Simy
WWF
Chillo scritto sopra.questo in breve. ma discorso colto ci fu dietro, ti lascio immaginare.
![]()
:risata:
faccio la volontaria per le adozioni di cani abbandonati... vale lo stesso? :mrgreen:
Chillo scritto sopra.questo in breve. ma discorso colto ci fu dietro, ti lascio immaginare.
![]()
Simy mi credi che sto ridendo? si ok vale lo stesso, anche per i cani. Oscù ti ha dato del cane, senza nulla togliere ai cani eh! :rotfl::risata:
faccio la volontaria per le adozioni di cani abbandonati... vale lo stesso? :mrgreen:
Simy mi credi che sto ridendo? si ok vale lo stesso, anche per i cani. Oscù ti ha dato del cane, senza nulla togliere ai cani eh! :rotfl:
Moro!!
Io adoro tutto quello che si muove a 4 zampe....!
oddio no! io parlavo di cani veri! quelli a 4 zampe![]()
Questi stanno diventando troppo screanzati,dovrebbero sucarmi il culo e d invece....!:risata:
bisogna riportare l'ordine, concordo :yes:Questi stanno diventando troppo screanzati,dovrebbero sucarmi il culo e d invece....!
Yes
oddio no! io parlavo di cani veri! quelli a 4 zampe![]()
:risata:
:angelo:Ridi ridi, quello attenta e tu ridi. Sei un angelo tu.
Mi ha svangato la minchia per mezz'ora anche se non c'era niente da sostituire e i trapezi e i cuscinetti e le lampadine,e non mi mollava più...Ed ha trovato molti pezzi usurati?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
manco n'alesatina veloce veloce?...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quotobisogna riportare l'ordine, concordo :yes:
Gente di merda!Guarda chiara io sono più nauseato dagli uomini che dalle donne...!Mi ha svangato la minchia per mezz'ora anche se non c'era niente da sostituire e i trapezi e i cuscinetti e le lampadine,e non mi mollava più...
I meccanici vedono una donna e pensano di potersela inculare come vogliono .
No, ma dico io, se volevo favorire ti sembra che non l'avrei chiesto per prima? Oscuro, ma che gente c'è in giro?
Stermy, quando mi dai una ripassatina sull'articolo 138? Ogni promessa è debito :rotfl:
bisogna riportare l'ordine, concordo :yes:
Quoto
Una ripassatina te la do sempre volontieri...a' disposizione....sallo...Mi ha svangato la minchia per mezz'ora anche se non c'era niente da sostituire e i trapezi e i cuscinetti e le lampadine,e non mi mollava più...
I meccanici vedono una donna e pensano di potersela inculare come vogliono .
No, ma dico io, se volevo favorire ti sembra che non l'avrei chiesto per prima? Oscuro, ma che gente c'è in giro?
Stermy, quando mi dai una ripassatina sull'articolo 138? Ogni promessa è debito :rotfl:
ultimocaudiacheo amunì: però siamo sempre io e te e la CASSIERA.
se c'ha na sorella e' mejo...qualcuno di voi ha mai letto Con Fucio?
qualcosina...qualcuno di voi ha mai letto Con Fucio?