non mia ma tua interpretazione fucicciuzzo
ah, avevo mal interpretatoALt,intendevo che il nostro è un rapporto alla pari.I titoli fra noi lasciamoli da parte,che i nostri siano solo scambi costruttivi.Chiara,mi spieghi perchè il prezzo di questa amicizia dovrei pagarlo io?Io sto ancora con il pisello fra le m mani grazie a suor simona e a suor farfalla,per non parlare di quell'altra poi,suor free........![]()
Su questo non ci conterei piu' di tanto :mrgreen:
Il fatto che tu stia con il pisello tra le mani ê solo colpa tua. Io non ho responsabilitáALt,intendevo che il nostro è un rapporto alla pari.I titoli fra noi lasciamoli da parte,che i nostri siano solo scambi costruttivi.Chiara,mi spieghi perchè il prezzo di questa amicizia dovrei pagarlo io?Io sto ancora con il pisello fra le m mani grazie a suor simona e a suor farfalla,per non parlare di quell'altra poi,suor free........![]()
Io sono franco se dobbiamo immedesimarci, ho i capelli IO!
PS nell'altro post non ho resistito. :rotfl:
ah, avevo mal interpretato
sono d'accordo anzi che no
ma scusa,è colpa mia se vai a cercarti le suore di ritorno e non le ex suore come me?apa:
si,pero' talìa unni metti i periVabbè togliendo i cretini dicevo, :rotfl: i unni su cumpà? riuordati ca schirzamu alla sicula quindi pesantemente.
per il tubba sono un uomo con la topa, per oscuro una donna col pisello :unhappy:Il fatto che tu stia con il pisello tra le mani ê solo colpa tua. Io non ho responsabilitá
Dopodichê al posto di Chiara mi sarei offesa emolto ma lei é una signora e non te l'ha fatto notare![]()
si,pero' talìa unni metti i peri
:mrgreen:
mbè! paroli pisanti: ma tu ................. cu sì.si,pero' talìa unni metti i peri
:mrgreen:
Wuau! che sei bella. che occhi!Il fatto che tu stia con il pisello tra le mani ê solo colpa tua. Io non ho responsabilitá
Dopodichê al posto di Chiara mi sarei offesa emolto ma lei é una signora e non te l'ha fatto notare![]()
GrazieWuau! che sei bella. che occhi!
Sincero? mi chiedo se sono stato io a cercare ste tre suorine o le tre suorine a cercare me....ah, avevo mal interpretato
sono d'accordo anzi che no
ma scusa,è colpa mia se vai a cercarti le suore di ritorno e non le ex suore come me?apa:
per il tubba sono un uomo con la topa, per oscuro una donna col pisello :unhappy:
povera me
:rotfl:
....amici di amicimbè! paroli pisanti: ma tu ................. cu sì.
Io e il tubba abbiamo più di una cosa in comune.per il tubba sono un uomo con la topa, per oscuro una donna col pisello :unhappy:
povera me
:rotfl:
Frankuzzo,calmo devi stare.mbè! paroli pisanti: ma tu ................. cu sì.
Un tubbo in due!Io e il tubba abbiamo più di una cosa in comune.![]()
Ma suorine a chi??!??Sincero? mi chiedo se sono stato io a cercare ste tre suorine o le tre suorine a cercare me....