Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Frankuzzo

Minchia però! IO ho scritto che d'avanti ho 5cm e tu 60 di dietro, cioè nel culo, ma se ne vuoi 65 OKKKK!!
Se non sti bono chiamo "er divino"......

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

Buon giorno a tutti cari forumisti di merda.Spero che questa giornata sia diversa dalle altre,spero di poter leggere spunti interessanti e pruriginosi,spero in litigi ed insulti di spessore,spero che il tedio non assedierà i miei coglioni già molto provati per i vostri 3d di cazzo.Vorrei tanto leggere qualcosa di piacevole,rimarrà una mera illusione.Approdo qui dentro con sconforto e tristezza,la mestizia che vi accompagna è una pessima compagna di viaggio.Non ho mai avuto una grande stima di questo posto, ultimamente mi fate ancora più schifo_Oggi è venerdì dovete sucarmi il sedere tre volte!Quasi quasi vi odio.:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buon giorno a tutti cari forumisti di merda.Spero che questa giornata sia diversa dalle altre,spero di poter leggere spunti interessanti e pruriginosi,spero in litigi ed insulti di spessore,spero che il tedio non assedierà i miei coglioni già molto provati per i vostri 3d di cazzo.Vorrei tanto leggere qualcosa di piacevole,rimarrà una mera illusione.Approdo qui dentro con sconforto e tristezza,la mestizia che vi accompagna è una pessima compagna di viaggio.Non ho mai avuto una grande stima di questo posto, ultimamente mi fate ancora più schifo_Oggi è venerdì dovete sucarmi il sedere tre volte!Quasi quasi vi odio.:cool:
Se questa è la premessa non vedo l'ora di leggere la tua disquisizione dellaBUONANOTTE :carneval:giorno oscuro :D

Fiammetta

Staff Forum
che irriverente.
Chi io? :D no anzi sto stimolando oscuro a fare sempre meglio :D te invece che 3D Intendi aprire oggi? :mexican: qui vivo di rendita....
:carneval:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Se questa è la premessa non vedo l'ora di leggere la tua disquisizione dellaBUONANOTTE :carneval:giorno oscuro :D
Capirai,con l'adrenalina che trasmettete....:cool:

Fiammetta

Staff Forum
ma ti chiami fiammetta perchè sei poco calda o perchè ti scaldi rapidamente?
La seconda che hai detto... Quelo :smile:sai che è la seconda volta che me lo chiedi? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.