Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Chillo scritto sopra. :D questo in breve. ma discorso colto ci fu dietro, ti lascio immaginare. ;):D

:risata:

faccio la volontaria per le adozioni di cani abbandonati... vale lo stesso? :mrgreen:

Simy

WWF
Simy mi credi che sto ridendo? si ok vale lo stesso, anche per i cani. Oscù ti ha dato del cane, senza nulla togliere ai cani eh! :rotfl:

Moro!!
:eek::eek::eek:

oddio no! io parlavo di cani veri! quelli a 4 zampe :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ed ha trovato molti pezzi usurati?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

manco n'alesatina veloce veloce?...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi ha svangato la minchia per mezz'ora anche se non c'era niente da sostituire e i trapezi e i cuscinetti e le lampadine,e non mi mollava più...
I meccanici vedono una donna e pensano di potersela inculare come vogliono .

No, ma dico io, se volevo favorire ti sembra che non l'avrei chiesto per prima? Oscuro, ma che gente c'è in giro?
Stermy, quando mi dai una ripassatina sull'articolo 138? Ogni promessa è debito :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Mi ha svangato la minchia per mezz'ora anche se non c'era niente da sostituire e i trapezi e i cuscinetti e le lampadine,e non mi mollava più...

No, ma dico io, se volevo favorire ti sembra che non l'avrei chiesto per prima? Oscuro, ma che gente c'è in giro?
Stermy, quando mi dai una ripassatina sull'articolo 138? Ogni promessa è debito :rotfl:
Gente di merda!Guarda chiara io sono più nauseato dagli uomini che dalle donne...!

Sterminator

Utente di lunga data

Una ripassatina te la do sempre volontieri...a' disposizione....sallo...:D:D:D...

visto che la equiparerei ad uno scambio "culturale", in virtu' delle tue "competenze" ormai acclarate......:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq i bastardi stanno cercando di aggirare l'art. 138, con il DDL Cost. 813 del giugno scorso, in maniera da non attenersi alla rigidita' che impone appunto l'art.138, per stuprare la Costituzione, portandoci tra le altre porcate, verso una Repubblica presidenziale o semi...cor cazzo pero' glielo permetteremo a sti cornuti....ops...:D:D:D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
qualcuno di voi ha mai letto Con Fucio?
qualcosina...

Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili.
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.

e... ehm...
La fedeltà e la sincerità siano i tuoi primi princìpi.:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.