Lo conosco ormai non ti preoccupare:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
perchè vuoi farci litigare? adesso tutte foto col burka ti mando!!!
Ogni occasione é buona e poi fa il santarellino
Lo conosco ormai non ti preoccupare:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Lo conosco ormai non ti preoccupare
Ogni occasione é buona e poi fa il santarellino
![]()
Non ci ho capito un granché, ma deve essere un problema mio...Avevi erroneamente messo gli asterischi al posto degli zeta.
sappi che qua puoi tutto.
è un piacere averti tra di noi. qui si cazzeggia. si, avvolte si parla anche di cose serie, avvolte si litiga. è come in un club vero, succede di tutto, succede di incontrare belle donne e uomini catastrofici, vedi Ultimo, ma anche belli e soprattutto affascinanti, vedi me.
quello che tu dici, sguardi sorrisi parole fanno parte di un contesto, di un momento, fanno parte di quel savuarfeir di cui prima. lo sappiamo, ne siamo consapevoli e certi e usiamo tutto questo, ma anche altro, per cercare di accaparrarci le donne che secondo noi lo meritano.
è tutto sottinteso.
SALLO.
Tipo miele di ACACIA?Non ci ho capito un granché, ma deve essere un problema mio...![]()
Grazie lo stesso... a tuo modo sei dolce...![]()
molto sexy, così dai buchini, vedo non vedo.........adesso tutte foto col burka ti mando!!!
preferisco quello di arancia...Tipo miele di ACACIA?
Si,mettiti a 90...che tocca a te...!buon pomeriggio... è qui che si fanno le orgIe?? :mrgreen::mrgreen:
Prima raccontami la tua esperienza, da esperto.....devo capire come funziona ed anche se può o non può piacermi. Sarebbbe la prima volta. E già non mi attira. :mrgreen:Si,mettiti a 90...che tocca a te...!
qui ceneèatinchitè.preferisco quello di arancia...![]()
corbezzolo...qui ceneèatinchitè.
C'è poco da capire,io sto sempre dietro,quindi posso raccontarti quello che palesemente non ti interessa.Prima raccontami la tua esperienza, da esperto.....devo capire come funziona ed anche se può o non può piacermi. Sarebbbe la prima volta. E già non mi attira. :mrgreen:
ahhh capito.mi dichiaro, Sono passivo. Ecco ora lo detto.
Ai due cialtroni...! smettetela di aprire treddì inutili. cretini..!
ho trovato questo per te....è ripassata quella con il culo bello. è un capolavoro. ma non solamente il culo, tutta nell'insieme. ha un portamento ed una presenza notevoli.
mi assento un attimo
Ma stu bucoshi alla fine se l'è fatta ?ho trovato questo per te....
Dio o qualcun altro continua a creare le donne e a mandarlein giro, e una ha il culo troppo grosso, l'altra le tette troppo piccole, una èpazza e l'altra è suonata, una ha la mania della religione e l'altra legge lefoglie del tè, una non riesce a controllare le scoregge, l'altra ha il nasogrosso, e l'altra ancora ha le gambe secche... Ma ogni tanto arriva una donna,in pieno rigoglio, una donna che scoppia dal vestito... una creatura tuttasesso, una maledizione, la fine di tutto.
Non c'è donna più bella di quella che passa sotto la tuafinestra e un attimo dopo non c'è più.
Charles Bukowski
:smile:
e certo che se l'è fatta: si chiama bucoschi!Ma stu bucoshi alla fine se l'è fatta ?