Guarda,ti faccio un discorso semplice di facile comprensione,qui dentro non è che posso usare termini tecnici,questi non capiscono un cazzo.Recenti studi hanno dimostrato che dietro la negazione di rapporti anali,ci sono motivazioni di carattere educativo,e paure ancestrali!Le motivazioni educative spesso sono legate ad un sistema educativo rigido,quindi il rapporto anale viene visto e denominato"rapporto contro natura",come se esistesse una natura giusta ed una natura sbagliata nei rapporti sessuali.Personalmente mi son sempre scontrato con certi guru della medicina e della sessualità per questo motivo,i rapporti sani sono proprio quelli anali,l'uomo può venire senza alcun timore quindi secondo natura non usando nessun profilattico.Per quel che concerne le paure ancestrali c'è poco da dire,l'ignoto ha sempre destato timore fin dall'antichità,va da se che un amplesso anale possa scatenare reazioni di sgomento e timore nelle adolescenti e nelle donne poco pratiche e non avvezze a questo tipo di rapporti non sempre traumatici in fin dei conti.Spero di essere stato chiaro,comunque se può servire uno dei miei libri parla proprio di questo,screening e sinapsi dell'ampolla anale durante i rapporti sessuali.Leggilo è interessante!