplosività,lui è tipo da piercing sullo scroto poi fa il timidone....questo non mi piace!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi risulta che agli aristocratici siano sempre piaciuti giochi erotici con lappate al culo varie senza distinzione di sesso, razza e cultura: si accomodi dott. Lui
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Mi risulta che agli aristocratici siano sempre piaciuti giochi erotici con lappate al culo varie senza distinzione di sesso, razza e cultura: si accomodi dott. Lui
:rotfl:
Ma lui,è monotematico,gli devi sukare la minckia una sveltina e poi davanti la tv a vedere la ruota della fortuna.Accanto ad un uomo simile sai che adrenalina,una donna finisce nei cessi di un'autostrada con un marito come lui.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
... e non va mica bene, secondo me. Repulsione lo capisco... ma l'imbarazzo di solito si prova per cose che si ritengono sconvenienti rispetto alle regole oppure perchè non si sa come gestirle. Insomma... se sento parlare di imbarazzo penso ad una certa rigidità mentale che in certi momenti, magari, si dovrebbe mettere da parte per lasciarsi andare e provare anche esperienze inaspettate.:smile:
Tutti froci con il culo degli altri, eh?

free

Escluso
ma va, e' fumo negli occhi....

ha sempre contrastato le varie Teologie della Liberazione che aveva in casa e mo' sta dalla parte dei poveri...

ma vafankul,va' Bergo', che tacevi pure quando Vileda buttava i cadaveri degli oppositori dagli aerei...

la verita' e' che l'hanno messo solo per fermare la calvinizzazione romana e per fermare l'emorragia di fedeli che perdono dalle sue parti a favore delle chiese riformate piu' vicine ai bisogni dei poveri...

ma va, un papa così serve per contrastare l'islam
France', sei tutti noi!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.