Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
è ripassata quella con il culo bello. è un capolavoro. ma non solamente il culo, tutta nell'insieme. ha un portamento ed una presenza notevoli.

mi assento un attimo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è ripassata quella con il culo bello. è un capolavoro. ma non solamente il culo, tutta nell'insieme. ha un portamento ed una presenza notevoli.

mi assento un attimo
Puoi snche non tornare
GRRRRRRRRRRRRRR

Ultimo

Escluso
Puoi snche non tornare
GRRRRRRRRRRRRRR

Ti spiego, così ti tranquillizzi, Lui è siculo, per certi versi è fedele, molto fedele soprattutto alla minatina, se vuoi vacci, sta in bagno a.... indovina a fare cosa.. :rolleyes:

Poi se non vuole tornare e scendere giù come uno stronzo quando tira l'acqua.... no problem..!

Scusate l'intrusione.

Lui

U SFRUCULIATURI
rieccomi.

clà, è bidduna, mariaaaaa, bedda bedda bedda.

occhi azzurri/grigi enormi, labbra giuste, carnose ma non troppo, una seconda, 1,70 circa, aveva il tacco 15 era più alta di me, bona, bonazza, castana scura, sicula.

non ho voluto chiedere il num di telefono, mi sembrava troppo presto: che dici ho sbagliato? passa tutti i giorni, lavora qua vicino, quindi tutto senza fretta, altrimenti si monta la testa e poi mi fa perdere troppo tempo. invece così, quasi disinteressato, anzi disinteressato, vedrai ..............

ma che bella giornata oggi. :D

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
rieccomi.

occhi azzurri/grigi enormi, labbra giuste, carnose ma non troppo, una seconda, 1,70 circa, aveva il tacco 15 era più alta di me, bona, bonazza, castana scura, sicula.

non ho voluto chiedere il num di telefono, mi sembrava troppo presto: che dici ho sbagliato? passa tutti i giorni, lavora qua vicino, quindi tutto senza fretta, altrimenti si monta la testa e poi mi fa perdere troppo tempo. invece così, quasi disinteressato, anzi disinteressato, vedrai ..............

Wuauu...!

Nahh questi approcci o tattiche non le condivido, o perlomeno le condivido nel primo approccio, dopo invece ci vuole sicurezza e movimenti e gesti espliciti da subito. Da far capire esattamente che la vuoi e se non te la da non te ne frega una minchia, tanto se vuoi ne trovi un'altra, ma questo con sottigliezza perchè deve stare tutto nell'aria e tu devi comandare l'aria che gira attorno a voi, farla percepire per come tu la crei. Se lei non dovesse seguirti e sembrare restia, meglio ancora..! vuol dire che puoi divertiti di più fregandotene del suo atteggiamento-risposte per fargli capire che tu non te la bevi e che sai che dipende tutto da te.

Domani offrile qualcosa, e se dice si, quel qualcosa glielo metti direttamente in bocca creando.. ;)

Lui

U SFRUCULIATURI
madonna come sei terra terra. ci vuole savuarfer. sai di cosa parlo. savuarfer: è francese, tu non so se capisci. significa saperci fare. impara. SAVUARFER.

tutto io devo spiegarti.

ma unni finiu Missacacia: sarà dduci comu o mele? a mia mi pari di si.

Ultimo

Escluso
SAVUARFER.. ok, memorizzato compà, grazie..!

Missacacia... è giovane sai,, carne fresca compà, ruci ruci avi a essiri..! T'ummaggini mittiricci i manu in capu i vuci ca avissi a ghiccari? Mariaaaaaaaaaaaa.. mariaaaaaaaaaaaaaaaa

Canciamu riscussu chi dici?

lolapal

Utente reloaded
rieccomi.

Scusate, ma io non capisco. A che pro? Voglio dire: a che servono gli sguardi, i sorrisi, le parole... a chi servono? Veramente, vorrei capire cosa passa per la testa di un uomo. Non mi ero mai resa conto di certe cose, forse non le volevo vedere, non lo so. E questa nuova consapevolezza, in qualche maniera, credo che traspare nei miei atteggiamenti e allora attira di nuovo sguardi, sorrisi, parole... io non avevo idea, o forse ora me ne accorgo, mentre prima, per difesa, forse, non volevo vedere.
Ricordando vecchi episodi, credo di aver fatto soffrire, una persona in particolare, anni fa, e me ne dispiace tanto, adesso, perché non avevo idea e non ho idea ancora adesso di cosa significa per un uomo essere respinto o accolto; cosa è che lo smuove, anche se tu sei già impegnata o lui è già impegnato...
Non lo so, scusate, non c'entra niente, qui in genere vi divertite a ca**eggiare e io la metto su questioni serie... scusate... :eek:

viola di mare

utente adolescente
rieccomi.

Wuauu...!

Nahh questi approcci o tattiche non le condivido, o perlomeno le condivido nel primo approccio, dopo invece ci vuole sicurezza e movimenti e gesti espliciti da subito. Da far capire esattamente che la vuoi e se non te la da non te ne frega una minchia, tanto se vuoi ne trovi un'altra, ma questo con sottigliezza perchè deve stare tutto nell'aria e tu devi comandare l'aria che gira attorno a voi, farla percepire per come tu la crei. Se lei non dovesse seguirti e sembrare restia, meglio ancora..! vuol dire che puoi divertiti di più fregandotene del suo atteggiamento-risposte per fargli capire che tu non te la bevi e che sai che dipende tutto da te.

Domani offrile qualcosa, e se dice si, quel qualcosa glielo metti direttamente in bocca creando.. ;)
madonna come sei terra terra. ci vuole savuarfer. sai di cosa parlo. savuarfer: è francese, tu non so se capisci. significa saperci fare. impara. SAVUARFER.

tutto io devo spiegarti.

ma unni finiu Missacacia: sarà dduci comu o mele? a mia mi pari di si.
SAVUARFER.. ok, memorizzato compà, grazie..!

Missacacia... è giovane sai,, carne fresca compà, ruci ruci avi a essiri..! T'ummaggini mittiricci i manu in capu i vuci ca avissi a ghiccari? Mariaaaaaaaaaaaa.. mariaaaaaaaaaaaaaaaa

bonjour finesse :D

sono tornata siete contenti? vi sono mancata un pochino? io malata :(

Lui

U SFRUCULIATURI
Clà, capisco la tua mascolinità sicula, però mi sembri un bel po arrapatizzo. Sfogati in qualche modo. Se vuoi posso prestarti la mia bambola gonfiabile. è un nuovo tipo, con il sonoro. è un piacere, rispetto a quelle di prima questa è tutta un'altra cosa. inoltre è autopulente. una magnificenza.

ta mannu?

Lui

U SFRUCULIATURI
Scusate, ma io non capisco. A che pro? Voglio dire: a che servono gli sguardi, i sorrisi, le parole... a chi servono? Veramente, vorrei capire cosa passa per la testa di un uomo. Non mi ero mai resa conto di certe cose, forse non le volevo vedere, non lo so. E questa nuova consapevolezza, in qualche maniera, credo che traspare nei miei atteggiamenti e allora attira di nuovo sguardi, sorrisi, parole... io non avevo idea, o forse ora me ne accorgo, mentre prima, per difesa, forse, non volevo vedere.
Ricordando vecchi episodi, credo di aver fatto soffrire, una persona in particolare, anni fa, e me ne dispiace tanto, adesso, perché non avevo idea e non ho idea ancora adesso di cosa significa per un uomo essere respinto o accolto; cosa è che lo smuove, anche se tu sei già impegnata o lui è già impegnato...
Non lo so, scusate, non c'entra niente, qui in genere vi divertite a ca**eggiare e io la metto su questioni serie... scusate... :eek:
scusa ti rispondo dopo.

VIOLETTA, biddazza mia, ma chi fu? sempre malata a picciridda. vengo io a curarti? ti sfogji e passa tutto. amore come stai adesso?

Ultimo

Escluso
Uhm... personalmente scherzo, ma nel contesto faccio uscire quello che teoricamente è il maschio, e non ne esce fuori un qualcosa di bello, la colpa però non sta soltanto nel maschio ehehe sta anche nella femmina, e non ne esce una femmina pulita, anzi direi sempre personalmente che ne esce proprio male sta femminuzza, perchè basta poco per renderla partecipe e plasmarla nelle proprie mani. Non vi piace quello che ho scritto? peccato, perchè nella mia realtà e sto parlando di realtà ,non del forum, è proprio per come ho scritto sopra. Con una piccola sottigliezza, quella sottigliezza che mi fa divertire senza alla fine cercare nulla, e beninteso ci sono confini che non oltrepasso e sono quelli della decenza uniti allo scherzo ma con la forza di sapere che volendo o non volendo, sono io che dirigo il gioco, vedete un po voi cosa trarne come finale.

Lui non t'incazzare se succede un macello, :carneval: giuro che da ora mi sto muto. cioè continuo a scherzare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.