Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ultimoclaudiacheo, non mi hai ancora detto cosa ne pensi della nicuzza che era in viaggio a XXXXXXXX con me.

sincero. ri masculu, tantu idda 'n capisci nienti ro nuostru nmucciarini i cosi. amunì, canta, curagghju.

Si come no! attia ti pare, capisce eccome quello che scriviamo, na butticedda c'ha rassi. Sulu pu piaciri ri faricci abbiriri finalmente i stiddi cu tutti i pianeti, tipo fuoco d'artificio, ma chi ti cuntu a fari? e chi ci cuntu a fari siddu a fini a fini staiu sempri a trattinirimi , sapissi, sapissi che pascienza ca ci voli! T'immiriu certi voti.

Si si t'immiriu, ma sapissi, sapissi...... ma un sai e m'arresta sulu scriviriti sapissi.

Lui

U SFRUCULIATURI
ahhhhhh, beddu cumpari casì. ri sta minchiazza. ciò rassutu u curpiddu. beddu rispiettu. u curpiddu to rassi io, 'nta tiesta. allura ti piaciu, cuinnutu e sbirru.

ma te la immaginavi così?

Lui

U SFRUCULIATURI
pensavo, inoltre, che gli antichi detti non sbagliano mai: "nella botte piccola sta il vino buono".

p.s. ho aggiustato la punteggiatura dopo.

Ultima modifica:

Innominata

Utente che predica bene
Ciao

farfalla! tesoro ... mi hai vista, io e i leggies ... :rotfl:

neanche se mi sparano ...

si, vestiti corti ...
il mio problema è per questo tipo ... tipo campanella.

View attachment 7503

uso molto la marca HALLHUBER ... perché ha il 34 ...
(mi sembra, che è proprio la gonna che ho ... dal vivo è più bella,
più campanella ...)

sienne
ma che bella! Queste sono quelle che porto io, ti "accompagnano" con un tale garbo mentre cammini...

Sbriciolata

Escluso
pensavo, inoltre, che gli antichi detti non sbagliano mai: "nella botte piccola sta il vino buono".

p.s. ho aggiustato la punteggiatura dopo.
sì. Anche l'aceto sta in botti piccole, però;)

sienne

lucida-confusa
Come al solito vi siete scordati un dettaglio, il tappo! che fa puzza.

Incassate e muti. :carneval:

Ciao,

naaaaa ... bisogna saper come maneggiare il buon vino ...

solo così, il tappo farà la sua parte ...

incassa e impara ... :D

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

naaaaa ... bisogna saper come maneggiare il buon vino ...

solo così, il tappo farà la sua parte ...

incassa e impara ... :D

sienne

Effettivamente hai ragione, permetti se preferisco si maneggi il tappo, anche deformandolo non ha importanza, basta maneggiarlo bene.

Mi fai capire una cosa? ma il tappo se il vino viene maneggiato bene che parte farà? stappa?

Lui staiu murennnu!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Che è successo oggi di interessante chi mi fa un riassuntino?:mexican:

Ultimo

Escluso
Che è successo oggi di interessante chi mi fa un riassuntino?:mexican:

Uhm.. allora, Lui fa il furbo, io faccio il cretino e perplesso ancora deve capire.

O, Lui fa il furbo farfalla è il tramite, io faccio finta d'abboccare e perplesso appena capisce rimarrà perplesso di non aver capito.

Chissà chi ha capito chi e cosa.

Chiaro ora ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.