Se arrivassero gli alieni a restituirti la piscina stavolta prenderebbero tebuongiorno
ho l'hennè in testa e l'argilla in faccia
non posso uscire...
però non volevo spaventarvi:mrgreen:
Si, lavoro anche il sabato. Tu invece che ci fai qua? devi recuperare ore lavorative oppure pensavi che ci mancassi?
A me non manchi agli altri nemmeno, vedi un po te se è il caso di non scass.... ehm.. tutto bene compà? :smile:
Ma dimmi una cosa, mentre ti scrivevo mi è venuto un dubbio, non è che sei qua per volontà del divino fato?
Ciao Lui... La pistola direi che è sinteticamente indicativa..... Giorno sono ad acquistare le munizionibuongiorno a tutti. clà, ma lavori anche il sabato? per essere qui, presuppongo proprio di si.
fiammetta, ma come mai questo nome?
Se continua così.allora siamo in due..ma se continua cosi'bisogna lavorare pure la domenica,caro mio
A volte non servono gli alieni, basta guardarsi intorno, anche qua, tutti allupati e forniti di cuscino.:unhappy:Se arrivassero gli alieni a restituirti la piscina stavolta prenderebbero te![]()
Ecco, ti bastava fermarti sul neretto, scrivendo e riferendoti a Lui. Il resto ti poteva servire per la caccia ai vampiri.Ciao Lui... La pistola direi che è sinteticamente indicativa..... Giorno sono ad acquistare le munizioni![]()
Vero ho peccato in eccessoEcco, ti bastava fermarti sul neretto, scrivendo e riferendoti a Lui. Il resto ti poteva servire per la caccia ai vampiri.
Buongiorno Lui. Niente mare? Io sto scendendo diretto alla spiaggia. Ciao Fiammetta cara.buongiorno a tutti. clà, ma lavori anche il sabato? per essere qui, presuppongo proprio di si.
fiammetta, ma come mai questo nome?
E buongiorno e buon week a Ultimo e a voi tutti. Stateve buon !
Ciao Hellsie:up:Buongiorno Lui. Niente mare? Io sto scendendo diretto alla spiaggia. Ciao Fiammetta cara.
Buon giornoCiao e buongiorno,
qui, l'estate sta finendo,
i primi colori dell'autunno
si stanno espandendo ...
... quest'anno è andata così ...
... niente mare, poco lago, fiume solo una volta ...
sienne
Buongiorno sienne!Ciao e buongiorno,
qui, l'estate sta finendo,
i primi colori dell'autunno
si stanno espandendo ...
... quest'anno è andata così ...
... niente mare, poco lago, fiume solo una volta ...
sienne
Ciao tesoroBuon giorno![]()
Ciao LolaBuongiorno sienne!
Anche per me, questa è stata una estate strana, con poco mare e tanti pensieri... :smile:
Buon giorno![]()
Tesorooooo, ti sono mancata?AMMOREEEEEEEEEEEE![]()